Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: smarsties    03/11/2012    4 recensioni
Ventisei concorrenti, un college abbandonato da anni e un milione di dollari in palio.
I nostri beniamini dovranno convivere per otto settimane nella stessa sudicia stanza, mangiare cibo rivoltante e affrontare sfide pericolose, inverosimili ed estreme, per poi essere giudicati dai loro stessi compagni d'avventura. Ogni settimana, una delle due squadre vedrà un proprio componente salire sullo scuola bus del perdente per non tornare mai più!
Perchè alla fine solo uno trionferà e riuscirà a portare a casa il tanto desiderato "milioncino."
***
Estratto dal capitolo 18 ~ Doposhow: In e out
Le luci sul palco si accendono a ritmi irregolari, mostrando i due conduttori seduti sul divano e i quattro commentatori.
Il pubblico va in delirio.
-Salve a tutti, gente! Siamo sempre noi di A Tutto Reality. Io sono Geoff, il vostro secondo conduttore preferito.-
La sua partner scuote la testa.

***
STORIA SOSPESA
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella precedente puntata di A tutto reality il college, i fighetti assassini e i bulli urlanti hanno affrontato la prima sfida a squadre ovvero una gara d’intelligenza.
C’è chi ne uscito indenne, chi ha rischiato grosso e chi, invece, si è ritrovato in cattive acque.
Alla fine sono stati i fighetti a vincere grazie ad Eva e nel serale è stata proprio lei a varcare i portoni del college per salire sullo scuola bus del perdente.
Sono rimasti 25 concorrenti, chi sarà a portare a casa il milione di dollari? E chi invece farà la figura dello stupido e verrà eliminato?
Scopritelo in quest’emozionante puntata di …
A tutto!
Reality!
Il college!

___________________________________________ 
 

-La colazione è servita a base di sbobba marrone e nutriente con ingredienti del tutto misteriosi … - dice Chef versando il cibo rivoltante sul piatto di John.
Lui non fa una piega e si siede vicino a Courtney. Si avvicina a lei e le sussurra una cosa all’orecchio. La ragazza le sorride scostandosi i morbidi capelli marroni dietro le orecchie.
Duncan, che era di fronte a loro, non si è perso la scena e gli scatta una scintilla di gelosia che riesce a nascondere dietro al suo carattere strafottente.


***** 
Duncan *confessionale*: John si aspetta di farmi ingelosire flirtando con Courtney? Si sbaglia di grosso, sai che me ne frega …
*****



Intanto Dave si siede vicino ad Heather e si avvicina a lei.
-Stai veramente bene, oggi.- le dice.
-Lo so, grazie.- risponde lei con un po’ di vanto.
Il ragazzo mise un braccio sulla spalla di Heather e questo, ad Alejandro, da fastidio.
Allora si avvicina ad Alicia che si trova a fianco a lei.
-Sai, devo ammettere che tu sei la ragazza più carina della squadra … - le sussurra.
-Lo pensi davvero?- chiede lei arrossendo.
-Ma certo … - risponde Alejandro guardando Heather che le fece uno sguardo come per fulminarlo.
Anche Crystal non si è persa la scena e si arrabbia nei confronti di Alicia. A lei Al piaceva e non avrebbe permesso a nessuno moretta coi capelli leggermente mossi e gli occhi verdi di portarglielo via.
Poco dopo arriva Chris dentro la mensa.
-Ragazzi finite la “deliziosa” colazione di Chef e raggiungetemi fuori in cortile.-
 
Dieci minuti dopo i ragazzi raggiunsero il presentatore sadico in cortile e lo trovarono davanti a due mucchi di immondizia.
-E cosa dovremmo farci con quelle cose?- chiede Scott.
-Dovrete costruirci una bicicletta che servirà per la seconda parte della sfida.- spiega Chris. –Vi consiglio di fare una buona bici perché il percorso è un tantino scosceso … -
-Facilissimo, sono un mago nelle costruzioni delle bici. - dice Duncan.
-Ehi cresta verde mica sei l’unico a saperne qualcosa di meccanica, anch’io sono un esperto.- dice John.
-Tutto qui Chris? Consideralo già fatto … - dice Dave.
-Aspettate non sarete voi a costruire le biciclette. - li informa Chris sadico. –Voi tre insieme ad Heather le guiderete. Per ogni moto ci saranno due piloti.-
-Quindi loro due faranno coppia insieme … - dice John indicando i rivali. - … Ed io devo farla con il re degli scemi?-
-Si.-
-Aspetta, Dave non può forare squadra con Heather!- dice Alejandro geloso.
-E invece possono dato che ho notato … tensione fra i due.- dice Chris sfregandosi le mani. –Gli altri invece avranno un‘ora di tempo per costruire le bici a partire da … ora!-
 
*Bulli urlanti … *
-Amigos, io ne so qualcosa di bici … - dice l’ispanico.
-Anche io so costruire una bicicletta. - puntualizza Jo.
-E Lightning vi aiuterà!-
-Bene abbiamo i nostri modelli!- dice il festaiolo. –seguiamo loro due e vinceremo! Yeah!-
Tutti i bulli esultarono. Avrebbero avuto presto la loro rivincita …
 
*Fighetti assassini … *
-Allora chi guiderà i lavori?- chiede Owen.
-Qualcuno che ne sa qualcosa di biciclette. – rispose Courtney. –Allora chi si propone.-
Silenzio di tomba …
-Scott, ne sa qualcosa di costruzioni.- dice Dawn rompendo il silenzio.
-Si è vero, mi ricordo che sapevi fare le incisioni sul legno … - dice Brick approfondendo la faccenda.
-Ma che ne so io di bici!- dice Scott smentendo i suoi compagni di squadra.
  
***** 
Courtney *confessionale*: non vinceremo mai senza l’aiuto di alcuni teppistelli di strada …
 

Scott *confessionale*: io so bene come si costruisce una moto ma dato che voglio perdere, non dirò nulla agli altri …
***** 

  -Sentite ragazzi perché non uniamo le nostre forze e costruiamo tutti insieme una moto?- chiede LeShawna.
Benché la proposta è un po’ strana, i fighetti decidono di accettarla.
 
*****
LeShawna *confessionale*: so bene che non c’è molto gioco di squadra, però se lavoriamo tutti insieme forse riusciremo a diventare più uniti.
*****



*Bulli urlanti … *
- Tyler i sellini da questa parte, Lindsay prendi dei bulloni e delle viti, Bridgette rimedia in giro delle tenaglie e delle chiavi, Geoff trova il telaio … -
Alejandro stava spartendo ordini da circa venti minuti mentre Jo e Lightning lo guardavano male.
-Scusa ma il dirigente del lavoro sei tu o siamo noi?- chiede Jo.
-Già, il traditore ha ragione … ora tocca a noi “comandare”.- puntualizza Lightning.
-Io sono una femmina … -
Alejandro vede che Alicia è in difficoltà e decide di aiutarla.
-Jo, Lightning, vi do il comando … - dice l’ispanico dirigendosi verso la mora.
Alicia stava tentando di fissare il telaio al manubrio.
-Hai bisogno di aiuto?- chiede Alejandro alla ragazza.
-Non riesco a fissare questi due pezzi, mi aiuti?-
-Ma certo.- dice il ragazzo prendendo una chiave e iniziando ad avvitare il bullone.
Alicia lo guarda ammirata e intanto diventa rossa.
-Ehm ... tutto bene?- chiede Alejandro.
Lei annuisce.
 
*Fighetti assassini … *
Il 99% dei fighetti stava lavorando alla “quella che dovrebbe essere una bicicletta” dato che sta uscendo una schifezza, mentre l’1% (ovvero Scott) stava per i fatti suoi a intagliare un ramo.
-Ci vieni ad aiutare, Scott.- chiede una voce supplicandolo.
Il ragazzo rosso alza lo sguardo e vede Dawn.
-Scordatelo, principessa delle fate. -
-Ma lo sai che potresti essere … eliminato?-
-Sbaglio o ti stai preoccupando per me?-
-No io … - balbetta Dawn. Poi si allontana e torna dal resto della squadra.
Intanto Crystal stava tentando di infilare il sellino nel telaio.
-Dobbiamo chiamare un esperto o entro la prossima ora ce l’ha facciamo?- chiede Courtney spazientita.
-Se sei tanto brava fa tu questo lavoro … - ribatte lei.
-Dannazione quanto ci vuole … AHHHH!- dice Mike che viene interrotto e si trasforma in Chester.
-Stupidi mocciosi.- dice. –Non è mica il David di Michelangelo è solo una bicicletta, spostati ragazzina … -
-Oh, oh … guai in vista ragazzi … - dice Zoey avvertendo il resto della squadra.
- … bastano dei bulloni e una chiave … ed ecco fatto!-
I ragazzi guardarono la loro bici. Perfetto se prima faceva schifo adesso era un disastro totale.
-Finalmente avete finito … - dice Duncan arrivando all’orizzonte con John. –Dai fateci vedere … -
-Ehm … ecco, non è esattamente ciò che vi … - tenta di spiegare Courtney che viene interrotta da Chester.
-E’ una bicicletta antica, non spreca energia e non inquina l’ambiente … perfetta per due.-
I due piloti guardano quella specie di bici. E’ un orrore, sembra uno di quei carri dell’età medievale solo che non è guidata da cavalli ma sono le persone a doverla pilotare.
-Ma va a BEEP vecchietto ci hai rovinato la bicicletta!- urla John e intanto Mike torna in se.
-Aiuto, ma cosa avete fatto?-
-Ehm … cosa abbiamo fatto noi … - dice Zoey.
- Che cos’hai fatto tu, piuttosto.- dice LeShawna.
-Ehi, a me piace … bravo vecchietto!- dice Izzy.
-Vecchietto? Oh no … - dice Mike preoccupato.
 
*Bulli urlanti … *
-Ed ecco la nostra bici!- dice Alejandro presentandola ai due piloti.
Sembrava nuova ... Era rossa fuoco con il manubrio e il sellino color nero e degli adesivi a forma di fiamma sul telaio, sparsi un po’ ovunque.
-Mhhh … niente male.- dice Dave. –Anche se io so fare di meglio.-
-Se non ti piace puoi pure autoescluderti dalla competizione … - dice Jo che viene interrotta dal ragazzo.
-Scherzavo, è carina … -

      
***** 
Heather *confessionale*: ma proprio con lui dovevo guidarla questa cosa? Certo sempre meglio di Al ma lui … è insopportabile!
*****


      
-Tutti ai vostri posti piloti … - grida Chris chiamando i concorrenti.
Heather e Dave si posizionano sulla linea di partenza senza problemi.
-E così staremo insieme, così potremo conoscerci meglio … - dice Dave.
-Pensa a pilotare quest’affare idiota, non voglio perdere, di nuovo, per colpa tua.- lo sgrida Heather.
 
Intanto Duncan e John si posizionano sulla loro bicicletta.
-Ok mi metto io avanti.- dice il punk.
-Scordatelo cresta verde, non voglio perdere per colpa della tua incapacità … mi metto io avanti.-
Tra i due scoppia una rissa.
 

*****
Courtney *confessionale*: perché i ragazzi sono tutti dementi? E per ragazzi intendo Duncan e John, ovviamente.
***** 


-… pronti … partenza … VIA!!!- annuncia Chris
Intanto Heather e Dave sono partiti mentre Duncan e John sono ancora fermi.
-Datevi una mossa idioti, stiamo perdendo … - dice Crystal.
John afferra il punk e lo mette seduto sul sellino di dietro mentre lui, che era avanti, inizia a pedalare come un matto e recupera terreno.
Il percorso si fa un tantino scosceso. Dave, intelligentemente, tira il freno per non andarsi a schiantare da qualche parte.
-Dove BEEP sta il freno?- chiede John.
-Dovrebbe essere … - risponde Duncan indicando il nulla. - … ah non c’è il freno.-
 
*****
Izzy *confessionale*: ho pensato che sarebbe stato più emozionante fare la bicicletta senza freni. E’ proprio così che mia cugina è finita in ospedale. La sua bici non aveva il freno e lei stava quasi per andare a sbattere a un palo della luce. Così decise di buttarsi giù ma ormai era troppo tardi e …
***** 

-Ehm … John … giraaa!!!!- urla Duncan allarmato indicando un albero.
-E come giro se il manubrio è incastrato?- dice lui.
Proprio all’ultimo momento riuscirono a girare.
 
-Ragazzi, ho trovato questo bullone per terra, spero non sia importante.- dice LeShawna avvicinandosi agli altri.
Proprio in quel momento la bicicletta dei fighetti si inizia a smontare pezzo per pezzo. I ragazzi si buttarono dalla bici in tempo e iniziarono a rotolare giù per una collinetta e si fermarono a pochi centimetri dal traguardo.
-Dai tagliate quel benedetto traguardo!- urla Courtney per farsi sentire. Ma Duncan e John sembrano traumatizzati e non si muovono da terra. Intanto arrivano anche Dave e Heather al traguardo e lo tagliano per primi.
-E’ finita, vincono i Bulli Urlanti!!!- annuncia Chris mentre la squadra vincitrice inizia ad esultare.
-Visto che di me puoi fidarti?- dice Dave a Heather.
-Si come no … - sussurra lei pensando che solo 5 minuti prima stavano quasi per andarsi a schiantare contro un albero solo perché lui voleva un bacio. Infatti è stata Heather a buttarsi in avanti cercando il manubrio per girare. E ce l’ha fatta appena in tempo.
 
-Fighetti ci vediamo questa sera alla cerimonia di eliminazione.- dice Chris allontanandosi.

-No, LeShawna, non era importante quel bullone … - dice Brick guardandola in cagnesco con tutto il resto della squadra. Cioè quasi tutto il resto dato che Scott era dietro un albero ad esultare per la perdita della squadra.


*****
Courtney *confessionale*:diciamo che Duncan, presto, tornerà a casa dato che sia io che John, Crystal e Harold abbiamo votato per lui …
*****



 
*Cerimonia d’eliminazione …*
 
-Fighetti, non avete fatto molto gioco di squadra devo ammettere … - dice Chris guardando in particolare Scott.-Qui ci sono 12 diplomi, chi chiamerò si alzi e venga  a prenderne uno … -
C’è tensione nella squadra … tutti guardano quei 12 diplomi. Fra di loro c’è un perdente … ma chi?
-Courtney, Zoey, Mike, John, Owen, Harold, Crystal, Dawn, Scott, Brick e Izzy, siete salvi . Restano, quindi, Duncan e LeShawna.-
I due sono tesi.
-Il perdente di questa settimana è … Duncan!-
-Fantastico!- esulta John. –Cresta verde hai sentito, fuori c’è lo scuola bus del perdente.-
-Hai voglia di scherzare?- chiede Duncan. –Perché dovrei essere eliminato?-
-Perché esisti … - mormora Courtney.
-Stavo scherzando, in effetti è LeShawna ad essere eliminata.- dice Chris tirando il diploma in testa al punk.
La ragazza è sorpresa mentre John si limita ad alzare il dito medio in direzione di Chris.
 

*****
John *confessionale*: voglio il cresta verde fuori di qui … non ho altro da aggiungere.

*****

-Chris mi sacrifico io al posto di LeShawna!- dice Harold.
-Davvero, grazie stuzzicadenti!- dice la ragazza.
-No, scordatelo Harold. Qui non c’è più rispetto per i voti. Sono io il presentatore e non voi. Quindi io decido che sarà LeShawna a tornare a casa.-
Detto ciò, Chris spinse la ragazza fuori e la fece salire a forza sullo scuolabus del perdente.
 

*****
Bene. E un altro concorrente è fuori.
I fighetti assassini riusciranno a diventare una “squadra” o saranno schiacciati dal peso dei bulli urlanti?  John riuscirà a strangolare Duncan prima della fine di questo show? E Harold riuscirà a riprendersi dopo la brusca eliminazione della sua LeShawna?  * si sente Harold piangere e a supplicare che LeShawna torni *
Scopritelo nella prossima puntata di …
A tutto!
Reality!
Il college!
 

 
 
 

________________________________________________________________________________________________________________________

Angolo dell’autrice
Ma ciao lettori!
Sono felice che la mia “storia” vi piaccia.

Duncan: a me fa schifo ù.ù
Nessuno ti ha interpellato a te!
Duncan: e poi stavi quasi per farmi eliminare. Ma crepa!
Anzi tutto IO sono l’autrice e sono IO a decidere chi eliminare o no. E poi io ti odio …
Duncan: non si era capito -.-“
Ma te vattene a giocare con i tombini aperti in una città qualsiasi (possibilmente non questa) e lasciami fare il mio lavoro.
*dopo aver scacciato Duncan si riferisce ai suoi “fan” … *
Cosa ne pensate di questo capitolo? A me mi piace B|.
Non ho ricontrollato eventuali errori di grammatica quindi vi chiedo ancora di segnalarli sia qui che negli altri capitoli (nel caso vi siano sfuggiti).
Ora mi congedo dal mio triste angolino invitandovi a recensire.
Goodbye :D
 
Solluxy <3
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: smarsties