Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: theBecks   Capitolo: 1
Amethyst, dopo aver spento la sigaretta nel porta cenere poggiato sul tavolino del bar, si alzò con la calma che la contraddistingueva. Si avviò verso l'uscita e, una volta fuori, un paio di goccioline di pioggia le finirono sul naso leggermente ricoperto di lentiggini.
Si portò indietro i capelli rossi fuoco con un gesto veloce della mano e si incamminò verso casa, dove l'aspettava la sua migliore amica Bellatrix. La loro amicizia era nata quando entrambe avevano 15 anni e si erano innamorate di cinque cantanti, facenti parte di una band, i ONE DIRECTION.
Quando si sciolsero, 10 anni prima, poco dopo aver compiuto i due anni come band, entrambe credettero di aver perso per sempre una parte di sé stesse, ed era così.
Ora avevano entrambe 25 anni e vivevano a Londra da 5 anni, rassegnate all'idea che i loro idoli mai sarebbero tornati indietro.
Perché? Perché si erano sciolti? Perché avevano lasciato milioni di Directioners senza più nulla a cui aggrapparsi nei momenti di tristezza? Semplice. Una ragazza.
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: theBecks