Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: akilam    04/11/2012    1 recensioni
Sentimenti che proveremo sempre. Momenti che ci aiutano a crescere. Tristezza e gioia fanno parte di noi e sono la nostra forza.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto morendo lentamente. Piano piano, così nessuno se ne accorgerà. Questa morte fa più male delle altre perchè è più lenta e soffri di più.
Ogni giorno i sorrisi saranno sempre più spenti, gli occhi cominceranno a brillare sempre meno, l'energia all'interno del corpo sparirà . 
Comincio a essere sempre più lenta e non riuscirò a tenere il passo delle persone che mi stanno accanto, loro non mi possono aiutare perchè dovrebbero rallentare per me.

Sono Sola.

Il mio corpo sta congelando, non lo sento più. L' unica cosa che percepisco sono le lacrime che scorrono sul mio viso freddo. Ogni lacrima che verso è per il male che sento dentro. 
Per ogni piccola cosa. Non vedo più la luce che vedevo prima e non la vedrò mai più. Ho capito che non riuscirò mai a star bene, è per questo che ho deciso di morire.
Non è da masochisti morire lentamente, anzi è il contrario. Se voglio morire è perchè mi voglio bene e non voglio più soffrire, ma non lo faccio solo per me lo faccio per tutti.
Per tutte le persone che mi stanno vicino, sarà meglio sia per me che per loro.



La rinascita è la mia nuova vita. Mi sento bene, sono felice. Tutti i miei problemi sembrano essersi dissolti nell'aria.
Anche se questo momento durerà per poco , io voglio viverlo. Il mio cuore batte forte e va a ritmo della melodia che ho in testa. Tutto scorre veloce, non riesco a pensare perchè riesco solo ad essere felice. Riesco a vedere i lati positivi, riesco a sorridere di nuovo, sento l'energia dentro di me. 
Ho ripreso la mia strada, non sono più indietro e sto raggiungendo gli altri.
Ricominciare è difficile, però bisogna fare tutto passo dopo passo senza avere fretta. Sento dolore alle gambe perchè sono stata ferma, ma presto il dolore sparirà e tornera tutto alla normalità. 
Ricompare la luce che era sparita, è davanti a me e brilla più forte di prima. Vedo e sento una forza. 
E' la forza di rialzarsi, è la forza di andare avanti, è la forza di affrontare tutto senza avere paura, è la forza che sta dentro ognuno di NOI.

fine.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: akilam