Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Elisahq    19/05/2007    3 recensioni
Ciao siamo Elisahq e Ladyvale! Questa è la nostra prima fanfiction su dragonball...speriamo possa piacervi, anche perchè abbiamo messo tutto il nostro impegno ed il risultato non è poi così tanto male XD
Due misteriosi ragazzi mascherati immersi in una ricerca ricca di pericoli e insidie; un tenebroso individuo sul loro cammino; Orochimaru e Kabuto....Orochimaru e Kabuto??
Cosa vogliono dai guerrieri z? E perchè i ninja di Konoha sono sulle loro tracce? E cosa hanno a che fare con tutto questo i due giovani mascherati?
Quando i mondi di Naruto e DB si incontrano...cosa succederà?
Lo scoprirete solo leggendo questa ff...buona lettura! ps: RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE THANKS!!!
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Battle two: fratello contro fratello!


"Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ora tocca a me!!!!"
Il piccolo Goten era molto eccitato: per la prima volta in vita sua avrebbe combattuto al grande torneo Tenkaichi, e per giunta contro il suo mito: suo fratello!
"Eheheh...sei elettrizzato eh, piccolo? Non vedo l'ora di vederti in azione! Vediamo cosa sai fare." disse Goku sorridendo.
"Papà, non ti deluderò! E tu Gohan, io non sarei così tranquillo al tuo posto: io ti batterò!!!!"
Al contrario del fratellino, però, Gohan non era così emozionato; anche se non lo dava a vedere infatti, aveva sperato di poter combattere contro avversari alla sua altezza come Piccolo, Vegeta, suo padre, e invece...nonostante sapesse che per la sua età Goten era molto forte di certo non lo era quanto lui, avrebbe dovuto contenere la sua forza per non fargli troppo male e non avrebbe avuto così l'occasione di mostrare i suoi progressi.
"Ehi fratellone...mi hai sentito? Parlavo con te!!!!!!!"
"Eh? Ah si certo Goten, scusami. Dai andiamo, è il nostro turno."
"SIIIIIIIIIIIIIIII!"
Una volta saliti sul ring i due attesero il via dell'annunciatore e, quando questo arrivò, iniziarono a combattere.
Il primo a scagliarsi fu Goten, che fremeva dalla voglia di ostentare il suo valore al padre e agli altri. Gohan, invece, non sapeva proprio come comportarsi: aveva combattuto altre volte contro il fratellino, ma sempre per allenamento e mai duramente...ora invece avrebbe dovuto fare sul serio, in qualche modo avrebbe dovuto gettare Goten fuori dal ring ma non voleva fargli male...così decise di rimanere in difesa fino a quando le circostanze non glielo avrebbero più permesso.
Il più giovane dei Son nel frattempo lanciava i suoi attacchi con sempre maggior furia e non accennava a mollare la presa: era intenzionato a vincere quell'incontro perchè così, forse, avrebbe potuto godere anche lui della stima dei guerrieri z che -lui lo sapeva- non lo ammiravano di certo come suo fratello. Purtroppo però la difesa che quest'ultimo gli opponeva era pressocchè perfetta e tutti gli attacchi che gli lanciava servivano solo a fargli sprecare energie. Non poteva continuare così, anche la trasformazione in super sayan sarebbe stata inutile, suo fratello lo avrebbe battuto comunque...cosa fare?
Goten si fermò per riprendere fiato e riflettere mentre un noncurante Gohan era ancora immerso nei suoi pensieri, ancora deluso per la mancata occasione di sostenere un combattimento più emozionante.
"Tsk...ma che diavolo stai facendo Gohan -urlò alterato Piccolo- non ti riconosco più! Stai combattendo come una femminuccia! Di questo passo perderai!"
Gohan e tutti i guerrieri z - a eccezione di Goku che la pensava come lui - guardarono il namecciano come fosse un pazzo delirante. Nessuno poteva credere che Goten avebbe mai battuto il maggiore dei giovani Son e del resto come lui tutti se la sarebbero presa comoda per non umiliare eccessivamente il bambino.
"Piccolo? Ma cosa stai dicendo?! Insomma, non per offenderlo, ma Goten...che batte me...ehm..."
Il ragazzo non si era accorto di aver urtato la sensibilità di suo fratello. Già vedersi tascurato e considerato da tutti meno di niente in confronto a Gohan era abbastanza duro, ma questo era davvero troppo...tutti lo stavano liberamente deridendo! Nessuno credeva in lui!
"Voi...voi...e tu Gohan...io... -al piccolo spuntarono le lacrime agli occhi- non riesco a credere che...non mi riteniate degno...PERCHE'?"
E, dopo essersi trasformato in super saiyan, diete un calcio violentissimo al fratello, tanto potente da scagliarlo fuori da ring.
Aveva vinto.
Ma si sentiva sconfitto. Sconfitto perchè nessuno aveva mai avuto fiducia in lui come guerriero. Sconfitto perchè viveva all'ombra di suo fratello. Sconfitto perchè si sentiva tradito. Sconfitto perchè si sentiva solo. Rimase sul ring, a piangere silenziosamente emettendo, tra una lacrima e l'altra, qualche singhiozzo.
Gohan, nel frattempo, si era rimesso in piedi ed era incredulo: suo fratello si era dimostrato più forte del previsto e lui lo aveva sottovalutato errore, questo, che Piccolo, il suo maestro, non gli avrebbe facilmente perdonato ed infatti lo stava guardando con aria arcigna e occhi che sembravano gridare: "Te lo avevo detto, razza di idiota!"
Si diresse verso il ring per complimentarsi e, nel contempo, scusarsi con il fratellino con cui, lo sapeva, si era comportato malissimo...lo aveva ferito nei sentimenti, nell'orgoglio!
"Povero fratellino...sono stato davvero un imbecille...spero solo che possa perdonarmi" pensò tra se', ma quando gli appoggiò una mano sulla spalla, questi si ritrasse bruscamente e, senza profferire parola, si allontanò verso l'edificio principale.
"Goten! Goten, aspetta! Mi dispiace, sono stato uno stupido..."
"VAI VIA, LASCIAMI IN PACE!" gridò il bambino, tentando di ricacciare le lacrime.
Il ragazzo tentò di inseguirlo ma Piccolo lo fermò: "Lascialo stare...lo hai ferito e non servirebbe a nulla parlargli in questo momento...sei stato uno sciocco, ragazzo."
"Lo so" rispose lui, mortificato.
Nel frattempo Goku aveva raggiunto in palestra il figlioletto, il quale era raggomilato con la testa sulle ginocchia in un angolo.
"Ciao figliolo! Sei stato davvero grande!" disse l'uomo, raggiante.
"Va via papà...tanto lo so che  tu e tutti gli altri mi considerate un buono a nulla...vattene!"
Goku si fece serio e prese tra le braccia il piccolo che nel vano tentativo di divincolarsi, sferrò al padre una serie di pugni sul petto.
"Lasciami! Lasciami stare! Lasciami stare!" urlò, ma poi strinse forse un lembo della tuta di Goku e scoppiò in un pianto disperato, lasciando che le sue amorevoli carezze lo calmassero.
"Ascolta figlio mio: tuo fratello ha esagerato ma vedi, quando si diventa molto forti si ha la sensazione di essere al di sopra di tutto e ci si dimentica che la vera forza la si ottiene solo con un cuore puro e modesto e una grande determinazione. Guarda Vegeta ad esempio: lui è molto forte, ma non è mai riuscito a  superarmi. E sai perchè?"
"Perchè sei più forte?" chiese il bambino, calmandosi un po' e asciugandosi le lacrime.
"No -rispose il saiyan- semplicemente perchè la sua superbia lo ha accecato fino a fargli perdere, tavolta, il senso della misura. Tu invece possiedi tanta grinta e la capacità di non sopravvalutarti mai...continua così figliolo! Io so quanto vali e sono fiero di te!"
Dopo quelle parole Goten si sentì rinascere...era felice, così felice!
"Ti voglio bene papà...grazie."
"Di niente piccolo...e non avercela con tuo fratello...lui ti vuole bene."
Proprio in quel momento Gohan entrò.
"Goten, io...beh ecco...ti chiedo scusa fratellino...non volevo...so che sei forte e...questa vittoria te la sei più che meritata!"
"Oh fratellone..."
I due si abbracciarono, certi che episodi come quello non si sarebbero più ripetuti.
"Su -disse dopo qualche istante Goku- ora che è tuto risolto, andiamo: ora tocca a Piccolo!"






E ora i ringraziamenti....
io e la mia socia Ladyvale siamo contentissime delle recensioni lasciate....quindi se volete farci ancora più contente....leggete leggete e recensite numerose!
Ci fa piacere che la nostra prima ff sia piaciuta e se avete suggerimenti non esitate a darceli....alla prossima!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Elisahq