Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Elisahq    03/05/2007    2 recensioni
Ciao siamo Elisahq e Ladyvale! Questa è la nostra prima fanfiction su dragonball...speriamo possa piacervi, anche perchè abbiamo messo tutto il nostro impegno ed il risultato non è poi così tanto male XD
Due misteriosi ragazzi mascherati immersi in una ricerca ricca di pericoli e insidie; un tenebroso individuo sul loro cammino; Orochimaru e Kabuto....Orochimaru e Kabuto??
Cosa vogliono dai guerrieri z? E perchè i ninja di Konoha sono sulle loro tracce? E cosa hanno a che fare con tutto questo i due giovani mascherati?
Quando i mondi di Naruto e DB si incontrano...cosa succederà?
Lo scoprirete solo leggendo questa ff...buona lettura! ps: RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE THANKS!!!
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Prime battaglie: si comincia!

Finalmente Kaji e Hyoushou giunsero presso la città dell'ovest e -per la gioia di quest'ultimo- dopo essersi iscritti al torneo e aver passato senza problemi le eliminatorie, poterono finalmente riposarsi.
"Che fortuna! -disse Hyoushou- noi combattiamo per ultimi..."
"Ma come che fortuna?! Io avrei voluto combattere subito...non vedo l'ora di sgranchirmi un po'!!"
"Ma in questo modo potremo osservare meglio i nostri avversari, analizzarli e, chissà, trovare fra di loro qualcuno che c'entri qualcosa con le parole dell'uomo misterioso, Kaji...."
"Già -rispose lui- hai ragione! Chissà contro chi...ehi un momento! Guarda laggiù!"
Hyoushou si voltò e vide tre ragazzini accompagnati da un uomo, tutti dotati di un particolare coprifronte. "Ma quelli sono ninja...ninja di Konoha!"
"Si infatti! Ma cosa ci fanno qui?"
Nel frattempo Goku, Vegeta e il resto della squadra z si erano riuniti sotto il tabellone che mostrava i combattenti che avevano superato le eliminatorie.
"Accidenti -disse con voce triste Rif - non sono riuscito a passare."
"Dai Rif -lo consolò Tenshian- nemmeno io, Yamcha e Crilin ci siamo riusciti...ma solo perchè quest’anno ci sono avversari molto forti! Vedrai che la prossima volta ci rifaremo."
Dopo un po' Crilin disse: "Vediamo contro chi dovrete combattere tra poco... -lesse- Trunks contro un certo Shikamaru Nara"
"Ah si...quello stupido moccioso -proruppe Vegeta- ho osservato i suoi incontri durante le eliminatorie...tsk! Mio figlio lo sconfiggerà in un batter d'occhio!"
"A me invece è sembrato molto forte per la sua età, Vegeta -disse Goku- e poi usa una strana tecnica...riesce a paralizzare gli avversari..."
"COSA VORRESTI DIRE, KAKAROTH?! NON OSERAI AFFERMARE CHE MIO FIGLIO E' PIU' DEBOLE DI LUI??"
"Ma no no...che dici" rise nervosamente Goku. Quando voleva, Vegeta riusciva a spaventare persino lui...era così irascibile quell'uomo!
"Goten contro...Gohan?! Accidenti..."
"Sarà una bella battaglia" commentò Goku, soddisfatto.
"Vegeta contro...Hinata Hyuga!"
"Ah! Non so chi sia ma già il nome è da perdente! Ahahahahahah!"
"........................." (questa fu la reazione di tutti, con quella sorta di gocciolone che scende dalla testa XD nd.Ladyvale)
"Uhm...poi... -Crilin continuò a leggere- Goku contro un tal Naruto Uzuma..."
Non ebbe il tempo di terminare la frase che uno scatenato ragazzino biondo li travolse tutti.
"AH-AH! -gridò, puntando il dito verso Goku- sei tu il mio avversario, vero?!"
"Aehm...tu devi essere Naruto..."
"SI! IO SONO NARUTO UZUMAKI, FUTURO HOKAGE DEL VILLAGGIO DELLA FOGLIA!!!!!!!!!"
"Piacere -sorrise Goku- mi sembri molto agguerrito, ragazzo..."
"MA CHE AGGUERRITO E AGGUERRITO?! QUESTO E' SOLO SCEMO! STUPIDO MOCCIOSO COME OSI IRROMPERE QUI, COSI', SENZA NEMMENO CURARTI DEL PRINCIPE DEI SAIYAN?!"
"Principe? Quale principe? Ma certo, devi essere tu! -disse, rivolgendosi incautamente a Goku- in effetti hai un'aria maestosa..."
Il povero Naruto non aveva idea di cosa aveva appena provocato. Lui, Vegeta, il principe dei saiyan...non solo era stato ignorato, ma doveva anche sopportare che l'inutile Kakaroth passasse per lui?! Oh no...sentì la rabbia pulsargli nelle vene e il cervello andare in tilt. Tutti sussultarono.
"Presto, presto Crilin! Nascondi il ragazzo!" disse Goku, mentre tentava di far calmare Vegeta il quale, però, non rispondeva più delle sue azioni e distruggeva tutto ciò che gli capitava sotto tiro...Rif saltò in braccio a Tenshian, Yamcha si nascose sotto il ring, Goten e Trunks, in preda al panico, dietro Piccolo che, al contrario di tutti, fino ad allora non aveva battuto ciglio.
"Tsk -pensò, con un'impassibilità che faceva paura- patetico!"
Per fortuna, prima che Vegeta riuscisse a distruggere tutto, qualcosa -o meglio, qualcuno- giunse a calmarlo: si trattava di Bulma che, con aria noncurante, gli si avvicinò e lo baciò.
"Buona fortuna per l'incontro tesoro, io vado a seguire il torneo dalla prima fila" e detto questo se ne andò in compagnia di Chichi e del genio.
Inaspettatemente, l'uomo -che si era anche trasformato in supersayan- riprese il suo stato normale e azzerò la tensione, dimenticandosi del motivo per cui si era arrabbiato tanto. (a questo seguì la precedente reazione generale nd.Ladyvale XD)
Tornato tutto normale Crilin seguitò a leggere: "Le ultime coppie sono: un tal Hyoushou contro di te, Piccolo! E un certo Kaji contro...questo "Jiraya"."
Piccolo posò lo sguardo indagatore su quelli che, per eclusione, dovevano essere Hyoushou e Kaji.
"Sono quei due tizi mascherati -disse-...non hanno un'aria rassicurante...nascondono qualcosa."
"Si -disse Vegeta- lo penso anche io..."
"Ma dai, ragazzi! -li interruppe Goku- non siate così sospettosi! Piuttosto, andiamo a mangiare qualcosa? Ho una fame!"
"Oh papà...sei sempre il solito” disse sconsolato Gohan.
"Si -confermò Yamcha- il tuo stomaco è un pozzo senza fondo!"
Tutti risero inconsapevoli che qualcuno, un uomo con un mantello bianco ed enigmatici occhi verdi, li stava spiando...              



"Signori e signore, benvenuti all'annuale edizione del torneo di arti marziali! Dopo la lunga attesa delle eliminatorie finalmente sta per iniziare il primo incontro! Si pregano i concorrenti di salire sul ring!"
"In bocca al lupo Vegeta!" disse Goku, mentre l'altezzoso principe dei saiyan si accingeva, con una noncuranza quantomeno irritante, a combattere. Ma il suo avversario non c'era.
"Ehm...Hinata Hyuga! Si prega Hinata Hyuga di salire sul ring!" disse il presentatore. La giovane ninja, vista e considerata la mole del suo avversario, aveva esitato un pò.
"Forza Hinata -la incitò Jiraiya- non vorrai far vincere quello spocchioso a tavolino, vero?!"
"N-no...ora vado."
Finalmente Hinata si presentò sul ring. Accidenti...visto da vicino il suo nemico faceva ancora più paura. E il suo sguardo poi...la ragazzina deglutì, terrorizzata. Vegeta appena la vide scoppiò in una grassa risata.
"Dovrebbe essere quella la mia avversaria?! Ahahahahahahahahahahahah! No, non ci posso credere! Ahahahahah! Ma per chi mi avete preso?! Ahahahahah! Mocciosa ritirati se non vuoi farti troppo male...vai a giocare con le bambole!"
"Oh Vegeta...potresti essere anche più delicato con lei! E' solo una bambina!" gli urlò Bulma, che osservava la scena seduta in prima fila tra il pubblico.
"Poverina -osservò Gohan- Vegeta la umilierà.'"
"Tsk -controbattè Piccolo- doveva pensarci prima di iscriversi...questo non è un gioco per poppanti."
Nel frattempo Hinata si stava perdendo d'animo. Era chiaro che avrebbe perso comunque contro quel bestione, ma almeno avesse potuto farlo lottando con stile...! Invece non ne aveva il coraggio, le tremavano le gambe, e nessuno la sosteneva.
"Hinata! -gridò Shikamaru- che diamine stai facendo? Non farti intimorire da quello!"
Fosse facile...e fece tre passi indietro.
"Oh! Brava! Ti sei decisa a tornare a casa dalla mamma?" la schernì Vegeta.
"Signorina Hyuga vuole ritirarsi? -chiese il presentatore- in questo caso...."
"HINATA!!!!!!!!!!!!!" Ma questa era la voce di Naruto! "HINATA!!!!!!!!!!!! SI PUO' SAPERE COSA TI PRENDE?????????? TI FA PAURA QUEL COSO???????? TU SEI MOLTO PIU' IN GAMBA DI LUI! FORZA, FAGLI VEDERE CHI SEI! IO CREDO IN TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"Naruto!" La giovane sentì una strana energia pervaderle il corpo. Naruto tifava per lei...lui credeva in lei! Come aveva fatto sempre...oh Naruto!
"Naruto! -pensò- non ti deluderò! Sì...ce la farò...devo credere in me...per me...ma sopratutto per lui...per...Naruto...!"
Solo pensando quel nome arrossì. E una nuova, travolgente forza la investì.
"Byakugan!!!!!!!!!"
"Ma cos...." Vegeta non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che la sua avversaria, gli occhi dalle orbite azzurrine circondati da vene evidenti, lo attaccò e, con un leggero tocco all'estremità della cavità adominale, lo paralizzò dal dolore.
"Ahhhh! Ma cosa mi hai fatto? E come ci sei riuscita?"
Tutto l'edificio divenne silenzioso.
"Wow....ma come avrà fatto?" si chiese Goku, gli occhi sgranati dalla meraviglia. Tutti gli altri non poterono che rimanere a bocca aperta. Nessuno riusciva a dire niente, tanto era grande era lo stupore.
”Ma guarda che sorpresa -penso tra se’ Piccolo- la ragazzina è più forte di quel che sembra”
”Qualsiasi cosa tu abbia fatto non sperare di aver vinto, ragazzina!”
Sprigionando un fascio enorme di energia, Vegeta riuscì a liberarsi e a contrattaccare, ma Hinata gli oppose una strenua resistenza, riuscendo a immobilizzarlo e a bloccare in più punti il flusso di quello che lei definiva “chakra”.
Dopo una battaglia mozzafiato, durata più di un’ora, il principe dei saiyan riuscì a scaraventarla fuori dal ring, non senza grande fatica.
”Ho perso” disse con aria sconsolata Hinata. Subito i suoi compagni e Jiraiya le si avvicinarono.
”Sei stata grande Hinata!”
“Ma Naruto... -arrossì- i-io...ho perso.”
“Questo non è vero! Ti sei battuta con coraggio, e hai dato del filo da torcere a quell'armadio!” le disse sorridendo.
“N-Naruto...grazie....” (e, come al solito, arrossì XD nd.Ladyvale)
“Si è vero -aggiunse Jiraiya- dovresti essere orgogliosa di te stessa!”
Proprio mentre stava per tornare in palestra, la  giovane ninja venne fermata da Goku. ”Ehi tu! Aspetta! Come ti chiami?”
“I-io?”
“Sì”
“Hynata Hyuga, signore.”
“Piacere, io sono Goku...sai che sei forte? Sei riuscita a mettere in difficoltà Vegeta, il che non è facile! Mi piacerebbe scontrarmi con te un giorno!”
Hinata non poteva credere alle sue orecchie. Per la prima volta in vita sua qualcuno aveva apprezzato davero il suo modo di combattere e voleva addirittura uno scontro con lei.
”Certo...s-signore...”
“Mocciosa!” La giovane si voltò e vide il suo avverasario avvicinarsi a lei.
“Cosa vuoi tu ancora?” chiese un po intimorita. Vegeta alzò un braccio, Hinata chiuse gli occhi e mise le mani a protezione del viso, per paura di essere colpita, ma inaspettatamente l’uomo posò la mano sulla testa di lei.
”Sei stata brava...” e si allontanò.
La ragazzina rimase di stucco e Goku, godutosi la scena, non trattene un ironico sorriso.
”Ora vado! -le disse- ci vediamo...Hinata!”
Hinata osservò l’uomo allontanarsi. Finalmente era consapevole della propria forza e sperava, in cuor suo, di poterla accrescere ancora per poter un giorno essere ammirata dal suo grande amore Naruto....

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Elisahq