Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Dipendente    03/11/2012    2 recensioni
Emma Parker, è una diciannovenne molto sicura di sè e con principi ben chiari in mente. Cosa accadrebbe se si innamorasse di un ragazzo che considera imbecille, presuntuoso e anormale??
Scopritelo leggendo questa storia!! BUONA LETTURA!!!
1Dipendente
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO A TUTTI!!!
Questa è la mia prima storia su Efp!! Il prologo è corto, ma i prossimi capitoli saranno più lunghi!! Spero che vi piaccia!! Ora vado e non vi annoio più!! BUONA LETTURA!!!
WITH LOVE....
                                     1Dipendente


Mi chiamo Emma Parker e ho 19 anni. Vivo a Manchester e ho lunghi capelli biondi e lisci,ho gli occhi azzurri e la pelle ambrata. Mi piace molto la musica,il mio cantante preferito è Flo Ride. Ho una sorella minore di nome Nicky, che mi fa sempre cacciare in un mare di guai.Ho molti pregi e molti difetti, il mio più grande pregio,è che sono una brava confidente; il mio più grande difetto, è che sono molto permalosa. Odio le persone che si atteggiano da superiori. Proprio in merito a questo,vi volevo parlare di una band inglese…i one direction,alias il mio tormento personale. Credeteci se vi dico che mia sorella non fa altro che parlare di loro e ha tappezzato la camera di loro poster.Non immaginate cosa mi ha obbligata a fare proprio oggi…Io: -No mamma non ci voglio andare!! Accompagnala tu!!- dissi sbuffando. Mamma: -Emma, non fare la bambina!! Tua sorella ci tiene molto, e io non posso perché devo andare ad un matrimonio!!- mi disse aggiustandosi gli orecchini. Io: -Questa me la pagate!!- urlai mettendomi il giubbotto. Nicky fece una risatina malefica e si avviò dietro di me. Aveva convinto mia madre a farla andare ad un concerto di quegli imbecilli, e dato che lei non poteva, aveva costretto me ad accompagnarla. Sbuffando,presi l’auto,una mini cooper nuova di zecca. Mentre eravamo in viaggio…Nicky: -Oh mio dio!!! Chissà come sarà bello dal vivo Harry!! E chissà come sarà stupendo Niall!! E chissà come…- non le feci terminare la frase. Io: -BASTA!!! NON ME NE FREGA NIENTE DI QUEI 5 IMBECILLI!!! Smettila di parlare di loro!!- urlai fuori di mè. Nicky: -Scusa come li hai chiamati??- mi disse arrabbiata. Io: -Im-be-cil-li!!- dissi scandendo le parole. Intanto arrivammo ad un grande palazzo con un cartello: ONE DIRECTION LIVE. Sbuffai notando le miriadi di ragazzine che urlavano per quei cosi insignificanti! Nicky: -Caspita caspita caspita!!! S-secondo te me lo faranno un autografo??- disse eccitatissima. Io: -Cosa vuoi che mi importi?- risposi mettendomi gli occhiali da sole. Io: -Io ti aspetto in macchina, quando quei cosi hanno finito di cantare, ritorna qui!!- le raccomandai. Annuì e si addentrò in quella massa di ragazzine scalmanate……Passate 4 ore…..Io: -Oddio ti prego uccidimi!! Dove si è cacciata quella scimmia?? Sono 4 ore che la aspetto!!! Ora ti faccio vedere io!!!- aprì lo sportello della macchina, e mi avviai  sul retro del grande palazzo. Era buio e non si vedeva praticamente niente!! Vidi in lontananza una porta mezza aperta e decisi di entrare, dato che stavo gelando. L’interno, era buio e deserto. Decisi perciò di farmi luce con il cellulare. Appena si illuminò il display, mi si presentò davanti un viso inquietante. Buttai un urlo così forte, che anche la persona che era davanti a me, si spaventò. Io: -AAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!- urlai. X: -AAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!- fece lui.Io: -C-chi sei??- chiesi impaurita. X: -Tu chi sei!!- disse lui pietrificato. Io: -Mi chiamo Emma e tu??- mi presentai. X: -Louis, Louis Tomlinson!!- disse porgendomi la mano. O cappero!! Era uno dei One Direction!! CHE SCHIFO!!! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dipendente