Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CIOCCOLATO_    03/11/2012    0 recensioni
"E' sbagliato"
"Lo so"
"E allora perchè lo fai?"
"Ma che ti frega a te eh?"
Silenzio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7:30 Sono in ritardo,cazzo!Allora zaino,sigarette,chiavi e telefono presi..posso andare.Arrivo a scuola e vado al nostro muretto. "Giorno" saluto e do un bacio su una guancia a tutti. "Giooorno!" ora lo ammazzo. "Mi spieghi perchè cazzo mi hai urlato dentro l'orecchio?Ma poi come merda fai ad essere così sveglio a prima mattina?"dissi a Mark,incazzata nera.Si,sono abbastanza acida a prima mattina. "E' un segreto,baaaaby!" è ufficiale,lo ammazzo! "Ahahah è l'unico che ti riesce a far parlare appena sveglia ahahah" "Lucas se non la finisci di ridere ammazzo anche a te e lo sai che dico sul serio!" Dovete sapere che io e Mark non facciamo altro che romperci le palle a vicenda!Lucas dice che facciamo così perchè abbiamo caratteri simili,bah non ci credo molto. "Allora ragazzi ho una notiziona" "Spara!" disse Chanel rivolta verso Lucas. Lucas sa i cazzi di tutti quanti.E' peggio di una femmina! "Il preside ha deciso di fare una gita,ma.." "Fantastico!" lo interruppe immediatamente Andrew "Eh..ma vengono anche i perfettini!" "Che palle!Perchè devono venire anche quelli la?Uffa" "Dai Jenny che ti frega!" "Stai zitto Mark!" I 'perfettini' sono i tipi della scuola privata.Noi ne odiamo in particolare cinque. Harry Styles,Louis Tomlinson,Niall Horan,Zayn Malik e Liam Payne. Angolo Autrice: Spero che sia almeno decente lol Prometto che la prossima volta sarà più lungo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CIOCCOLATO_