Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xniallswings    02/11/2012    3 recensioni
Zayn Jawaad Malik,12 Gennaio,Bradford,Origine pakistana,Basso,Con tanti chili di troppo,Faccia piena di brufoli,Occhiali,Povero,Vittima di bullismo,Autolesionista,
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zayn Jawaad Malik,12 Gennaio,Bradford,Origine pakistana,Basso,Con tanti chili di troppo,Faccia piena di brufoli,Occhiali,Povero,Vittima di bullismo,Autolesionista.


E' la mia storia,LA MIA ORRENDA STORIA.

Tutto inizia un 8 Settembre. 

Mi sono trasferito a Londra da Bradford,per colpa del lavoro di mio padre,che ogni tanto scarseggiava.                                                                                                                                                                I miei compagni erano tutto alti,belli,muscolosi e ricchi e le miei compagne tutte ragazze stupende,ricche,magre...e poi c'ero io lo sfigato di turno,ecco che inizia la mia tenebrosa storia.                                                                                                                                                              
Un giorno,fu preso in giro da Celine e io la mandai affanculo,lei mi aspettò fuori scuola con due ragazzi che mi presero e picchiarono.                                                                                                      Adesso sono sprannominato sfigato,straccione,poverello,brufolo,grassone...più o meno ogni giorno me le prendo quando torno a casa ho sempre qualche lividio e dico hai miei che me li faccio giocando a basket,loro non devono sapere niente.                                                                
 Dopo un paio di mesi,ho iniziato a tagliarmi fino a provarmi a suicidarmi ma niente,avevo perso sangue ma niente da suicidarmi,finchè alla età di 19 anni decisi di cambiare.

                                                                       ONE DIRECTION.

Avevo fatto un provino ad Xfactor per solista ed ne esco con una band,siamo famosi in tutto il mondo,adesso avro la mia rivincita.

                                                             OXFORD ACCADEMY.

Ecco la mia scuola,avrei tenuto un concerto lì.

C'erano tutti,erano tutti lì che mi guardavano,adesso sono alto con un ciuffo corvino rialzato,senza un brufolo,muscoloso al punto giusto le ragazzine mi deiniscono un dio greco. Intravedo Celine che mi saluta,quella ragazza mi arrapa il dito medio.

Dopo aver finito di cantare scendo giù dal palco ed i miei ex-compagni mi assalirono,Celine mi ha chiesto pure di uscire con lei.

Sali di nuovo sul palco presi il microfono e dissi:'RAGAZZI O RAGAZZE,IO SERO VITTIMA DI BULLISMO E ERO ANCHE AUTOLESIONISTA,TUTTO CIO' NON MI HA FERMATO,CONTINUATE A INSEGUIRE I VOSTRI SOGNI'

 

Questa One-Shot fa schifo me ne rendo 

conto ma volevo scriverla,

fatemi sapere che ne pensate.

Baci veronica, xniallswings

 

                              

 
                                               
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallswings