Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ino chan    21/05/2007    7 recensioni
Tenten sta male, qualcuno la veglia con amore..Si, ma chi??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fiocchi bianchi

" br>

-Resisti!-
-Non mollare! Mi senti Tenten?-



Si..Si ti sento..Anche se non capisco chi sei....


Sto male...Sto vermente male...Brucio a causa della febbre ..E poi non riesco a respirare, è come se avessi una lama incandescente piantata in mezzo alle scapole..

Non ricordo che mi è successo...Se cerco di tornare indietro con la memoria trovo solo dei dolori lancinanti che mi impediscono di ragionare.Sto per morire?..Poco male...Almeno sarà tutto finito..


Sono in un letto..Finalmente hanno finito a sbollottarmi da una parte all'altra...Mi fa male tutto..La schiena...Il torace..Il collo e le braccia..Ho un cattivo odore...Non so come mai , ma puzzo di rancido..Che sia l'odore che si emana quando si muore??


Buio..Coma..Quanti giorni? Quante notti? Non lo so...Non mi importa..Se devo crepare che il Cielo si sbrighi...Non ce la faccio più, questa lenta agonia mi sta mandando in tilt il sistema nervoso..

Vorrei mettere della crema sulla pelle della schiena per alleviare il bruciore, vorrei togliere questa dannata coperta che mi schiaccia i polmoni e prendere un po' di fresco, vorrei parlare, vorrei muovermi, ma nulla di questo mi riesce...Una bambola..Il mio corpo è inerme come quello di una bambola.


Tenten...

Ancora quella voce..Maledizione le orecchie mi fischiano in continuazione, non riesco a capire chi mi sta parlando..Cerco di aprire gli occhi, ma i muscoli del viso non vogliono ubbidirmi..Ma di una cosa sono sicura,è la stessa persona di prima...Riconosco l'odore del suo respiro.

...Mi senti?

No...No..Parla più forte!! Non capisco..Non capisco chi sei..Dio sto forse impazzendo? Conosco questa voce oppure no? E poi, perchè non riesco a ricordare perchè sto così male?Che mi è successo? E chi è che continua a chiamarmi??



Sto per addormentarmi o per morire non lo so....C'era qualcuno accanto a me e ora sono sola...Ma non l'ho sognato...Sento ancora la sua voce nelle orecchie...Qualcuno era qui con me....E ora non c'è nessuno.

Altri giorni...Altre notti...Sono rannicchiata sotto questa coperta e l'incubo non sembra avere fine...Sono dilaniata da sensazioni contrarie..Non so se è umanamente possibile, ma brucio e mi sento gelare nello stesso momento.

Tenten...Tenten!

Vorrei aprire gli occhi...Vorrei vedere il volto di chi mi sta parlando, ma non ci riesco...Avverto la sua presenza, ma non vedo chi è...Cerco di sollevarmi,ma non ci riesco, da quando mi trovo in questo letto, ho le braccia praticamente inutilizzabili....Sto talmente male, vorrei solo morire....

...Resisti

Non so chi sia, ma gli sono grata...Sento le sue dita attorno alla mano, mi sta vegliando da molte ore ormai....

..Coraggio...

Rivoli d'acqua freddissima mi colano all'improvviso sulla faccia, finendomi in bocca, nelle narici e negli occhi ancora serrati...Mi sta ripulendo...Starnuto....Poteva usare dell'acqua un po' più calda però!!

E' notte quando riesco finalmente ad aprire gli occhi..Un cielo trapuntato di stelle è sopra di me...Sono all'aperto?!...Sento solo il respiro di una persona che dorme poco lontano da me...Non riesco a vedere il suo volto, mi da le spalle.... Ad un tratto il dolore alla schiena torna a farsi sentire....Una coltellata fra le scapole non riesco più a respirare... Boccheggio,mentre cerco di tirarmi a sedere...Piego una gamba poi l'altra, tiro via le coperte...Aria ho bisogno d'aria....Sto soffocando.


Cerco di gridare ...Riesco ad incamerare abbastanza aria per emettere quello che alle orecchie di una persona normale è in realtà un esile gemito....La persona stesa accanto a me alza la testa di scatto...Mi ha sentita nonostante stesse russando lievemente..Sento le sue braccia attorno alle spalle. Mi tira a sedere e io riprendo a respirare normalmente...


Si è spaventato poveretto..Mentre mi stringe a lui lo sento ansimare ..Basta maledizione voglio sapere chi è!!!
Facendo violenza sul mio povero fisico giro la testa verso di lui e aggrotto le sopracciglia ...Nella luce della luna riesco ad intravedere un insieme scomposto di capelli corvini e un viso bello e severo..NON CI POSSO CREDERE....

Se avessi abbastanza fiato mi metterei a gridare per l'imbarazzo...Quasi nello stesso momento i fatti che mi hanno portata a rischiare la pelle riaffiorano tutti nella mia mente...
L'attacco del ninja del suono..Lui che durante il combattimento inciampa...Lo shuriken del vento demoniaco..Io che gli faccio da scudo con il mio corpo..Il sangue che mi cola addosso..Dalla schiena fino alle ginocchia...

-NE...Neji?-

Sospira..Sentirmi parlare è una specie di liberazione...Fra la nebbiolina che m'imbottisce il cervello e mi impedisce di vedere bene riesco a riconoscere la linea della sua bocca piegarsi in un dolce sorriso....E'la prima volta da che lo conosco che glie lo vedo fare....

-Sei una stupida...-

Dovevo immaginarmelo...Nonostante il momento il suo solito commento lapidario doveva pur infilarlo da qualche parte...Ma poi mi accorgo della luce che regna nei suoi occhi..E' veramente spaventato..Non è stata solo una mia impressione...

-Scusa...- è tutto quello che riesco ad articolare..Parlare mi fa troppo male..Ho la gola in fiamme...-Scusami Neji...-


Sento le sue braccia che mi stringono con più forza...Mi culla come se fossi un neonato, con il mento affondato nei miei capelli e gli occhi chiusi...Dio se devo morire giovane prendimi adesso che sto così bene....

-Non farlo più....-dice dopo un po'

-Cosa?-

-Rischiare la tua vita per me...Non farlo più...Promettimelo!-

Potrei anche prometterglielo, ma tanto sono sicura che non riuscirei a mantenere la promessa...In quel momento i miei piedi si sono mossi da soli..Non sono riuscita ad impostare un ragionamento logico..In quel momento salvarlo era la mia unica priorità...
-Non posso.-

Lo sento irrigidirsi -Perchè?-

-Perchè tanto so che se dovessi trovarti di nuovo in pericolo farei di tutto per salvarti..Compreso frappormi fra te e uno shuriken .-

Sorride mentre riprende a dondolare il busto-E perchè lo faresti..Sentiamo?-
Nonostante la sua grazia elefantina che mi ha irritato non poco, devo ammettere che ha centrato il problema...Ma perchè l'ho fatto? Gli voglio un gran bene è vero, ma non mi sarei mai immaginata capace di frappormi fra lui e un nemico pur di salvarlo...

Mi guarda storto,come fa sempre del resto quando attende una risposta che stavolta purtroppo non ho-Non lo so...-bisbiglio -Non lo so proprio Neji..-

Chiudo gli occhi....E' la sincera verità..Non lo so. Non so perchè l'ho protetto anche a costo della mia vita. Non so che mi è preso....Lo sempre considerato un buon amico...Ma nulla di più...

Non lo so. Non lo so. Non lo so. In qesto stato di confusione avverto qualcosa che non riesco a riconoscere. Sento dell'aria calda sul viso mentre qualcosa di freddo e un po' umido mi sfiora la fronte alla radice del naso..Che sta facendo Neji?Sollevò le palpebre e mi rendo conto che è chino su di me, mi sta baciando la fronte

-Che..Che...-Non riesco a spiccicare una parola, mentre mi fa distendere..

-Scusami....Non dovevo bombardarti di domande..Ora dormi.Ne parliamo un altra volta se vorrai.-

Se vorrò? Vorrò! Vorrò! Vorrei parlarne adesso ad esserne sinceri, ma mi sento senza forze. Chiudo gli occhi e quando alle prime luci dell'alba mi risveglio, Neji non è più vicino a me, il maestro Gai ha preso il suo posto...Lo cerco con gli occhi, forse ho sognato...E' sdragliato accanto a Rock Lee , o meglio, sta usando un suo braccio come cuscino.Apre un occhio e senza dire una parola porta due dita accanto alla fronte in segno di saluto..La sua espressione è tutta un programma.No, non ho sognato! Meno male. Mi ero spaventata!!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ino chan