Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: MyaV_I_P97    03/11/2012    0 recensioni
La mia storia parla degli MBLAQ.
Solo che la protagonista sono io uscita dal nulla,una ragazzina molto timida,ma colpita da un grande fortuna,quella di incontrare degli Idol Coreani pur non sapendo chi fossero.
Si innamora subito del sorriso di un certo Lee Joon,ma ci saranno Mir e Thunder a mettere il bastone fra le ruote.Come?Io lo so,ma non ve lo posso dire ora. Gli altri due? OH lo saprete presto :) Dovete solamente leggere.
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminavo per le vie di Seoul a testa bassa immersa nei miei pensieri.
Ero da poco single e cercavo di capire come si può,da un giorno a l'altro dire''guada Mya non mi piaci più''.

Ad un tratto sentii un paio di ragazzi urlare,alzai la testa e vidi un biondo inseguire un moro.
Il moro era molto carino con un sorriso attraente,molto alto e snello,Il biondino invece sembrava arrabbiato.,ma comunque bello **
Riabbassai la testa,invidiavo il moro;lui sorrideva mentre io sembravo un zombie depresso che camminava...
<> Mi urlò il moro e mi diede un pacchetto.Chi sà cosa c'era dentro,incuriosita tastai.Era morbido il contenuto.Il biondo mi si avvicinò e disse:<< Se non mi rovini il pranzo mi fai un favore>>Sorrise <>
Diventai tutta rossa!Il suo sorrido era veramente bello e incantevole.Con un filo di voce riuscii a dire<> Rimasi li a fissarlo e lui mi sorrideva in continuazione,poi una mano si appoggiò sulla mia spalla
Mi girai di soprassalto con gli occhi sgranati <>Disse il moro,poi continuò<
Quel nome mi era familiare,ma non mi veniva in mente nessuno.Un po'perplessa dissi <> I due ragazzi scoppiarono a ridere..Non capivo,perchè?Avevo qualcosa in faccia? Ero vestita in un modo strano?Ero brutta? T_T Infine mi accorsi di aver stritolato dall'imbarazzo il pranzo di SeungHo <> esclamai <>Feci un paio di inchini per scusarmi,ormai era chiaro,in faccia ero peggio di un pomodoro maturo! SeungHo mise la sua mano sulla mia guancia...Era calda:3 e confortevole <nto l'aveva cucinato quel cretino di Mir,magari era avvelenato,ma se comunque vuoi prepararmi del cibo a me va benissimo>> Lee Joon esclamò<> Si sentì un gorgoglio provenire dalla pancia di Joon.Noi tre iniziammo a ridere.
Alla fine convinta della mia decisione li invitai a mangiare da me,l'unico problema era che la sottoscritta non aveva mai cucinato in vita sua se non due wurstel..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MyaV_I_P97