Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Styles_Malik    03/11/2012    1 recensioni
Justin Drew Bieber un ragazzo che lascia la sua migliore amica per diventare famoso.
Hope Destinity Lane una ragazza che cerca di dimenticare il suo migliore amico.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: "Quando si farà il funerale?" Dissi.
Justin:"Fra un'ora, forza andiamo a casa a prepararci e a fare le tue valigie." Disse Justin mettendomi un braccio su una spalla e
iniziando a camminare..
Io: "Vabbene." Dissi, "Justin posso farti una domanda?" Aggiunsi.
Justin: "Dimmi." Disse Justin guardandomi negli occhi.
Io:" Selena è incinta?" Dissi abbassando lo sguardo e fissando il vuoto.
Justin: "Per fortuna no." Disse facendo una risatina.
Io:" Come per fortuna no?" Dissi.
Justin: "Non voglio avere dei figli con lei." Disse Justin baciandomi la fronte.
Io: "Ah capisco." Detto questo per tutto il traggitto non aprimmo bocca, se non per respirare.
Arrivammo a casa mia ed entrai, trovai Pattie.
Io: "Pattieeeeeeeeeee!" Dissi correndo ad abbracciarla.
Pattie: "Mi sei mancata tantissimo tesoro!!" Disse stringendomi forte a lei.
Io: "Vado a cambiarmi poi andiamo al funerale." Dissi sciogliendo l'abbraccio e salendo tristemente.
Entrai in camera mia e socchiusi la porta, andai in bagno dove rimasi la porta aperta, tanto nessuno sarebbe entrato.
Aprii l'acqua calda e ci buttai mezza bottiglia di bagno-schiuma, dopo essermi spogliata ci entrai lentamente dentro, abbandonandomi 
da tutti i pensieri e tutti i ricordi, come se in quel momento la mia mente si fosse fermata.
Chiusi gli occhi e mi rilassai, non sentivo nulla perchè avevo le orecchie sott'acqua..
Senti' una mano soffife toccarmi la faccia, sobbalzai in aria.
Io: "Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah." Dissi urlando e comprendomi in schiuma..
SPAZIO AUTRICE, scusate se è corto!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Styles_Malik