Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ruby directioner    03/11/2012    2 recensioni
la mia storia parla di una ragazza che ha un'amore infinito per la musica, il canto e i suoi amati ONE DIRECTION!!!!! si trasferisce a londra con le sue amiche, quando accadrà l'inaspettato......... poi ci sono parecchi colpi di scena!
P.S. questa è la mia prima ff e a dir la verità non so ancora usar bene efp.spero di avervi incuriosito. ciao. rubyxxx
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo:

ciao mi kiamo ruby ma x tutti ruby semplicemente o ru o cm cavolo vogliono! la mia vita è basata su tre semplici (ma per me moltooooooo importanti) cosa: musica, ovvero il mio mondo, canto, la mia vita, ONE DIRECTION il motivo per per cui sono nata, la mia gioia, la mia felicità,......... il mio TUTTO!!!! penso si capisca che sono una DRECTIONER e ne vado più che fiera!!! insieme a me ho altre mie amiche di cui solo una è directioner e le piace liam, io il MIO harry, asia a cui piace liam o louis (ancora non ho capito chi dei due), e poi maria a cui piace zayn!!! noi  3 insieme appena finite le superiori abbiamo comprato una villa giantesca nel centro di londra! e penso si possa capire il perchè! per incontrare i nostri idoli!!!!!!!!!!!!! e poi perchè insieme io e asia era da quando eravamo piccoline che ne desideravamo una a londra! il nostro sogno fra i tanti!!!!



hi girls/boys....!!! leggete la mia ff e .......... ascoltate live while we're young! stimo tutte le DIRECTIONERS E I DIRECTIONER BOY! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ruby directioner