Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Leyton_Nenny    03/11/2012    1 recensioni
Devo proprio ammettere di essere particolarmene geniale,a volte.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo proprio ammettere di essere particolarmene geniale,a volte.
Cioè, a volte ammetto la mia genialità, sebbene il mio Q.I. sopra la norma dimostri quanto io possa essere geniale. E non solo, sono anche adorabile. Qando non mi metto in testa di essere una stronza.
La verità, è che è davvero dura essere me, la gente dovrebbe provare un po' di compassione, come minimo. Perchè "da grandi poteri derivano grandi responsabilità" ed essendo io, senza ombra di dubbio, una divinità sotto ogni aspetto della mia vita, c'è anche da dire che, di conseguenza, ho delle responsabilità che vanno al di là delle capacità umane.
Tipo mantenermi un buon Karma, così da poter fare le mie buone azioni quotidiane, come amministrare una sfilza di tirapiedi con un Q.I. pari a un millesimo del mio.
Ma, ovviamente, non posso pretendere di meglio, così mi accontento, dall'alto della mia somma grazia. Dovrebbero essermi grate, dato che permetto loro di sedersi vicino a me, vestirsi come me e, addirituttura, portarmi i libri.
Sì, sono proprio una Dea misericordiosa, che regala alle loro vite altresì prive di significato, qualcosa di cui gioire.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny