Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Vale_Jonas94    03/11/2012    0 recensioni
l'ho scritta 2 anni fa.. è un po' romantica e semplice però mi sembra carina quindi ve la presento! la vita di due ragazze (Valeria e Michela) sta per essere sconvolta da un incontro inaspettato di due dei quattro fratelli Jonas!... MA FIDATEVI è TUTT'altro che tranquilla... c'è un colpo di scena dietro ad ogni angolo!
VI AMO MIE PICCOLI E ADORATE LETTRICI! VI AMO TUTTE DALLA PRIMA ALL'ULTIMA! BACIOTTO A TUTTE AMORINE MIE!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 57

arrivammo al ristorante ...
eravamo sedute io e Michi da un lato e Joe e Nick davanti a noi ...
J- brindiamo alla fine dei concerti inglesi ...
M V N- alla fine dei concerti inglesi !
N - alla riconciliazione con la Vale
J M V - alla pace
M - al matrimonio tra me e Joe
V N J - al matrimonio
V - all'incredibile fortuna di essere nostri ...
J M N - alla fortuna
nick mi baciò la mano ... gli sorrisi ... guardai Joe e Michi percepiii come se il mio stomaco di contorcesse ... fu una sensazione orribile ...
- Joe vieni !
- cosa?
- Joe muoviti ... scusateci un momento
presi Joe per un braccio e lo trascinai al bagno
- joe io non ce la faccio più ... io sto malissimo ... perchè abbiamo quasi rifatto sesso ... io non... non riesco a sopportare la cosa ... non so cosa fare ...
- ho lo stesso problema ...
- perfetto ... però non possiamo dirlo a Nick e Michi perchè io lo amo davvero Joe ... non posso tradirlo ... è tutto così complicato ...
- non è complicato ... è stato solo un attimo di debolezza ... io penso che sia stato tutto una cosa stupida ... io non ti voglio ...
rimasi un po toccata dalle ultime parole di Joe ...
- neanche io ...
aveva funzionato la cosa ... non guardai più Joe per tutta la sera ... ero troppo concentrata sulla bellezza del mio ragazzo... anzi mio marito ...
... la cena sembrò durare un eternità ... alla fine salimmo in limousine e tornammo a casa, Joe e Michi erano leggermente ubriachi, arrivammo in camera Nick iniziò con i baci ... troppi baci .... tolse la cravatta ... la giacca dello smoking e iniziò a slacciare i bottoni della camicia ....
...
....
...
la mattina dopo fu impossibile alzarsi ...
SCANDINAVIA ARRIVIAMOOOO
... mi piaceva molto l'idea di stare in Scandinavia ... li faceva freddo ... e ci si poteva scaldare in due ... dopo il volo si 3 ore finalmente atterrammo .... come potevo non amare quel luogo dopo la canzone left my heart in Scandinaviaaa ... nel pomeriggio uscii a fare spese ... -... dormiva e Nick non ne voleva sapere perciò decisi di andare da sola ... all'andata tutto ok ma al ritorno ... chiamai Nick per farmi venire a pendere ... cazzo la segreteria chiamai Joe ...
- Joeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma ccciao ...
- cosa c'è??
mi chiese sospettando che avessi avuto bisogno di aiuto ...
- mi vieni a prendere ?? ... non so dove sono ... perciò non è che prendieresti il segnale gps del cellulare e mi verresti a prendere pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaseeeeeeeeeeeeeee ?
- certo arrivo ...
appena Joe uscì ... dichiarò
 - finalmente un po di paceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- non credo ...
- aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah... Dio santo Nick che infarto ...
- ahahaha Scusami ! ...
- si congela qui ! accendiamo il riscaldamento ?
- certo ! arrivo ! ... Michi c'è un problema ... è al massimo !
- cosaaaaa?
- si !
- oddio ! .... ti va della cioccolata ?
- si grazie !
Nick si sedette comodo sul divano !
- guarda che io non preparo niente agli altri perciò alza il culo !
- la gentilezza prima di tutto eh !
- ovvio !
la cioccolata (il ciobar !) di Michi era già fatto !
- dai muoviti ! ho voglia di ridere ! ....
- ma che stronza !
Nick era un ottimo cuoco ma per le cose pronte (le più facili !) era completamente impedito !
- la mia sarà più buona !  
prese due pentolini e sciolse a bagno maria 200 grammi di cioccolato al latte ....
- posso ?
chiese Michi ... prese un cucchiaino dal cassetto lo intinse nella cioccolata e assaggiò ...
- buonaaaa ! facciamo cambio ?
Nick pucciò il dito e le sporcò la guancia di cioccolata ... lei fece lo stesso ...
dopo qualche minuto non si riuscivano a riconoscere i due ... tutti sporchi di cioccolato e presero a pulirsi a vicenda ...
- come sei dolce ... fai quasi schifo ...
- un complimento dopo l'altro oggi ...
- sei ancora un po sporca qui ...
le leccò la punta del naso !
iniziarono i bacetti ... poi i morsetti ...
- non riesco a resistere
- e perchè dovresti ?
sorrise Michi - perchè mi sto per sposare ...
- bhè la sveltina pre matrimoniale è d'obbligo ...
- Nicholas !
- che c'è ... io  non ho fatto nulla !
lo guardò stranita !
- ah la colpa è mia ?
la baciò ... non si staccavano più ...
....
...
....
mentre io ingenua finalmente tornai a casa ... ero congelata pensai solo ad un bagno caldo ! ...
fui come rigenerata !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Jonas94