Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Eleuthera_    19/05/2007    9 recensioni
Non ti servirà più quello sguardo, adesso, Sasuke.
Non ti servirà più a niente.
Drabble in cui regna sovrano il Flusso di coscienza.
Perché anche la vita di Sasuke Uchiha finirà.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I will see you again… but not yet...
R. Scott, “Gladiator”

Wake up! Time to die!
R. Scott, “Blade Runner”

...E bastasse un attimo E tutto era perfetto...







Non c’è più niente che puoi dire adesso.

Stai a guardare la vita scivolarti via.

Stai a pensare che avresti potuto fare d i v e r s a m e n t e.

Stai ad ucciderti da solo più di quanto tu non sia già ucciso.

Non ti servirà a molto, ma non puoi farne a meno

Sasuke Uchiha



Come ci si sente ora che si ricorda e basta?

Cos’è che ti turba così tanto all’oscuro di te stesso?

Hai mai pensato che avresti potuto chiudere gli occhi qualche volta e poi riaprirli?

è



Come ci si sente, Sasuke, ad avere gli occhi più vuoti del baratro che ti tieni stretto alla gola, che ti tieni stretto da anni, nelle dita, ad avere la testa ricolma di rimpianti che non ti fanno onore, di parole che ti si sfracellano addosso Ma ormai è troppo tardi.

Non ti servirà più quello sguardo, adesso, Sasuke.

Non ti servirà più a niente.

morto

Hai un solo pensiero Monotono Ti si Rivolge contro, non hai mai imparato a combatterlo, non hai mai imparato ad affrontarlo. Adesso non c’è più tempo, Sasuke, guardalo in faccia, ascoltalo, urlagli contro, adesso non c’è più tempo Sasuke.

Io Non Voglio Morire Io Non Voglio Morire Io Non Voglio Morire Io Non Vogl…



Ora non c’è più tempo, Sasuke! Non pensare più, Sasuke Non ucciderti più Chiudi gli occhi.

Chiudi Gli Occhi.

Adesso.

Ora.

ora.



Sasuke Uchiha è morto ora.

Calò la notte di nuovo, tutto era perfetto.

Ma non abbastanza, ma non ancora abbastanza.









.................corner A
L'ho scritta ascoltando Requiem For A Dream. Senza un motivo preciso. Ne avevo voglia e basta.
Consideratela come un esperimento sulla scia di The Last Cold, un'ipotetica morte di Sasuke, una morte magari diversa, non segnata dalla vendetta, o forse sì. Una morte, semplicemente.
Ho usato lo stesso stile di The Last Cold, cioè flusso di coscienza (se posso definirlo così), omettendo la punteggiatura e aggiungendo delle maiuscole. A diversi potrebbe non piacere com'è stato con The Last Cold... in qualsiasi caso, per favore, fatemelo sapere e lasciatemi un commento, purché sia costruttivo^^

Sayonara

Ele.

Il protagonista di questa fan fiction appartiene a Kishimoto-sensei e non intendo utilizzarlo a scopo di lucro. La fan fiction mi appartiene in quanto ne sono l'autrice.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Eleuthera_