Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Alyssia Black    03/11/2012    1 recensioni
"Ti alzi e cammini ma, poi, improvvisamente, inizi a correre. I tuoi piedi nudi sono bagnati dalle onde che si infrangono non appena raggiungono la riva.
Corri, quasi a perdifiato."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Alyssia Black
Titolo: Don't forget
Genere: Malinconico, introspettivo
Avvertimenti: Flash-fic, Nonsense
Rating: Verde
Prompt: passato
Introduzione: "Ti alzi e cammini ma, poi, improvvisamente, inizi a correre. I tuoi piedi nudi sono bagnati dalle onde che si infrangono non appena raggiungono la riva. 
Corri, quasi a perdifiato."
 

 Don't forget


"Una persona che ignora il proprio passato
non saprà mai nulla del proprio presente"
(Idro Montanellli) 
 
Ti alzi e cammini ma, poi, improvvisamente, inizi a correre. I tuoi piedi nudi sono bagnati dalle onde che si infrangono non appena raggiungono la riva. 
Corri, quasi a perdifiato. Non sai da cosa stai scappando quando, improvvisamente, come colpita da una mano invisibile, ti volti.
Non c'è più il mare, la riva è scomparsa. 
 
C'è una bambina, di cinque anni o poco più, che piange, seduta su un prato fiorito. Lacrime scendono dal suo volto ma non comprendi il motivo di quella scena. 
Poi, come risucchiata da un vortice invisibile, il tutto scompare. 
Noti una giovane donna, che danza felice sul palcoscenico di un grande teatro.
Poi più lontano la stessa ragazza versa lacrime, ancora lacrime. 
È ricurva, ma non riesci a comprendere su cosa. Sei distante dalla scena, la visione è offuscata. 
Ti avvicini, come per osservare meglio. C'è un cadavere. È un ragazzo, dai capelli color sabbia, disteso accanto a una piccola casa. 
 
Non vuoi più guardare la scena, soffri, inconsapevole di ciò ne sta succedendo.
Ti volti, riguardi in avanti. Sai che, anche se pensi al futuro non puoi dimenticare il tuo passato. È parte di te.
Quella donna, quella bambina, sei tu. 
Non puoi dimenticare di tutto ciò che è successo.
E non puoi dimenticare lui.







Alyssia's corner
Ok, non predate per pazza e nessuno obietterebbe, ma é la seconda storia Nonsense che pubblico oggi.
Questa storia l'ho scritta tempo fa e l'ho ritrovata solo oggi nei meandri del mio IPad!
comunque ho immaginato una ragazza logorata dal suo passato e dalla morte del suo fidanzato. Vi prego, non vogliatemene a male, non so neanche io da dove é uscita.
Comunque spero che vi sia piaciuta.
Baci
Alyssia Black
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Alyssia Black