Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Para    20/05/2007    3 recensioni
Narrazione di un sogno di REmus Lupin Dopo la scomparsa di Albus Silente.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dreaming

NOTA : Ciao a tutti !! Sono Para e questa è una delle mie storie inventata all'istante...spero vi piaccia....Buona lettura!


Ero seduto sulla riva del lago nero. Osservavo il cielo dipinto di rosso che si rifletteva delicatamente nel lago.
Sfruttavo la sua luminosità per leggere una lettera che scrisse Albus Silente, prima di essere ucciso da Severus Piton una delle poche persone di cui si fidava, oltre a, naturalmente, Harry Potter il bambino sopravvissuto alla maledizione di Lord Voldemort ancora quando era un bambino di due anni, forse un pò meno.

"Se state leggendo questa lettera significa che la mia vita è stata portata via da un uomo che si è sfruttato della mia bontà, che ha tradito i mie sentimenti, che ha tradito la mia amicizia, che ha tradito il mio cuore portandomi via anche l'ultimo respiro.
Perchè non potrebbe essere stato Lord Voldemort a spezzarmi l'anima?
Perchè è un'azione che lui non potrebbe mai compiere. Conosco Tom Riddle e sono sicuro che lui è uno dei pochi che stima la mia vita e che ha terrore della mia magia.
Ringrazio chiunque stia leggendo questa mia lettera, per aver riportato alla luce le mie paure scritte seguendo il mio cuore e la mia anima. A.P.W.B. Silente"

Ogni volta che leggo queste righe lacrime gelide di dolore scendono dai miei occhi; mi manca quell'audace, quel comprensibile, quell' onesto e rispettato uomo.
Con me è stato più che un amico. Mi ha aiutato nei momenti in cui ero più debole; mi ha affiancato tutte quelle volte in cui mi sentivo solo, disorientato, terrorizzato...
Lacrime pesanti, colme d'ira scivolarono sul foglio che custodivo gelosamente.

...mi svegliai con gli occhi che bruciano pieni di lacrime ancora imprigionate dentro la mia anima triste e disperata...
quella lettera, quelle confessioni...esistevano veramente?...Albus Silente le aveva scritte quando era in vita?

Se fossi riuscito a salvare la sua vita, da quel traditore, ora sarebbe ancora vivo e questo sogno con i suoi dubbi non sarebbero esistiti.

Ero troppo debole per riuscire a salvarlo...

...vorrei tornare indietro...

Rifflettei attentamente sul mio desiderio di vendetta...

...Capii che ero pronto per vendicarlo...



...Sono Remus Lupin.




Fine




Nota : Se vi piace recensite vorrei sentire il vostro parere...Grazie per averla letta.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Para