Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Je91    20/05/2007    1 recensioni
...“Come intuivo… E’ stato facile farvi scoprire Principessa!”
Una Principessa. Il suo sogno di diventare un pirata. La ricerca delle compagne. Lo scontro con i loro acerrimi nemici. Una Leggenda. L'amore...
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte Darcy ripensò per parecchio all’incontro avuto con il misterioso ragazzo. Un sacco di dubbi l’assalirono: chi era? Perché l’aveva salvata? Ma solo il silenzio rispondeva a questa domanda.

Darcy capì di non poter dormire e così si alzò e salì sul ponte. Is navigava attenta, Amy non si vedeva in giro. “Oh Capitano… Amy è andata a riposarsi, si era addormentata sulle cartine” spiegò fugace Is. Darcy annuì “Certo non preoccuparti… Io non riesco a dormire!” Is posò un attimo gli occhi sul suo Capitano “Dubbi riguardo il ragazzo?” Darcy prese il timone in mano e annuì. Is si sedette a terra. “Non devi preoccuparti… Sarà uno dei viaggiatori del mare…” Darcy chinò la testa sulla compagna “Tu dici? E’ solo che per un attimo ho temuto di rivedere il mio promesso…” Is non conosceva la storia del promesso della Principessa. Quando Darcy terminò il racconto le uniche parole di Is furono “Potrebbe essere lui…o è la tua seconda change nella vita!” il Capitano rifiutava entrambe le idee ma alla fine erano le più plausibili. “Ora va Is, navigo io per un po’ tanto non riesco a dormire.” Is si alzò in piedi “Come vuoi Capitano… ‘Notte.” detto ciò la ragazza si ritirò nella stiva.

La mattina successiva le ragazze arrivarono sull’isola Gialla. Darcy era di buon umore, continua a ripetere “Troveremo le nostre ultime compagne… Fidatevi!” ne era certa.

Proprio mentre cercavano un posto dove far colazione, sentirono delle minacce provenire da un vicolo. Darcy tese le orecchie e bloccò le ragazze “Sentite anche voi quello che sento io?” Tutte annuirono. Così le ragazze si avviarono nel vicolo stretto. Lì trovarono un uomo che puntava un coltello su due ragazze “Allora non ci siamo capiti… O mi date quello che mi dovete o vi ucciderò!” Una delle due rispose “Vi abbiamo detto che non abbiamo il denaro a sufficienza per pagare i nostri debiti!” l’uomo sorrise “Peggio per voi, vuol dire che vi ucciderò!” “No!” urlò subito Nellie. Darcy guardò l’amica perplessa, Nellie continuò a parlare “Prenditela con più di due ragazze se sei così spavaldo!” Is tentava di far stare zitta la compagna ma nulla la fece tacere. “Mocciosa. Torna a casa a giocare con le bambole.” al che intervenne Darcy, sfoderando la spada “Beh ti do un consiglio smamma, prima che la usi su di te…” l’uomo parve cogliere il messaggio e fuggì.

Amy si avvicinò alle due povere mal capitate “State bene?” le due annuirono “Sì grazie, se voi non foste intervenute forse ora non saremmo qui…” Nellie porse un po’ d’acqua alle due “Io sono Nellie, e loro sono Is, Amy e il Capitano.” La ragazza dai capelli chiari rispose “Liete, io sono Daphne, e lei è la mia amica Jude” Darcy allora strinse la mano alle due “Come vi ha già detto Nellie, sono il Capitano, la mia nave è la Avalon, siamo le prime ragazze pirati.” Le due erano affascinate dal racconto di Darcy che furono subito entusiaste di accettare di far parte del gruppo.

“Bene ora che avete accettato e prestato giuramento, è il caso che io mi presenti… Il mio vero nome è Darcy, Principessa dell’Isola Azzurra.” come Is ed Amy, anche Daphne e Jude furono colte dallo stupore. Amy allora disse “Beh il Capitano ha voluto approdare a tutti i costi sull’Isola Gialla convinta di incontrare le ultime due compagne…e a quanto noto aveva ragione!” Darcy aggiunse “Beh sapete qualcosa sul mare e le navi?” Jude annuì, Daphne scosse la testa. “Tranquille quello che non lo sapete lo imparerete direttamente sul campo… Stasera salpiamo per l’isola Bianca!”

Dunque finalmente tutta la ciurma era al completo. Ma quella sera sarebbe successo qualcosa al porto, qualcosa a cui le ragazze non avevano pensato…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Je91