Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan_is_panda    04/11/2012    11 recensioni
E se per Giulia, iscriversi ad x-factor, non fosse stata la scelta giusta?
E se lei si innamorasse di una persona sbagliata?
E se entrasse nella confusione?
Il canto è la sua unica via di fuga.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TELL ME YOU LOVE ME
Capitolo 1
 
 
L’atmosfera, quella giornata era tipica londinese,in lontananza si vedevano  nuvole portatrici di pioggia, quindi era inutile uscire, tanto si sarebbe messo a piovere da un momento all’altro, quindi, in compagnia della mia migliore amica Micaela, presi la mia adorata chitarra, ormai secolare, visto che era del mio bis nonno, e incomincia a strimpellarla un po’…
La mia canzone preferita, skyscraper di Demi Lovato e It will  rain di Bruno Mars conoscevo sia le parole sia li accordi a memoria…
Micaela di fronte a me seduta sulla sedia della scrivania, e io mi misi sul mio comodo letto da una piazza e mezza e incominciai…

Io:”Cuz there’ll be no sunlight, if I lose you baby.
There’ll be no clear skies, if I lose you baby.
Just like the clouds pass, I would do the same,
If you walk away, everything will rain, rain, rain.
Micaela”Giulia !!!!perchè non mi ascolti una buona volta???sei bravissima suoni la chitarra benissimo e hai una voce pazzesca, perché non vai ad x-factor?????”

Io:”ancora con questa storia?io ad x-factor non ci vado!”

Micaela:”dammi 5 buoni motivi per cui non ci devi andare”

Io:”bè uno non sono brava e sono stonatissima du-“

Non mi sono mai ritenuta una brava cantante, io cantavo per passione, non per altro
Non mi fa neanche finire la frase che subito mi ringhia contro
Micaela:”scherzi vero!?!?!?!no no tu ci devi andare non mi interessa ti trascino io, hai 16 anni è una buona età per far carriera!!!”

Io:”puahahahahahhahaha”scoppiai a ridere non ce la facevo più mi ero trattenuta fino a quel momento, mi faceva parecchio ridere la sua espressione quando si arrabbia…

Micaela:”ahahahahah”

Si lo ammetto avevo una risata contagiosa

Io:”va bè dai riprendiamoci”

Micaela:”ok , ok allora tu ci vai anche perché sei davvero bella!!!!tutti invidiano i tuoi occhi blu intensi e i capelli biondi che sembrano tinti!”

Io:”io non ho i capelli tinti, sono i miei naturali e lo sai che mi incazzo se qualcuno mi chiede se sono tinti!!!”

Tutti dicono che le bionde sono puttane, troie, solo dal colore dei capelli!allora tutte le bionde sono troie???no!io non sono troia io sono una ragazza semplicissima, non mi vanto per niente, si, sono un po’ pazza ho fatto tante pazzie nel corso della mia vita, per esempio tre anni fa mi sono fatta un pearcing all’ orecchio senza dirlo ai miei genitori, e sono stata in punizione quasi un anno, ma ne è valsa la pena.

Micaela:”ok, ok però tu vieni a x-factor, domani ci sono  le audizioni!!!!”

Io:”e va bene però lo faccio solo perché mi stai assillando da mesi!!!!!”

Micaela:”sé sé certo, intanto dobbiamo ancora decidere cosa devi mettere!!!”

io:”jeans e t-shirt non vanno bene???”

Micaela:”cioè tu vorresti andare in televisione con jeans e t-shirt!!!!!!ma tu sei scema o cosa??”

Io:”cosa!!!ahahahah:”

Micaela:”-.- non c’è niente da ridere!!!!!!”

Io:”c’è ma tu proprio il senso del umorismo zero oggi eh??”

Micaela:”ah ah ah divertente!”

Io:”va bè comunque non mi prenderanno mai, quindi è inutile che ci sforziamo tanto!!”

Micaela:”si si certo come no, io scelgo come ti vesti e ti scegli la canzone da portare!”

Io:”ok, sicuramente una di bruno mars, ma sì dai porto ‘it will rain’ la so fare bene con la chitarra e le parole le so a memoria, fatto!!!”

micaela:”anche io!”

Io:”cos’hai scelto?”

Micaela:”questo!”

Mi porse una maglietta monospalla color corallo e dei jeans bianchi!

Io:”visto che è sempre  jeans e t-shirt!!!”

Micaela:”si ma sono un po’ più carini!!!comunque io vado, ti devi riposare domani è il gran giorno!!!!”

Io:”va bene!!!”

L’accompagnai all’ingresso e sulla soglia della porta ci baciammo sulla guancia e ci abbracciammo
Guardai l’orologio e vidi che erano le 19.30, avevo una certa fame, quindi ordinai una pizza, dato che i miei genitori erano sempre fuori per lavoro.
Mi gustai la mia pizza, mi lavai, mi misi in pigiama, io adoro stare in pigiama, e mi misi a letto…non riuscivo a dormire, continuavo a farmi mille domande, mi avebbero presa?sicuramente no. Se sarò presa, andrò d’accordo con con gli altri concorrenti?si, sono una tipa che fa conoscenza in fretta, dopo circa un’ora e mezza che mi ponevo le domande caddi in un sonno profondissimo.             
 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan_is_panda