Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: JustAGirl    03/11/2012    1 recensioni
Joanne Turner è simpatica, solare , delle volte sfacciata e gliene può fregare di meno di tutti quei ragazzi pompati e muscolosi.
Joanne Turner ha una passione nella vita, la ginnastica.
Non si definisce bella, con quel corpo anonimo e quegli occhi comunemente marroni.
E' grazie a sua mamma che Joanne incontrerà un ragazzo, un ragazzo speciale.
Che la farà sentire bella , per la prima volta. Che la aiuterà a crescere, fra pianti, risate e baci di nascosto.
****************************************************************************
Ok, io faccio schifo nelle introduzioni, quindi abbiate pietà !
Passate nella storia e magari se vi va, lasciate una recensione :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


JOANNE'S POV
<< COSAAAAAAA???>> urlo disperata contro mia madre, allargando le braccia in segno di protesta.
<< Hai capito bene coccinella>> 
<< Mamma no, non mi puoi fare questo!!>>
<< Amore ma cosa dici?>>
<< Non puoi sposare un altro uomo. NON PUOI!!>> 
<< Coccinella...senti>>
<< EH NON MI CHIAMARE COCCINELLA CAZZO>> sbatto il piede a terra e afferro in fretta e furia le chiavi del motorino. Me ne vado di casa sbattendo la porta e metto in moto. Esco dal vialetto di casa a tutta velocità e mi dirigo verso la piscina, dove di solito nuoto per sfogarmi. Come sport faccio ginnastica artistica a livello agonistico, ma l'acqua mi rilassa. 
Vi starete chiedendo chi sono e perchè ho reagito così male verso mia madre giusto? Beh forse è meglio che vi spieghi un po' la mia complicata vita privata. 
Mi chiamo Joanne Turner, detta Jo, visto che il mio nome assomiglia più ad una nazione che ad altro. Sedici anni, inglese. Leggermente acidella, sarcastica e propensa alle figuraccie. Ma so anche essere simpatica, per fortuna. Non starò certo a dirvi che sono la classica bionda, magra, formosa e con le curve al punto giusto, perchè non è così. Ho i capelli lisci e rossi tendenti al viola, si lo so è un colore abbastanza strano ma sono l'unica cosa che mi distingue, gli occhi marroni e "profondi" come dice mia madre , la pelle chiara ed un corpo...anonimo. Non sarò grassa, ma non sono nemmeno una top-model. Sono la classica invisibile a scuola, di quelle che non sono nè popolari nè totalmente sfigate. Non sono tra le prime perchè di certo non vado a ficcare la lingua dentro la gola di qualcuno , non alzo la gonna ogni secondo - che poi io la gonna non la porto- e porto una misera seconda di seno , ma non sono neanche fra le sfigate perchè non passo la mia vita sui libri - i mei voti lasciano un po' a desiderare- e mi salva il fatto di uno sport agonistico dove conosco un po' di gente. Che poi io proprio non capisco questo  classificare le persone come popolari o sfigate. Insomma chi sono io, o gli altri per giudicare? Odio le verdure, ma odio ancora di più il cibo cinese o giapponese. Mi piace nuotare, suonare al pianoforte - anche se non sono mai andata ad una scuola di musica- e cantare a squarcia gola sotto la doccia. Mi piace stare sotto le coperte con una tazza di cioccolata calda in una mano e un bel libro sull'altra, mentre fuori fa brutto tempo. Mi piace anche stare in macchina quando piove forte, lo so che è pericoloso, ma mi rilassa troppo il rumore della pioggia sui finestrini. Certe volte mi siedo per terra, con la schiena al muro, le braccia avvolte attorno all gambe e comincio a pensare e riflettere sul più e meno.  Mio padre è divorziato e sposato con un'altra da otto anni ,con cui ha avuto due gemelli, che dire, odiosi. In pratica si ricorda di avermi giusto per Natale o per il mio compleanno, quando cerca di riparare la sua perenne assenza con regali costosi, che puntualmente vanno a finire nel cassone per i poveri. Servono molto di più a loro che a me. Sono sempre cresciuta con mia madre che mi ha dato sempre tutto ciò di cui avevo bisogno, dalle cose materiali all'affetto ed amore. Peccato che ha sempre frequentato altri uomini che puntualmente la lasciavano in tronco , così toccava a me consolarla e rassicurarla. Da un po' frequenta  un certo Yaser, un uomo pakistano con quattro figli. A detta di mamma solo due di loro vivono con lui. E indovinate un po? Si vogliono sposare!!! Tipo quella cosa con abito bianco, fede, finchè morte non ci separi , fiori e lacrime. A me andrebbe pure bene, se non fosse che dopo toccherà a me raccogliere e rincollare tutti i pezzi del cuore di mamma che andrà in frantumi appena si saranno lasciati. Che avverrà fra un mese, massimo due, se rispetterà i canoni delle sue relazioni. 
Ah e non vi ho ancora detto che per la data che mia madre ha prefisso per il matrimonio, dovrei avere pure le mestruazioni.
 
Benvenuti nella mia vita da fortunata, bella e normale Teen-ager.
Ma a chi voglio darla a bere??
Benvenuti nella mia vita incasinata e assolutamente scombussolata da Teen-ager.


P.s.= Questa sono io ;)


HEY GIRLSSS
Questa è la mia prima ff quindi spero che siate comprensibili è.è
Aggiornerò almeno una volta alla settimana !!!

E per finire spero che la mia storia vi sia piaciuta tanto da voler continuare a leggerla!!
Mi raccomando commentate :D
Un grazie solo per aver letto il prologo.
_JustAGirl_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JustAGirl