Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellominipono    03/11/2012    13 recensioni
Dal capitolo: 2
“Terra chiama Zayn!”
“Louis, cazzo vuoi? Sono occupato!”
“Si amico, abbiamo capito che vuoi portarti a letto quella gnocca! ;D”
“Harry magari abbassa la voce!”
“Liam cosa cazzo te ne frega? Ahaha” disse Niall con la bocca piena.
“Ragazzi.. esatto, voglio portarmela a letto, è davvero … sexy! Devo sapere il suo nome, così che lo posso aggiungere alla mia lista!” disse continuando a fissarmi.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un mese dopo.

 

Ehm, diciamo che i dolori cominciavano a farsi sentire di meno, anche se tutti i santissimi giorni le mie ovaie scoppiavano appena Zayn mi metteva la pomata, non poteva farlo un'altro? no. Voleva farlo lui.

 

CHANEL.

 

Ragazzi io esco, ditelo a Ally, senno quella si spaventa!” risi e uscì di casa.
Mi diressi verso il parco, era il posto dove andavo sempre per pensare, piangere, quella panchina, dove mi siedo sempre, sa tutto di me, quegli alberi, hanno visto le mie lacrime, i miei sfoghi.
Sanno tutto di me.
Mi sedetti.
Avevo sempre quel fottuto nome in mente.
Non accennava a togliesi da lì, è come se mi perseguitasse.
Doveva andarsene prima o poi no? Ma come faceva se ce l'avevo tutti i santissimi giorni in casa, davanti ai miei occhi.
Facendo finta di niente vado avanti, a lui non potrebbe mai interessargli una come me, ma schirziamo? Lui bellissimo... io... non alla sua altezza.
Siamo solo amici, solo amici, devo accettarlo.

 

ABBY.

 

Mi chiedo da quel giorno, se nella vita umana, è possibili arrivare a provare sentimenti così grandi per una persona, non intendo l'amcizia è ovvio, solo lui sa come farmi sentire, protetta e ... bella.
Lui con quegli occhi color ghiaccio che emanano gioia, felicità e amore.
Quegli occhi che vorrei fossero tutti per me, che guardassero solo me, che deriderassero solo me.
Ma no, siamo semplicemente amici, e ogni volta che lo vedo parlare con qualcun'altra sento una fitta allo stomaco, vorrei essere sua, in tutti i sensi, far parte della sua vita e occupare un posto nel suo cuore, magari chissà, il migliore.

 

ZAYN.

 

Perché? Dico, perché a me?
Perché è da più di un mese che quando la vedo le farfalle mi divorano lo stomaco ma sto..bene?
Devo essere sincero, ho paura di tutto questo perchè non ho mai provato una cosa del genere, e non so cosa possa portare, magari è una malattia?
Ho il verme solitario?
O for...

E l'amore Zayn”
Che?
Sobbalzai quando sentì qualcuno sedersi accanto a me.

Liam .. che?”
Ti sei innamorato, dai cazzo, è evidente!”
Ma chi cazzate spari, io sono Zayn Malik cazzo!”
Appunto perché sei Zayn Malik, sei un essero umano come tutti, e tutti nella vita prima o poi trovano quella persona che... le fa perdere qualche battito, ho farli aumentare, tutti la torvano prima o poi, è l'arco della vita, lei è quella che ti conosce meglio di tutte, quella che ti starà sempre vicino e che ti accetterà per quello che sei, sempre”
Ma che!? Ora anche le lezioni amorose?

Da come parli, sembra che l'hai provato...”
Si Zayn, l'IMPRINTING come Jacob! Ma vai a farti fottere!”
Ti conosco, e hai avuto uan delusione.”
Ally...”
Mi si bloccò il respito.

Cosa?”
E' Ally quella che mi ha stravolto la vita” disse guardando altrove con gli occhi lucidi.
Ma non gli interesso, e sappiamo tutti e due perché, buona fortuna!” continuò alzandosi.
Liam” lo presi per il polso.
Apri gli occhi, non sai cosa ti stai perdendo” dissi facendo riferimento a mia sorella. “ e poi... a me non piace
Ally!” aggiunsi.
O forse si, non ci sto capendo un cazzo.

 

ALLYSON.

 

A volte ci ripenso, e mi chiedo che fine abbiamo fatto Hatty e Louis, diciamo che, dopo tutto quello che mi hanno fatto, un pò mi mancano anche se non li conoscevo bene, i ragazzi senza di loro sono troppo mosci.
Decisi di scendere in salotto.
Trovai Zayn sul divano con la testa fra le mani, mi sedetti vicino a lui.

Ehi...” dissi.
Alzo lo sguardo, era stanco.

Hai due occhiai, devi riposare”
No, sto bene, grazie per l'interessamento”
Perché adesso era freddo? Diujhghdfghdr.

Che hai?”
NIENTE.” disse spazientito.
E no, adesso cominciano a girarmi le palle.

Che c'è Zayn? Questa mattina hai fatto colazione con l'acido?”
Ma che cazzo vuoi?”
Scusa se mi preoccupo per te”
Ecco, sentivo gli occhi inumidirsi, non adesso, non qui.

Bhè allora la prossima volta fatti i cazzi tuoi!”
CHE PROBLEMA HAI?”
TU. Sei il mio problema! Non potrà mai funzionare tra di noi, mai! Ed io che ci penso anche!” sbuffo.
Scappai su in camera e caccai un urlo, dovevo sfogarmi.
Mi accovacciai per terra troppo velocemente e sentì una fitta nell'interno coscia.
Perché adesso mi trattava come uno straccio? Che avevo fatto?
E perché aveva detto quella frase?


Non potrà mai funzionare tra di noi, mai! Ed io che ci penso anche!”

Pensava che ci fosse qualcosa tra di noi? Che poteva succedere qualcosa?
Non ci stavo capendo niente.
Presi il taglierino dal mio astuccio.
Chiusi gli occhi e lasciai che la lama mi trafisse la pelle, affondai più del solito e cacciai un urlo di dolore.
Buttai il taglierino atterra e presi un pezzo di stoffa per avvoggerla attorno alla ferita.
Dovevo parlare con qualcuno, forse non era una buona idea, ma dovevo andare da lui.
Corsi giù per le scale dove c'era ancora Zayn lì, uscì sbattendo la porta senza dare tempo a Zayn di parlarmi.
In giardino c'erano Liam e Niall.
Non adesso.

Ally!” mi saluto Niall.
Ciao, Niall”
Dove vai così di corsa?” chiese Liam.
Devo fare una cosa, vado, a dopo!” e corsi via, sapevo dove andare.

 

ZAYN.

 

Vidi Ally scendere le scale con una velocità stratosfericà, stavo per chiedergli dove stasse nadando ma non mi fece aprire bocca che sbattè il portone di casa con violenza.
Vidi che al polso portava una stoffa e se lo teneva.
Corsi su nella sua camera.
Mi fermai davanti alla porta.
Forse non dovevo, ma si.
Entrai e davanti ai miei piendi mi trovai un taglierino insanguinato con delle gocce di sangue a terra.
Sgranai gli occhi, non poteva continuare così.

 

CONTINUA.


Ciao! c:
alla fine ho postato, spero vi piaccia!
lasciatemi qualche commento :')
grazie a tutti perchè quello che mi avete detto al pensiero che mi è venuto in mento prima!
FACCIO PUBBLICITà: nelle recensione, lasciate il link della vostra storia o pagina di EFP, vi pubblicizzo nel prossimo capitolo, ricambiate, CONTROLLO.
Passate a leggere la mia ONE-SHOT ? (cliccate su *one-shot*)
baci, celine xx

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellominipono