Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _rossboh    02/11/2012    1 recensioni
Ronnie, una ragazza timida ma una tigre sul palco. Ama cantare e proprio con il canto...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO.


''Mamma io esco!''
disse Ronnie, uscendo di casa.
''Dove va, signorina Dunkan? Potrebbe essere pericoloso!''
''Tranquillo George, vado solo a fare un giro! E poi sono coperta, chi vuoi che mi riconosca!''

Ronnie non aveva una meta precisa, sapeva solo che aveva bisogno di uscire, stare troppo tempo in casa la stava facendo diventare pazza! Decise di farsi un giro per il parco...pregando che nessuno l'avrebbe riconosciuta.

''Ommioddio ma tu? Tu sei RONNIE DUNKAN!'' le urlò una ragazzina.
''No, non sono io...hai sbagliato persona!'' disse Ronnie, forse troppo insicura per essere creduta. 

Infatti, dopo nemmeno pochi minuti una 'flotta' di ragazzine erano tutte attorno a lei che le chiedevano autografi e fotografie. Ronnie non potè fare a meno di accontentare tutti, in fondo non avrebbe mai potuto dire di 'no' ad un fan. 

''Si, certo, poi arriva la popstar di turno a fregarci il pubblico!'' parlò un ragazzo proprio alle spalle di Ronnie. Era un ragazzo alto, magro e molto carino. Aveva degli occhi color nocciola e dei capelli neri alzati. Ronnie lo riconobbe subito e il sorriso sparì dal suo viso.
''E' arrivato mister simpatia.''
''Certo Dunkan, fai le tue solite battutine, ci vediamo domani a scuola. NON MANCARE, MI RACCOMANDO.''
''Ah, guarda. Non vedo l'ora.''


__________________________________________________________________________________________________________________________________________________


BUOOONASERA. 
Questa è la mia storia, spero vi piaccia.
Chi sarà mai il ''ragazzo misterioso'' tanto odiato da Ronnie? Mmm, lo scopriremo presto!
Recensite e fatemi sapere se la storia vi incuriosisce c:
xxx c;
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _rossboh