Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xxFuckHatersxxx    02/11/2012    0 recensioni
Aveva paura di affrontare il mondo
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                 

	
 
 
		
Era rinchiusa in quelle quattro mura bianche , con una finestra grande. 
 
 
Al dilà di quella finestra si avvicinarono 6 persone , una donna adulta e 5 ragazzi giovani. 
 
"Allora è lei " disse uno dai capelli castani.
 
"Sì , l'hanno trovata ieri , sul ciglio di una strada. L'hanno picchiata e lasciata lì mezza morta. Fortunatamente i soccorsi sono arrivati subito" 
 
La ragazza era girata di spalle , sentendo leggermente le loro parole , e le cadde una lacrima.
 
I ragazzi si spostarono più in là con la signora.
 
"Ormai è diventata insicura , non si fida facilmente delle persone" disse sempre la signora
 
"Ma cosa le è successo di preciso ?!" disse un riccio 
 
"Ha conosciuto questi ragazzi , prima le sembravano simpatici , ma quando hanno cercato di violentarla lei se ne voleva andare. Ormai beveva , fumava .... Ieri decise di allontanarsi dalla città , ma quei ragazzi in qualche modo lo seppero , e andarono lì da lei e la picchiarono e ora è qui"  
 
Silenzio di tomba. 
 
"Ha bisogno di essere adottata"
 
I suoi genitori erano morti ai suoi 16 anni. 
 
"Ma non voglio che vada nelle mani sbagliate" riprese la donna.
 
"Adottiamola noi mamma" si fece avanti il moro di nome Zayn.
 
"Vorrei proprio Zayn , ma con il lavoro che faccio non avrei mai tempo per lei !"
 
"Ti aiuteremo noi !" si illuminò Zayn . 
 
La madre di lui l'abbracciò 
 
"Oh grazie mille figliolo!"
 
Arrivati nella casa di Zayn , la ragazza di nome Jasmine scese dalla macchina , sempre a testa bassa . 
 
Zayn , portando le sue valigie continuava a fissarla.
 
La madre le fece vedere la sua stanza  , che era anche quella del figlio , visto che non avevano altre stanze disponibili. 
 
"Eccoci qui , ehm .. ora ti preparo il letto "
 
La ragazza accennò un sorriso forzato , ritornando subito con la sua impassibile serietà. 
 
Zayn posò le sue cose sul pavimento aiutando la madre.
 
In pochi minuti il letto era fatto , e Jasmine prese le sue valigie e le mise sul letto , togliendone i suoi vestiti uno a uno. 
 
Zayn era sdraiato sul suo letto con il cellulare , lanciando svariate occhiate alla ragazza.
 
"E' PRONTA LA CENA" urlò la madre dal paino di sotto . 
 
Scesero i due , e mangiarono. 
 
Dopo cena la ragazza era seduta sul suo letto , molto posata , a fissare nel vuoto , senza mai dire una parola , senza mai muoversi. 
 
"Zayn , sono preoccupata per Jasmine" disse la madre seduta sul divano con il figlio.
 
"Non ha detto una parola per tutto il giorno" continuò.
 
"Ha solo bisogno di tempo" disse il moro.
 
Passò mezz'ora.
 
"Zayn è ora di dormire "
 
"Va bene mamma , ma cosa dico a Jasmine "Ehi guarda che è ora di dormire" mi sembra toppo ... idiota!!" 
 
"Sarà molto stanca , vedendoti andare a dormire andrà anche lei "
 
"Buonanotte mamma"
 
"Buona notte tesoro , e grazie mille ancora "
 
I due sorrisero . 
 
Il ragazzo salì le scale ed entrò in camera prendendo il pigiama. 
 
La ragazza vedendolo capì che era ora di dormire , al che prese la sua camicia da notte. 
 
Zayn uscì dal bagno ed entrò in camera , Jasmine stava già dormendo . 
 
Si sdraiò sotto lo coperte guardando sempre la ragazza. 
 
"Buona notte Zayn" disse Jasmine
 
Il ragazzo era sorpreso . Finalmente aveva sentito la sua voce , una voce angelica . 
 
"Buona notte Jasmine" sorrise lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxFuckHatersxxx