Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Marianna19    03/11/2012    1 recensioni
La verità di ogni mio giorno, la verità di ogni mio sorriso: One Direction.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una semplice ragazza, altra, peso giusto per il suo corpo, carina, occhi castani e capelli marroni, frequenta l'istituto nautico è al primo anno, 14 anni, brava a scuola, fa pallavolo ed è anche abbastanza brava, ha fatto scuola di canto per parecchi anni ma poi ha lasciato per un inconveniente. Una ragazza tanto simpatica. Insomma non poteva lamentarsi per com'era caratterialmente e fisicamente, ma qualcosa la turbava, da molto tempo. Questa ragazza tre anni fa ha smesso di cantare, per lei cantare era passione, amore, impegno, dedizione, per lei cantare era tutto. Quando cantava il mondo intorno a lei spariva, non c'erano più tutte quelle persone intorno, sparivano gli amici, sparivano le preoccupazioni, sparivano i pensieri, rimaneva da sola, in un piccolo angolo di camera sua o al centro di una stanza in cui faceva scuola di canto. Le andava tutto bene, insomma qualche piccolo problema lo aveva ma non se ne preoccupava molto. Nei momenti più tristi, lei si ricordava sempre di quel l'unica persona che era riuscita a farla cantare, sua zia. Sua zia era la persona più buona di questo mondo, era una donna così dolce, premurosa, gentile, altruista, insomma era una donna che al solo sguardo ti trasmetteva allegria. Adesso quella donna non c'è più. E andandosene lei se ne andò anche quella voglia di cantare della ragazza. Da quando successe tutto ciò la ragazza è molto più cupa degli altri, ha paura di affezionarsi a qualcuno per paura che anche questo se ne vada via. I primi due mesi la ragazza non ascoltò più nessuna canzone, nessuna melodia, quando sentiva anche una sola piccola canzone lei scappava via, era troppo forte ancora il pensiero di sua zia nella sua mente. Due mesi chiusa in se stessa, due mesi senza uscire di casa, due mesi è rimasta chiusa in se stessa, non si confidava con nessuno più, quella donna non era solo sua zia, era anche una delle donne più importanti della sua vita. I mesi continuarono a passare, riniziò la pallavolo, riniziò la scuola, la sua vita iniziò di nuovo ma un sogno rimase chiuso nel cassetto, il suo meraviglioso sogno di cantare. La ragazza iniziò ad uscire nuovamente, nuovi amici, amici vecchi, posti nuovi, insomma la sua vita proseguiva ma non passava giorno in cui un pensiero non cadeva su quel sogno nascosto e su quella donna che ricorderá per sempre. Passò un anno, la ragazza ormai tredicenne, conduceva una vita normale, pensava ancora a quelle due cose tanto importanti per lei ma se ne fece una ragione, fino ad un giorno. Il giorno in cui qualcosa la spinse a a ricordare ardentemente una delle due cose che desiderava tanto. Era una normale sera ma un po' di fresco c'era sempre, la ragazza era seduta nel balcone quando iniziò a sentire una piccola canzone provenire dalla televisione, le volte prima non continuò mai ad ascoltare una canzone sentita da qualsiasi parte Ma quella sera venne incuriosita da quella canzone, le interessava, dopo un anno ascoltò la sua prima canzone, non riusciva a crederci neanche lei ma una volta finita quella canzone tornò a sederai in quella sua amata poltroncina posta fuori nel balcone di casa sua, la prima volta che risentì una canzone fu la stessa prima volta che ascoltò la sua ultima canzone, almeno così credeva. Passarono i giorni, stranamente continuava a canticchiare quella piccola canzone nella sua testa, non se ne era dimenticata. Quel giorno, fu un giorno da segnare nel calendario. La ragazza stava tranquillamente osservando il suo Facebook quando una foto la colpì intensamente, di solito non si fermava a guardare le foto rappresentanti i ragazzi ma questo era di una bellezza unica, una bellezze che si trova poche volte veramente in un ragazzo, ne fu subito colpita così vide la didascalia della foto. "Zayn Malik". Lo cercò su internet. "Fa parte della Band anglo-irlandese One Direction formata si ad XFactor nel 2010.". Cercò anche gli altri ragazzi della Band, uno più bello dell'altro. Iniziò a cercare alcune loro canzoni, la prima "What Malkes you beautiful", "bella, mi piace" penso la ragazza, iniziò a cercare anche le altre canzoni, "One Thing", le piaceva anche questa, ne ascoltò un'altra, quella canzone, la canzone che ascolto poco tempo prima, era la canzone di quei cinque ragazzi, "Gotta be you" la canzone degli "One Direction". Passarono alcuni mesi, la ragazza veniva sempre più colpita da questi ragazzi, erano rimasti loro stessi nonostante il successo, nonostante diventavano sempre più famosi, erano cinque ragazzi normali che cantavano in una Band famosa,per questo le piacevano, erano veri. Quello che pîù l'aveva colpita era Louis, era innamorata di quel ragazzo, un ragazzo che neanche conosceva, era così semplice, divertente, simpatico, quando lui sorrideva per lei era impossibile farlo, era tutto per lei, molte persone non capivo l'amore che potesse provare per un semplice ragazzo che neanche conosceva ma era così lo amava, lo amava veramente. gli One Direction le avevo imparato ad inseguire i propri sogni, per loro provava tante di quelle emozioni, ma soprattutto tristezza, erano poche le possibilità di vederlo ma lei continuava sempre a sperare. Grazie a loro, grazie alle loro canzoni riniziò a cantare, non ci credeva nessuno, nemmeno lei. Iniziava a sentirsi di nuovo bene, di nuovo completa. Erano cinque ragazzi che riuscivano a trasmettere un milione di emozioni infinite, piangeva per loro, amava loro, soprattutto però cantava per loro. Quella ragazza oggi è qui a scrivere una OS nella speranza che qualcuno possa capirla, possa capire cosa prova per loro, possa amarli come li ama lei, possa seguirei, possa appoggiarli, posso sostenerli come fa lei. Quella ragazza gli deve tutto, gli deve la rinascita di un sogno perduto e la rinascita di un cuore pieno di sentimenti ed emozioni che è riuscita a vivere di nuovo grazie a loro. Gli deve molto. A tutti e cinque. Adesso questa ragazza sta sperando in dei biglietti che possano far aumentare la sua felicità alle stelle, questa ragazza sta sperando che il 20 maggio posso dire ai propri idoli "Grazie per aver risvegliato la vecchia Marianna di prima, grazie per assere riusciti a farmi inseguire il mio sogno e a farmi amare di nuovo come un tempo." Adesso questa ragazza è qui, ha parlato di lei in terza persona per paura delle critiche che può riceve ma ormai è tardi e ha etto chi è in realtá raccontando la sua storia. Una storia che non è mai stata raccontata a nessuno, una storia di cui ho voluto farne una OS, una storia che spero vi piaccia. Questa è la storia di come ho conosciuto gli One Direction. Spero vi piaccia, a me nn piace molto come è scritta ma va be'.. Grazie per aver letto :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marianna19