Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ehiijames    04/11/2012    6 recensioni
Si, lui è il mio migliore amico.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amo il mio migliore amico, Louis.
Non in quel senso, è chiaro. 
Amo quando si prende cura di me.
Amo quando fa battutine solo per farmi sorridere.
Amo quando non mi dice mai di no anche se sa benissimo che sto facendo una cazzata.
Amo quando mi resta vicino nei momenti di sconforto.
Amo quando mi prende in giro. 
Amo quando mi chiama 'scricciolo' solo perchè sono bassa.
Insomma una persona migliore di lui nel mondo non esiste. 
 
Louis: Ehi scricciolo. 
Io: Smettila con questo stupido soprannome, solo perchè sono un pò bassa. 
Louis: Ahahahaha un pò? Andiamo mi arrivi sotto l'ascella, potrei usarti come appoggino. 
Io: Basta che ti lavi, sai non vorrei svenire per la puzza. 
Louis: Ehi questa me la paghi. 
Eravamo seduti sul divano a vedere un film come ogni venerdì sera, si a noi piaceva di più passare serate in casa che uscire, quando ad un tratto si alza e si butta addosso a me facendomi il solletico. 
Io: No..ahaha..Lou...ti prego..ahahah..basta
Louis: Dimmi che sono il ragazzo più attraente sulla faccia della terra e forse la smetto. Fece un sorrisetto malizioso.
Io: Non ci penso proprio Tomlinson. 
Louis: Allora passiamo a qualcosa di più pesante.
Mi prese in braccio, usci dalla porta sul retro e si incamminò verso la piscina.
Nonostante fosse una sera di settembre faceva abbastanza freddo.
Io: No ti prego non farlo, è freddo, mi ammalerei. Dissi con una faccia da angioletto.
Louis: Dimmi che sono super sexy e ti metto giù. 
Io: Ok, sei super sexy.
Louis: E che ti faccio eccitare ogni volta che mi vedi.
Io: Questo non lo dirò mai. Ahhahh.
Louis: Guarda che ti butto eh.
Io: Non lo faresti m..
Nemmeno il tempo di finire la frase che mi ritrovai nell'acqua ghiacciata.
Appena riemersi uscii velocemente dalla piscina, tremavo tutta, corsi verso Louis e gli saltai addosso, finendo tutti e due faccia a terra.
Io: Questo era per il tuffo, spero che tu abbia gradito piccolo bastardo. Dissi con una faccia soddisfatta. 
Louis: Porca merda Alyce, pesi più di un bisonte, spostati. 
Rideva di gusto.
Io: Ah si? 
Lo presi e lo buttai in acqua spingendolo con tutta la forza che avevo in corpo.
Io: è fredda l'acqua? 
Louis: Okay, basta, siamo pari. 
Uscì dalla piscina, tornammo in casa e ci andammo a cambiare. 
A lui diedi una vecchia tuta di mio fratello.
Ci accomodammo di nuovo sul divano e tornammo a guardare la tv.
Io: Senti Lou, Grazie. 
Louia: E per cosa? 
Io: Per tutto questo, perchè sei un amico fantastico, perchè ci sei sempre quando il resto del mondo scompare, perchè mi fai sorridere con un solo gesto, perchè uno come te è difficile da trovare. 
Louis: Beh allora anche io devo dire grazie a te. è difficile trovare una persona come te, che ti apprezza per quello che sei, sei l'unica con cui posso essere me stesso, fare quello che voglio perchè so che tu mi appoggerai sempre in tutto quello che faccio.  
Lo abbracciai più forte che potei. 
Io: Ti voglio bene Tomlinson.
Louis: Ti voglio bene anch'io scricciolo.
Io: Porca troia chiamami ancora cosi e ti apro il culo come una cozza.
Louis: Come rovinare un bellissimo momento di tenerezza, tipico di te. 











Spero vi piaccia :) 
Lasciatemi qualche recensione se volete..
Alice <3
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehiijames