Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stefania 1409    03/11/2012    1 recensioni
Una ragazza di nome Jane frequenta l'università in Inghilterra e da quando è arrivato un ragazzo dalla bellezza mozzafiato non fa che osservarlo da un'anno. Vorrebbe sapere il suo nome,ma non ha il coraggio di presentarsi. Ma chissà se non sarà lui a farlo e ad interessarsi a lei? Questa è una storia normale,ma che spero appassioni qualcuno!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"L'amore è la più saggia delle follie, un amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire ..."
William Shakespeare 



Il mattino successivo mi svegliai immersa nelle coperte che sentivo non essere mie. Dio mi sono ubriacata ieri sera con Will? Io ... Will.
Oddio! Cavolo io e Will abbiamo ... 
Mi tappai la bocca per reprimere un urlo di sorpresa e gioia,ecco perchè il suo profumo era dapperttutto. Anche sul mio corpo.
Mi strinsi alla coperta coprendomi ancora di più,mi vergognavo? Ma se ero sola?! Adesso ero anche rincoglionita! Ecco l'ho detto!
Sorrisi ripensando alla notte appena passata.
Il suo calore.
Il suo profumo.
Le sue labbra sulla mia pelle.
Le sue mani.
Basta! Arrossii violentemente,avevo un carattere orribile! Mi imbarazzavo troppo!
Mi alzai dal letto di Will e osservai la sua stanza per qualche minuto. Era con le pareti tinte di blu,aveva due librerie piene zeppe di libri,una scrivania enorme e un letto enorme. Wow.
Cercai i miei vestiti,ma non c'erano. Bene.
Presi una maglia che sporgeva dalla sedia di Will e la indossai.
Scesi in cucina a piedi nudi e vi trovai Will ai fornelli. Non si era accorto di me così rimasi ad osservarlo qualche lungo minuto. Quanto era bello ...
In quel momento desiderai che la notte scorsa potesse ritornare e poi arrossii di nuovo.
<< Buon giorno >> sussurrai
<< Ehy ti sei svegliata >> sussurrò sorridendomi. Indossava una maglietta nera con scollo a V e un paio di pantaloni di tuta. Poteva indossare stracci ma era meraviglioso.
<< Già >> sussurrai avvicinandomi a lui,le sue braccia mi strinsero forte a sè e mi baciò sulle labbra. Quel bacio mi fece desiderare ancora di più la notte precedente.
<< Ehm come ... come ti senti? >> chiese alzando un sopracciglio. Sorrisi.
<< Bene,bene >> mi sentivo al settimo cielo a dire la verità.
<< Non sei pentita? E tutto apposto vero? >> chiese con un certo timore negli occhi.
<< Hai paura che io possa pentirmi della magnifica notte passata insieme? >> gli chiesi ridendo.
<< Sì Jane,io ormai ti conosco e ... >>
<< Se non avessi voluto non sarei andata avanti >> lo interruppi tappandogli la bocca con un dito.
<< Sicura? >>
<< Mai stata così sicura >>
<< Lo sai la mia maglietta ti sta benissimo. Tienila pure >>
<< Grazie >> sorrisi sul suo collo. Poi sgranai gli occhi terrorizzata.
<< Che c'è? >> chiese preoccupato.
<< Oddio l'esame! >> esclamai in agitazione.
<< Calmati Jane va tutto bene! L'hanno annullato non so per cosa. Hanno appena chiamato. Ti avviso che avevamo lo stesso esame >>
<< Davvero? >> chiesi alzando un sopracciglio.
<< Sì >> sussurrò alzando gli occhi al cielo.
<< Mi hai preparato la colazione? >> gli chiesi curiosa.
<< Sì le frittelle ai mirtilli >>
<< Sposiamoci Will! >> esclamai,potevo essere più felice di così? Avevo Will,avevo avuto una notte fantastica con lui,avevo le frittelle!
<< Per così poco >> disse ridendo. Gli saltai al collo e lo riempii di baci,quando le mie labbra toccarono le sue furono scintille! Dio le sue labbra erano divine,fatte per essere baciate da me,modellate per le mie labbra. Così invitanti e sensuali.
Mi accarezzò i capelli attorcigliando le dita nei miei folti ciuffi,mentre il nostro bacio diventava ancora più appassionato.
Poi fin troppo presto per me sciolse il bacio e sospirò.
<< E' ora di mangiare! E poi vuoi uccidermi? >> chiese ridendo.
<< Sì di baci >>
<< Ti amo Jane >> sussurrò baciandomi la fronte.
<< Anche io Will,da sempre >>
Si poteva dire che la mia vita adesso era completa? Lo speravo vivamente.


Il seguitoooooooo! Sono stata veloce perchè mi intrigava! Spero vi piaccia! Recensiteeee.
Stefy ^_^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stefania 1409