Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: randomnessUnicorn    03/11/2012    2 recensioni
Ciao a tutti!
Questa è una raccolta di fiction dedicate a Pokemon poco o non bene considerati. Pokemon che tanti allenatori ripudiano perché considerati inutili. Quindi io ho deciso di scrivere su di loro, dandogli un po' di giustizia. Penso che tutti meritino amoreH *sparge cuoricini a random*.
Buona lettura C:
LauretteH
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AUDINO 



Sono un Pokemon di tipo normale, come tanti altri. Spesso e volentieri aiuto le infermiere che lavorano nei Centri Pokemon. Rispetto ai miei compagni, sono stato fortunato perché sono capitato tra le braccia di un’infermiera dolce e gentile. Ma, purtroppo, non posso dire lo stesso dei miei simili, quelli che vivono allo stato selvatico.
Vivere al Centro mi ha dato la possibilità di conoscere tantissime specie di Pokemon diversa dalla mia. Mi sento appagato qui, perché posso rendermi utile alla comunità. Comunque, i Pokemon che curo mi raccontano spesso le loro storie, e alcune volte mi parlano degli allenamenti faticosi che fanno insieme ai loro amati allenatori.
Certe volte rimango perplesso perché dicono di combattere contro altri Pokemon, mandandoli perfino KO. Finché si tratta di un allenatore va bene, perché può comunque portare i suoi amici in un Centro a curarli; ma se sono Pokemon selvatici? Dove vanno a curarsi? Nessuno si prende cura di loro?
Un altro Pokemon una volta, invece, mi ha detto di aver incontrato altri esemplari della mia stessa specie, e di averli anche battuti. Ovviamente, non sono stato felice di sentire ciò; sono pur sempre i miei fratelli e sorelle, no?
Poi, mi spiegò che ogni Pokemon- quando viene sconfitto- regala dei punti esperienza. Quindi molto spesso gli allenatori combattono contro i Pokemon che donano tanti di questi punti.
E, guarda caso, combattevano sempre contro esemplari di Audino. Perché? Non capisco! Alla mia domanda mi rispose che noi doniamo al nostro avversario numerosi punti esperienza, quindi siamo molto utili durante gli allenamenti.
Dopo aver sentito quelle parole, ho avuto una fitta al cuore. Non ne capivo bene il motivo, ma tutte quelle informazioni mi avevano scosso.
Perché? Perché fare del male al prossimo solo per dei Punti Esperienza? Non ne vedo ragione alcuna. Non credevo che il mondo esterno fosse così violento.
 
No, non posso più stare qui, sapendo che i miei simili stanno soffrendo a causa dell’avidità di certi allenatori.
No, ne ho abbastanza. Abbandonerò questo posto, anche se mi ha dato molto, e le persone qui mi hanno insegnato molte cose. Ora userò tutti quegli insegnamenti per aiutare gli altri Pokemon.
Scusami infermiera Joy, ma i miei simili, così come tutti gli altri, mi aspettano. Hanno bisogno di me e delle miei cure.
 
 
Così Audino, dopo essere venuto a conoscenza di tutte quelle cose, decise di scappare dal Centro Pokemon per andare ad aiutare i suoi amici selvatici che, dopo tutto, non avevano nessuno che si prendesse cura di loro.




Ciao, eccoci qui al nuovo capitolo C:
Riflettevo su quale Pokemon usare e poi mi è apparso come una visione Audino e mi è venuta questa idea.
Ricordo che Audino dopo la lotta regala molti Punti Esperienza, quindi alla fine gli allenatori lo usano per allenare i Pokemon, infatti io lo facevo sempre, essendo pigra, ne approfittavo ç_ç ma forse sono stata egoista (?).
Comunque inizialmente avevo un’idea diversa, ma alla fine è uscita questa storia C: spero vi sia piaciuta u_u
 
Grazie e Ciauuu!!

LauretteH!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: randomnessUnicorn