Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: YouJustGottaBelieve    03/11/2012    1 recensioni
" -'l'unica donna della mia vita è Alex',ricordi Justin?Lo dicevi sempre quando avevi sei anni.-dice mia madre accennando un sorriso.Stringe i pugni e risponde.
-Si,lo ricordo...-abbassa la testa,lo faccio anch'io solo che a differenza sua a me lacrimano gli occhi.
-Come ricordi che mi dicesti che mi avresti chiamato tutti i giorni e che senza me non eri nulla,idiota?!-dico alzandomi quasi piangendo e andandomi a chiudere in camera mia. "
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'invia' era la dodicesima volta che premevo quel tasto,era la dodicesima volta che le mandavo un messaggio con su scritto in ognuno di essi 'scusa'.Una parola che n sè,in realtà racchiudeva tante cose..le stavo chiedendo scusa per come mi ero comportato con lei in questi quattro anni,per come l'avevo trattata la mattina,per come l'avevo chiamata,e..beh per tutto.Ma nonostante tutto sapevo che quella sarebbe stata la dodicesima volta che lei non mi avrebbe risposto,e la capivo..capivo perfettamente perchè ce l'avesse con me,e non ce l'avevo con lei per questo,anzi.Più che altro ce l'avevo con me per averla trattata in quel modo,un modo che neanche la mia peggior nemica avrebbe meritato,infondo..nessuna ragazza merita di essere chiamata in quel modo;il problema sorge proprio quì,anche perchè alex,non è una delle altre,alex non è come le altre,lei è alex..e nessuna sarà mai come lei.
Poggio il cellulare sul comodino e fisso il soffitto,saranno tipo quattro ore che fisso il soffitto..che poi,non sto fissando un bel niente,sto solo pensando;penso ad alex,a me,a lei,a noi..a quello che sarebbe potuto esserci in questi quattro anni se mi fossi fatto sentire,ma niente..torno sempre punto e d'accapo,la colpa è mia e del fatto che non le ho fatto neanche una chiamata.
Ha ragione ad incazzarsi quando le dico 'ero impegnato' e a non credermi,perchè per quanto fossi stato impegnato un messaggio avrei potuto mandarglielo,e nonostante ciò..ho anche trovato la ragazza,per questo è inutile che io rimanga quì a girarmi i pollici,devo trovare una soluzione,o la perdo davvero.
A risvegliarmi dai miei pensieri e a riportarmi alla dura realtà,è un messagio,un suo messaggio. "credi che 'tutte' queste cose che mi scrivi mi faranno tornare indietro da te?ti sbagli di grosso.sai,non è tanto il fatto che tu mi abbia chiamata puttana che mi fa incazzare e mi fa sperare che tu un giorno quell'ultimo scalino non lo veda,ma il fatto che dopo quattro anni tu te ne sia tornato quì come se niente fosse.un pò di coerenza,di dignità,ce l'hai o è andata a farsi fottere anche questa?stammi bene,bieber." quando mi chiama per cognome è seriamente furibonda tanto da evitare di parlarle,guardarla,avvicinarsi a lei e quant'altro.Tutto inutile,tanti anni buttati praticamente nel cesso a causa della mia stupidità.
                                                                        ***
-Justin,dovresti svegliarti è tardi.-dice mamma cercando di farmi svegliare.
-Mh,okay..ora mi alzo,ciao-dico freddo e assonnato.Mi stampa un bacio sulla fronte ed esce.
Non appena chiude la porta mi alzo e mi stiracchio.E' un nuovo giorno,Justin..mi ripeto cercando di illudermi che oggi vada meglio rispetto a...beh ieri e l'altro ieri,credo.
Niente,nada,zero..continuo a pensarla!Dio mio,è possibile pensare ad una ragazza anche appena svegli?!Questa situazione mi farà finire in manicomio,davvero.Eppure,tra tutte le cose che penso la più importante continua a sfuggirmi:come riconquistarla.Perchè poi lei,mia già lo è stata.Già,Alexandra Smith perse la sua verginità col sottoscritto,due anni fa.Ci vedemmo per due giorni,presi una pausa dal tour ci vedemmo e...ed è successo.Non so perchè,ma dopo quel giorno è come se tra noi non fosse successo nulla.Non so se per lei quella fosse stata solo sesso,so di certo che per me non lo era.Il nostro era stato amore,il nostro è sempre stato amore,e sempre lo sarà.Non riesco ad accettare neanche il fatto che lei sia stata con qualche altro ragazzo,no..non può.Lei appartiene a me e nessun altro.Lei è mia,solo mia.Si sono un'egoista,lo so.Io posso essere fidanzato e lei no,so di essere stronzo..ma lei,è sempre stata la mia piccola alex,non può essere di altri ragazzi,capite?E' tipo come quando hai un gioco nuovo,non vuoi che nessuno lo mantenga apparte te perchè hai paura che si rompa..con alex è lo stesso,lei è fragile,il suo cuore è fragile e ho paura che si rompa in mille pezzi..oh,aspetta,l'ho fatto io ieri..
maledetti sensi di colpa,andate via da me!

ALEXANDRA'S.
"ehi bambolina,che ne dici di farci un giro oggi?Un bacio,John." no eh,non mettertici anche tu.bello e caro quanto vuoi,ma oggi non è proprio giornata.Ho un sonno tremedo,un cuore in mille pezzi,la testa che mi scoppia e non ho nessuna voglia di alzarmi dal mio caldo e dolce letto,scusa..ma per oggi passo.
Il mio telefono vibra una seconda volta,e che cazzo..lasciatemi in pace,almeno oggi.
"non so che altro dirti.ciò che dovevo dirti te l'ho detto,ti prego alex..sei la parte migliore di me,non gettare all'aria tanti anni di amicizia..scusami.Buongiorno,comunque.." ancora lui?!ma allora non vuole proprio capirlo che io di lui non voglio saperne più niente!?per me lui può anche morire,ora.Lo odio...credo.
Altro messaggio.Ma porco cane che volete oggi?!
"stasera andiamo a ballare,ti unisci a noi?" mh..forse questa cosa è accettabile,magari.
                                                               ***
-Mi raccomando non fare tardi-mi dice mamma.
-No,tranquilla.-le rispondo prima di uscire.

In men che non si dica,mi ritrovo a ballare con i miei amici quando mi sento presa per i fianchi.
-Sapevo che ti avrei trovata quì..- un attimo!quella voce,quelle mani,quel profumo..Justin.Mi giro di scatto.
-Forse non sono stata chiara,devi sparire dalla mia vita.-dico a bassa voce.
-Andiamo alex..lasciati andare,almeno questa sera,di nuovo.-sussurra.
-Mi stai praticamente chiedendo di rivenire a letto con te?-dico quasi ridendo.
-Bhe puo essere..vuoi qualcosa da bere?-
-Bieber,per venire a letto con te non ho bisogno di ubriacarmi..-dico sorridendogli
-Stai dicendo che lo farai?-domanda
-No,era tanto per dire.-dico per poi andiarmene.
Sarà una lunga,lunghissima serata.




 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: YouJustGottaBelieve