Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellominipono    03/11/2012    3 recensioni
Dal capitolo:29.
“Che cosa?”
Harry: “Hai sentito bene, io non ti amo più, almeno credo.”
“Eh sentiamo, da quando, tu, non mi ameresti più? E perché?”
“Da qualche giorno, credimi sono più confuso di te..”
“Oh io non credo proprio!”
“Non sento più la necessità di fare l’amore con te, ed è strana questa cosa, alquanto strana, quindi sono dell’opinione che dovremmo prenderci una pausa e vedere cosa succede..”
Le lacrime continuavano a scendere, cercavo in tutti i modi di non piangere ma non ci riuscivo.
“Non piangere Celine… ne troverai altri, migliori di me…”
“Ma cosa cazzo dici Harry? Io non ho amato mai nessuno come amo te! mi è impossibile amare di più!” gli urlai in faccia.
“Mi dispiace..”
“Io… non sono abbastanza, per te..! … Tu non mi vuoi!?”
“….NO.”
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Confessioni'
 



Il preside rimase senza parole, credevo che gli era preso il colpo della strega c.c
Un po’ gli dispiaceva, insomma, l’anno passato ci avevo fatto amicizia e ci stavamo simpatici l’uno con l’altra.
Preside: “Bhè, se pensi che questo potrà far cambiare il tuo comportamento con i professori di lì, non vedo perché no”
Grazie preside” dissi mentre io e Erika l’abbracciammo.
Preside: “Ora devo solo chiamare la scuola di Londra per avvertirli del tuo arrivo”
Preside… un ultimo favore, a Erika e a me, può farci mettere nella stessa classe? La prego **”
Preside: “Solo se mi dai del ‘tu’”
Ah è vero, scusa capo u.u”
Erika non poté che ridere di quella scena.
Le lezioni finirono e tornammo a casa, Erika sarebbe rimasta a dormire di nuovo da me per aspettare la chiamata del preside.
Mamma…devo dirti una cosa”
Mamma: “Dimmi tesoro”
Partirò per Londra, sto aspettando solo la conferma.”
Il piatto che aveva in mano le scivolò e si frantumò in mille pezzi quando incontrò il pavimento.
Papà: “Cos’è successo?”
Mamma scoppiò in un pianto isterico e abbracciò papà e poi me.
Mamma: “Perché, dammi solo una motivazione!”
Voglio continuare lì gli studi, e poi sarà più facile trovare lavoro, sai in Italia c’è crisi.”
Papà: “Hai sempre voluto andare a Londra e non ti sei mai arresa, testaccia dura. Io voglio solo il meglio per te, stai attenta mi raccomando.”
Certo! :D Sono matura ormai!”
Papà: “Si certo! Così matura che non ti sei accorta che oggi sei andata a scuola con due paia di scarpe diverse! E ancora adesso le indossi.”
Abbassai lo sguardo per controllare, merda.
Eh vabbè può capitare u.u
Ehm, questa mattina andavo di fretta sai..”
Mamma: “Tornerai vero?”
Ma certo mamma! Che domande!”
Mamma: “ti lascio andare a patto che tornerai qui a Natale, a Pasqua a tutte le feste!”
Ahahaha oddio x’D sisi ok :)”
Papà: “Chi verrà con te?”
Erika! Ma.. a proposito, dov’è? ERIKAAAAAAAAAA!”
Erika: “Dimmiiiiii!”
Che cazzo di minchia di fine hai fatto?”
Sono sopra che parlo con Zayn, ti salutano tutti.”
Risalutameli”
Erika: “Ok… Ehi Zayno vi risaluta!”
Zayn: “Ci mancate c.c ma torneremo!”
Erika: “Non dirlo! Perché sarete così impegnati che chissà quando verrete!”
Zayn: “Non ci possiamo fare niente! dobbiamo andare in America!”
Erika: “Certo perché in America ci siete andati così poche volte no!”
Zayn: “Cazzo Erika non siamo noi che decidiamo!”
Erika: “Ecchepporcodinci voi potreste anche rifiutarvi!”
Zayn: “Sono nostre fan! Non le rifiuteremo mai cazzo!”
Erika: “Si ma anche in Italia avete delle fan! O in spagna! Francia! Dove cazzo ti pare non solo in AMERICA!”
Zayn: “In America lavoriamo di più! Abbiamo più fan! Capiscimi cazzo!”
Erika: “Più fan? Zayn ma ti senti cribbio! Più fan ahahaha! Zayn tu dovresti capire noi! FANCULO.”
Attaccò.
Liam: “Cos’è successo?”
Zayn: “Abbiamo litigato in un certo senso!”
Louis: Eccheporcol’amichettodiharry sempre a litigare!”
Harry: “Ehi ma cosa centra il mio bambino OwO E poi Zayn, anche tu cazzo! Le vai a dire quelle cose! Un po’ di contegno.”
Zayn: “E’ che sono nervoso e mi girano le palle.”
Louis: “Le palle girano? O.o’”
Niall: “Louis -.- battute infelici.”
Liam: “Comprendila! Un po’ ha ragione però…”
Zayn abbassò lo sguardo.

Io: “Ho sentito delle urla, ti stavi facendo il mio panda Mr Kiplin o hai litigato con Zayn?”
Erika: “Non sono così disperata di andarmi a scopare il tuo panda! E bene si, la seconda opzione mi sembra più appropriata ;D”
Perché avete litigato?”
Perché è un cazzone e non ci capisce una minchia!”
Ah wao.”
Mi raccontò tutto per filo e per segno.
Quindi? Hai intenzione di non venire più con me?”
Come? Nono io vengo eccome! Quando lo vedrò il ragazzo si cagherà sotto ;D”
Squillò il telefono.
Pronto?”
Preside: “Celine?”
Ah preside dimmi!”
Preside: “Ho chiamato la scuola e …”
E??? Dai preside cazzo non mi far stare sulle spine c.c”
Preside: “E avete l’aereo domani mattina alle 8.00!”
Cazzus così presto? c.c”
Preside: “Domani verrò a salutarvi! Ora andate a dormire che sono le dieci!”
Basta che ci credi tu ahahaha”
Erika: “Ho sentito ‘aereo’ ‘8.00’ ‘domani’ daje cazzo andiamo a Londraaaaaaaaaaaaaaaaa!”
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! HJEDUITEDRTIOUJE MACARENA, ODRUIE9HGEO COSA BUENA, IROSTUBHAEIO MARACARENA EEEEEEEEEEH MACARENAAAA!” dissi saltando sul letto come una cogliona. 

 

6.00 di mattina suonò la sveglia.
Senza pensarci due volte ci alzammo, facemmo colazione e ci vestimmo, io (http://data.whicdn.com/images/25481042/3038959685_1_5_D2xsVzyl_large.jpg) Erika
(
http://data.whicdn.com/images/20560763/tumblr_lxavqbeQaa1r8w8vno1_500_large.jpg)
Salutai con un immenso abbraccio mamma e papà che mi raccomandarono di stare attenta e bla bla bla.
Erika chiamò sua madre e gli disse che stava per partire, sapevo che il padre era morto quando lei avena tredici anni, non ne parlava mai, è da lì che ha iniziato ad essere fredda e acida con le persone, le uniche di cui si fidava eravamo noi e sua madre Eva.
Prendemmo un taxi e andammo all’aeroporto, erano le 7.30 così andammo a fare il check-in.
Ci mettemmo circa un’ora e mezza/due ore.
Scendemmo dall’aereo.
Eravamo a Londra.
 
CONTINUA.


Non vi chiedo nada stavolta.
lasciatemi qualche commento lungo più di 10 parole.
FACCIO PUBBLICITà: nelle recensioni lasciata il link della vostra storia, al prossimo capitolo pubblicizzo, RICAMBIATE, CONTROLLO.
baci, celine xx

Non  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellominipono