Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: puffoletta    20/05/2007    11 recensioni
I pensieri di Vegeta alla morte di Trunks.....
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Father- son

Non ho mai pensato realmente alla morte, sebbene in quegli ultimi giorni ne avessi avuto una prova tangibile proprio sotto il mio naso.

Ghoan, come tutta la razza terrestre rischiava la morte. Carrot era morto. Per sacrificarsi per l’umanità.

Certo, ne ero sconvolto, vivevo con lui in una sorta di amore ed odio.

Ma la cosa non mi aveva toccato più di tanto, non ero mai stato legato a nessuno di qui miseri che insieme a me stavano per morire per mano di Cell. Non mi preoccupavo per me, figuriamoci per quelli.

Eppure solo dopo mi sono reso conto che c’era qualcuno tra quegli idioti che era realmente legato a me. Un legame di sangue.

Forse l’unica persona che aveva mai cercato di avvicinarmi, di compiacermi, di essere all’altezza.

L’unica che, sebbene venisse da me trattata come tutti gli altri, era diversa.

Mio figlio. Trunks.

 

Sono orgoglioso. Sono sempre stato orgoglioso.

Avete mai provato quello che ho provato io? Vedere il proprio figlio morire sotto i vostri occhi? Il figlio che solo dopo hai scoperto di amare?

Pochi sanno cosa significhi.

Non mi ero mai reso conto di quanto gli volessi bene. Povera Bulma. Anche lei lo amava. E sicuramente in quel momento teneva tra le braccia il frugoletto, mentre io lo avevo visto morire.

Nessuno è rimasto sconvolto come lo sono stato io: in fondo con le sette sfere del drago sarebbe ritornato in vita.

Ma…. Ha un buco. Nella pancia. Glielo ha fatto quel mostro. E io adesso lo farò a pezzi. Per lui Per Trunks.

Non l’ho mai detto a nessuno, ma quando l’ho visto per la prima volta, il mio cuore ha fatto un balzo. E ha cessato di battere quando è morto.

Fine

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: puffoletta