Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: payneaholic    04/11/2012    8 recensioni
Le ultime parole le rivolgo a Liam, mantenendo la promessa che mi legava a lui da ormai troppo tempo per poter essere infranta.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“What Hurts The Most.”
http://www.youtube.com/watch?v=7qH4qyi1-Ys
 
<<Ti capita mai di pensare al futuro?>>
Annuì leggermente.
<<Cosa vedi?>> domandai, ero semplicemente curiosa.
<<E tu cosa vedi?>> replicò immediatamente lui sfoderando uno dei suoi sorrisi migliori.
<<Liam! Sono seria.>> sbuffai divertita.
<<Te,vedo te.>> si avvicinò e lasciai che mi baciasse, non avrei mai creduto che quello potesse essere l’ultimo bacio tra noi due.
<<E tu cosa vedi?>> si aspettava una mia risposta ma mi limitai a sorridere, non volevo in alcuna maniera modificare quell’istante in sé perfetto.
 
--
 
Piove ininterrottamente da giorni ormai, ho iniziato a non badare più al ticchettio delle gocce sulla finestra ma lo odio profondamente, sembra quasi voglia scandire ancora di più il passare delle ore in queste giornate più lunghe e vuote che mai.
Un'altra lacrima mi riga il viso, mi sto abituando anche a questo mentre il rimpianto di non averti lasciato un ultimo saluto mi tormenta in continuazione e la mia mente torna indietro di qualche mese.

--
 
<<Lo sai che la tua voce è perfetta? Dovresti buttarti e andare a fare un provino per X Factor o qualche talent show del genere.>> strinsi forte al petto un cuscino mentre lo sentivo cantare una delle mie canzoni preferite in assoluto.
<<Sai come sono fatto, non ci riuscirei mai a cantare davanti a tutte quelle persone!>> si abbandonò sul letto accanto a me sbuffando e io lasciai il cuscino per stringermi a lui.
Mi accolse tra le sue braccia come se fosse la cosa più naturale di questo mondo, era in momenti come quello che capivo quanto lui fosse ciò che più desideravo.                      
<<Io credo in te!>> <<Lo so, ti amo.>>
lasciai che i fatti prendessero il sopravvento e che le parole facessero da cornice ad un momento indimenticabile.
 
--
 
Quando incontrai Liam per la prima volta non ero a conoscenza della sua malattia, non sapevo che la situazione sarebbe potuta peggiorare nel tempo ma non appena lo scoprii non mi lasciai spaventare, decisi che gli sarei stata accanto fino alla fine. Era una promessa ed ero disposta a mantenerla, avevo promesso che non l'avrei mai lasciato.. MAI.

Ora è quasi una tortura senza di lui, non faccio altro che cercare un senso in ogni piccola azione ma nulla sembra averne senza di lui. Fingo che tutto vada bene e credo di essere abbastanza brava ad ingannare le persone che mi conoscono, tutti sembrano credermi oppure non sono realmente interessati. Ma sinceramente non mi importa.                                                    
Decido di uscire, una boccata d'aria fresca non può farmi che bene. Anche se so già quale sarà la meta della mia passeggiata mattutina mi lascio trasportare sotto l'acqua dal susseguirsi dei miei pensieri.
<< Ciao amore.>> la voce inizia a tremare <<Avevo bisogno di trascorrere un po' di tempo con te. Ancora non realizzo che tu non ci sia più ma spero in ogni caso che tu possa sentirmi. Sono al limite, non riesco ad andare avanti senza di te e ti avevo fatto una promessa, ti avevo promesso che non ti avrei mai lasciato e invece eccoci qui... separati. Non dormo, non mangio, non riesco ad uscire, ho perso i contatti con tutti i nostri vecchi amici e la scuola... beh, non parliamone. A casa non sanno come trattarmi e la situazione è appesa un filo, è cambiato tutto.>> le lacrime iniziano a scendere e la voce si spezza mentre i miei capelli continuano ad assorbire tutta la pioggia che scende indisturbata.
I ricordi belli si fanno sempre più offuscati mentre uno in particolare si fa sempre più vivido. Il sole fuori dalla finestra, il telefono che squilla, mia madre che cerca di raccontarmi quello che è successo, il terrore nei suoi occhi, le parole più taglienti che io abbia mai sentito "Liam non ce l'ha fatta, il suo rene ha ceduto.", i "mi dispiace", gli abbracci e le consolazioni inutili, il funerale.

E' un'altra violenta pugnalata al cuore, non riesco a sostenerlo.

Ormai ho preso la mia decisione: manterrò la promessa.
Prendo il coltello che avevo prontamente portato con me prima di uscire, sollevo le maniche della felpa con cautela e respiro a fondo. Le mani tremano. Incido con forza entrambi i polsi e mi abbandono al suolo, accanto alla sua tomba.
Improvvisamente tutto diventa meno chiaro, mi sento... bene, come se quello che sto facendo sia l'unica cosa giusta da fare. <<Vuoi sapere cosa vedevo? Te, vedevo te.>>
Le ultime parole le rivolgo a Liam, mantenendo la promessa che mi legava a lui da ormai troppo tempo per poter essere infranta.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: payneaholic