Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Svea    04/11/2012    1 recensioni
Sehnsucht - parola tedesca che indica il desiderio interiore rivolto ad una persona o ad una cosa che si ama o si desidera fortemente ; doloroso struggimento nel non poter più raggiungere l'oggetto di questo desiderio.
***************************************************************************
Probabilmente Gregory avrebbe usato questo termine per indicare quello che gli stava accadendo , ma , purtroppo , lui il tedesco non lo conosceva.
Lia non glielo aveva insegnato.
***************************************************************************
spero di avervi quanto meno incuriosito , ringrazio anticipatamente chi leggerà e chi recensirà , se mai ci sarà qualcuno che avrà voglia di farlo.
un bacio grande e un abbraccio Flavia
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se devo essere sincero mi sento un po’ stupido a scrivere una lettera , o qualunque cosa sia , ad una persona che , ormai lo so , non la leggerà mai.
Ma , vedi Lia , ci sono così tante cose che avrei voluto dirti , o che avrei voluto dirti più spesso.
La prima volta che ti ho incontrato ho pensato , lei si che è bella.
E potrà passare per un pensiero superficiale , forse lo è , ma io è proprio questo che ho pensato.
Ricordo che la tua pelle era bagnata dal sudore causato dalla corsa mattutina e che la tua coda alta ancora oscillava lievemente al ritmo che prima aveva dato ai tuoi passi.
Non ti avevo mai visto in giro eppure mi sembrò subito di conoscerti da sempre , che strano mi dissi.
Fu quello il giorno in cui ci conoscemmo.
Non sto a ricordarlo però , tanto tu eri li Lia , eri li insieme a me e lo sai come sono andate le cose no?
Da quel giorno tutte le mattine alle sei in punto ci trovavamo li, sotto il lampione vicino al laghetto.
Facevamo il giro del parco per poi imboccare Harrison street per andare a fare colazione. Io un caffè nero tu un latte con un po’ di cacao sopra , per dare gusto alla vita dicevi.
La cosa buffa nelle nostre colazioni era che io ero bianco come il latte , come sono anche adesso d’altronde , mentre tu eri e sei nera  come il mio caffè. Buffo no?
Ah Lia , se potessi vedermi adesso mi prenderesti a calci, ho la barba di tre giorni e i vestiti tutti spiegazzati , sembro un barbone con le pulci Lia…
Tu , invece, sei perfetta come al solito , anche adesso sei bellissima.
I capelli neri si sono sparsi sul cuscino bianco formando delle figure che , credo , di vedere solamente io.
Il tuo viso si è fatto più piccolo , sembri quasi una bambina. Certe notti mi sveglio ti guardo e nella mia mente mi sembra di vedere la figlia che non potremo avere mai .
” Lei” ha preso l’influenza e io da bravo padre veglio su di lei mentre dorme e si agita nel sonno.
La vita è davvero crudele , sai Lia ?
Quel giorno quando sei venuta da me con gli occhi tristi io avevo intenzione di chiederti di sposarmi.
Per una volta nella mia vita mi ero anche organizzato.
Avevo l’anello , avevo i fiori e avevo i soldi per quella casetta rossa subito fuori dalla città che tanto ti piaceva.
Avevo tutto , e in un secondo non ho avuto più niente.
Mi vergogno molto di come sono andate le cose quel giorno.
Ho pianto , ho urlato e poi mi sono fatto consolare da te.
Quando tu avevi bisogno di me io sono crollato e davanti al mio crollo tu hai sorriso e mi hai detto di stare tranquillo.
Mi hai detto : stai tranquillo Gregory  , ne usciremo insieme.
Tutte balle.
Quanto sei bella Lia , tu non lo puoi capire.
La prima volta che te lo dissi mi dicesti che ero pazzo , la seconda che ero cieco , la terza che ero un pazzo bisognoso di un oculista.
Ma , avrei dovuto dirtelo , li in quel momento , in quei momenti , io non sono ne pazzo ne cieco.
Io sono innamorato.
Innamorato di te che te ne stai andando troppo presto , di te che mi hai insegnato a cadere e a rialzarmi , di te che anche quando dormo sei nei miei pensieri , di te che pur di rendere una giornata speciale sei disposta a tutto.
Io ti amo Lia e spero che dove stai andando , anche se è lontano da me , sia un posto migliore;  sicuramente migliore di questo deve essere , e se non è così stai pure certa che quando ti raggiungo spacco il culo a tutti , perché è questo che si fa quando si ama una persona, per lei si vuole solo il meglio anche se questo ci fa soffrire e io per te patirei le pene dell’inferno con il sorriso.
Solo per te.


SE NON QUI DOVE ?

ciao a tutti !
eccomi di nuovo qui nel magico mondo di EFP,
finalmente sbarcata nell'universo delle originali !
Premetto che non ho idea da dove sia venuta fuori questa cosa , 
suppongo da un momento di depressione nera ,
o di astinenza da nutella.
L'una vale l'altra , no?
Bando alle ciance (?) ,
ci tengo a ringraziare 
( si , lo so che l'ho già fatto , ma questo è un paese libero e quindi io ringrazio due volte ! ... si lo so , sono pazza , ma che ci posso fare ?)
tutti quelli che si arrischieranno a leggere questo obrobrio 
e anche tutti quelli che  , spero , vorranno lasciare un commento ,
accetto molto volentieri le critiche costrutttive anche perchè sono parecchio arrugginita ! 
ok , adesso me ne vado ...
un grande bacio a tutti e un abbraccio !
Fla

P.s - un ringraziamento in anticipo a TildeMoon che ancora non lo sa ma se non mi lascia una recensione verrà malmenata , giusto un pochino e solo perchè le voglio bene siamo chiari ! :)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Svea