Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nikicarol95    03/11/2012    1 recensioni
Fred, George e Carly il loro pre e post battaglia finale
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley Jr, George Weasley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola f.f scritta da mia sorella, io mi occupo semplicemente di correzioni e di sistemare la forma, se c'è qualche errore vi prego di scusarmi.Buona lettura^^ C Era una sera come le altre ad Hogwarts , ma per Fred,George e Carly era l'ultima sera li, poiché il giorno dopo, si sarebbero diplomati. Erano sul letto di Carly, a giocare a carte, come erano soliti fare ; George:Carly, sai é l'ultima sera che stiamo tutti e tre insieme, ed io e Fred volevamo chiederti una cosa.... La ragazza anche se stranita fece, segno col capo di continuare, ma i due restavano zitti finché George prese coraggio e continuò: sai, a scuola gira voce che ti piace uno di noi....è vero? La ragazza diventò pallida , e non rispondeva forse ,anche perché non ne ebbe il tempo poiché si sentì un botto provenire dal corridoio. I ragazzi si alzarono subito e corsero a vedere cosa stava succedendo ,appena usciti videro i loro compagni ma anche amici stesi per terra apparentemente privi di vita, ma molto probabilmente solo gravemente feriti, capirono al volo cosa stava accadendo: il signore oscuro era tornato per la battaglia finale. I ragazzi , allora , corsero giù dalle scale e la situazione che gli si parava davanti non era delle migliori: i loro amici e i professori combattere per salvare la scuola, senza pensarci, impugnarono le bacchette e iniziarono a combattere con tutte le loro forze. A fine battaglia i ragazzi, erano pieni di ferite e tagli ma,per fortuna, erano vivi e insieme avevano sconfitto il signore oscuro, ed erano felici e in pace con loro stessi. 19 anni dopo Dopo la battaglia finale, tutto era tornato alla normalità (o quasi); Ginny e Harry si erano sposati, idem Hermione e Ron ,e voi vi chiederete : ma Fred ,George Carly? Be' per quanto riguarda Fred poco tempo ,dopo la fine della battaglia si sposò con una maga più giovane di qualche anno rispetto a lui;invece George ,dopo aver dichiarato i suoi sentimenti a Carly ed aver scoperto che lei ricambiava non la lasciò più. The end.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nikicarol95