Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Georgya23    04/11/2012    0 recensioni
-non avere paura di vivere per paura di morire-
Recensite se vi va :*
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima cosa che sentii fu un forte odore di pulito, sembrava quasi odore di vaniglia, sapeva di buono, mi piaceva appoggiare la fronte tra quelle coperte, inspirare profondamente senza aprire gli occhi, ero forse morta?!? Decisi di dare una risposta a questa domanda e aprii gli occhi, inizialmente sentii solo un forte dolore alle tempie, e vidi tutto sfocato, ma dopo un paio di secondi le immagini iniziarono a prendere forma e colore. –Dolore, è un buon segno, sono ancora viva.- Alzai gli occhi e vidi un soffitto bianco, non era il mio, il mio è pieno di stelline colorate, non è il mio. Sussultai e mi guardai intorno con una mano sulla fronte, c’erano delle pareti rosse fuoco, e una bandiera inglese appesa al muro, per quanto possa essere ancora sotto l’effetto dell’alcool, questa non era la mia stanza. Per la mia mente passarono i peggiori pensieri, non sapevo dove fossi, come ci fossi arrivata e chi mi ci avesse portata. Decisi di alzarmi, poggiai i piedi nudi sul pavimento freddo, questo gelido contatto mi fece rabbrividire, mi guardai, indossavo un paio di pantaloncini da uomo e una t shirt abbastanza larga, in giro non c’era traccia dei miei vestiti, solo le scarpe, messe accanto ad una disordinata scrivania bianca su cui erano poggiati un mac, un paio di penne, un libro di matematica e diversi pacchetti di cheti-gum, sentii freddo e delle vertigini e mi tenni con una mano alla scrivania, poi avanzai verso la porta e dopo aver superato un corridoio arrivai in cucina, la porta era accostata, io la aprii senza fare rumore e vidi un ragazzo sdraiato su un divano di pelle nera, aveva indosso un paio di jeans grigi, una camicia bianca e una sciarpa grigia, i capelli ricci che si poggiavano morbidi sulla sciarpa e gli occhi chiusi, con le labbra corrugate in un tenero sorriso. Sorrisi guardandolo e mi sedetti a terra con le spalle contro al muro accanto al divano aspettando il suo risveglio, poco mi importava del mondo, che in quel momento, stava continuando a girare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Georgya23