Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    04/11/2012    3 recensioni
“Tempo fa’, in una terra in cui gli umani vi passavano le giornate a giustiziare le persone colpevoli, che poi di colpe non ne avevano, un gatto nero come la pece uccise un’umana dal cui corpo uscì l’oro bianco. Come tutti saprete L’oro Bianco non è altro che sinonimo di Acqua. Dal copro della donna, insieme all’acqua, uscì anche una piccola nuvola rosea che prese la forma di un essere vivente, due braccia, due gambe, due occhi, un naso, capelli eccetera fino a quando non rispecchiò l’essere umano. Questa strana creatura, formatasi da un altro corpo estraneo al suo, prese ad usare la magia in fin di bene. Queste erano e sono tutt’ora le Maghestre."
Storia rieditata il 23/12/2014
Vecchio titolo: Siete maghe o Streghe?
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boomo, Fine, Milky, Sophie
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                 Who are you?
       

[POV FINE]
 

Arrivammo davanti al portone che portava al trono, la aprimmo e ci nascondemmo dietro una colonna, per fortuna nessuno si accorse della nostra presenza .

Io, Sophie e Milky iniziammo a volare per avere una visuale migliore di ciò che succedeva al centro della sala.

Rein ballava con Bright , Auler con Altezza , Shade con Mirlo ecc...

Ora che non m'importa più niente di Shade posso ucciderlo senza rimpianti, ma non lo farò, per il momento.

-Fine, dobbiamo prendere i Diamanti.. come facciamo ? C'è troppa gente quì -

mi fece Sophie bisbigliando -non lo so – risposii.

-un modo ci sarebbe – disse Milky con un sorriso maligno stampato sul volto.

-Sophie? sei dalla nostra parte – le chiesi io capendo a cosa alludeva Milky .

-Con grandissimo piacere – a quel punto sorridemmo tutte e 3 in modo malignio e inquietante .

 

Atterammo al centro della sala da ballo , esattamente dove ballavo i principini e le principessine . Vedevo facce impaurite .

Bello vedere un pò di paura ogni tanto .

-CHI SIETE VOI? - ci chiese il Re o meglio ci urlò

-Ma come paparino non riconosci più la tua figliastra?- feci io beffardamente togliendomi il cappuccio .

-Fine – fecero entrambi i regnanti in un sussurro

-egià – il sorriso da stronzetta non me lo toglie nessuno

-Tesoro !! sei tornata !! - fece Elza

-Sorellina !!! - urlò la principessa del regno solare.

-טאַלאַנט פון די פּאַטשן - (lettura: Tʼalʼant pwn dy ṗʼatşn ) recitai questa formula che significa "dono dello schiaffo" .

Questa formula impedisce al mio avversario di toccarmi , e lo respinge buttandolo lontano un metro da me .

-Davvero pensavi di potermi toccare ?! Piccola zoccola .. hahaha e come mi hai chiamato? Sorellina? Tesoruccio io non sono tua sorlla ne tanto meno Sorellina ! Capito? - la guardavo con aria divertita, la cosa divertente era che stava recitando, e le sue lacrime avevano ben poco di verità.

-Perchè piangi adesso? Non mi risulta che ti abbiamo picchiato – disse Sophie togliendosi il cappuccio , in questi cinque anni i cappelli di Sophie erano cresciuti, ma non ostante tutto era facilmente riconoscibile. Sottolineò la parola "picchiato" cercando di rinfacciare, indirettamente, l'avvenimento di alcuni anni fa.

La madre , che non mi ricordo come si chiama , vedendo la figlia si fece avanti con le lacrime anch'essa agli occhi insieme al padre e al fratello che stavano per precipitarsi da lei e abbracciala.

-Fine?- mi fece Sophie riferendosi all'incantesimo di prima

-Tʼalʼant pwn dy ṗʼatşn ( da oggi metterò sempre le pronunce) – recitai e ai tre successe la stessa cosa di Rein .

Mi guardai un'attimo attorno, e vedevo facce stupite, spaventate, paurose, malinconiche ....

Poi vidi lui , il ragazzo che ho amato più della mia stessa vita e che il giorno del mio dodicesimo compleanno mi picchiò.

Lui mi guardava tra il sorpreso/felice/triste io invece lo guardai con disprezzo e disgusto , lui abbassò lo sguardo colpevole ma poi lo rialzò e mi guardò anche lui con odio.

-NON OSARE AVVICINARTI A ME DONNA !! - sento la voce di Milky che risuona nella stanza .

Io e Sophi ci giriamo allarmate.

-Ma che...? - non finimmo la frase che davanti ai nostri occhi apparve una scena orribile una donna sui 30' anni che riconobbi benissimo , Moon Maria , la madre di Milky , la stava tenendo per un braccio e stava per tirarle uno schiaffo

-Elektrikli kapıları – urlai, e attorno a Milky si creò una barriera elettrica, la regina Maria si bruciacchiò la mano .

Non toccò più Milky e se ne andò dietro il figlio, spaventata.

 

-Kılıç Görünüm- Milky recitò questa formula che significa, Apparizione Delle Spade .

Ogniuna ricevette una spada , certo io non ne avevo bisogno dato che ero già molto molto potente . E qundi l feci scomparire .

 

-Allora non sono venuta quì per fare caos, ma per chiedervi di darmi, immediatamente ciò che mi appartiene altrimenti...- Se non mi avrebbero dato il diamante avrei fatto una strage .

-Altrimenti cosa? - mi fece il re fissandomi negli occhi

-ALTRIMENTI UCCIDERò TUTTI GLI ABITANTI DI WONDER!! - urlai malignamente. Quando dico qualcosa essa rimane irremovibile.

 

Sentii il Re e la Regina deglutire rumorosamente – Paura sire? - chiese Sophie malignamente.

-Diteci cosa volete .. - si arrese la regina.

-vogliamo i nostri Diamanti , ora ! - fece Milky minacciosa

-Non possiamo darveli ora .. - cercò di giustificarsi Tolouse

-CHE COSA? LO SAI CHE IO TI AMMAZZO? O IL DIAMANTE O LA MORTE SCEGLI VECCHIO BACUCCO !! - urlai io incazzata nera .

Ma com'è possibbile? Dico io , ma più idioti di così i può essere?

Io non ho mai visto tanta intelligenza bruciata -.-"!

 

-Perchè devo dartelo al tuo 18esimo compleanno e di tua s..-

lo interuppi bruscamente – Non. Dire.sorella.-

-E della principessa Rein – si ricorresse Tolouse , in quel momento avevo uno sguardo incendiario .

 

[POV REIN]

Vedevo Fine davanti a me  minacciare mio padre e il regno di Wonder. E io a piangere tra le braccia di Bright come una stupida .

Andai dietro di lei e le toccai la spalla .

-Fine ti prego perdonami per ciò che ti ho fatto 5 anni fa , anzi ti prego perdona tutti .- le feci io con le lacrime agli occhi mettendomi in ginocchio davanti a lei. Per salvare il mio regno sono disposta anche alla peggior umiliazione.

-Davvero pensi che ritornerei in questo schifo di mondo? Sei solo una povera illusa se credi che io vi perdoni. – se uno sguardo potesse uccidere io sarei già morta. 

-ti ... prego ... perdonami .. perdona i nostri genitori-  smisi di piangere , ok la messa in scena non funziona passiamo agli insulti

-Perdona i nostri genitori , perchè ti hanno fatto nascere , tu ... tu ... tu sei una figlia non voluta , tu sei nata per puro caso , tu non dovevi nascere , tu , tu sei la rovina della nostra famiglia .- le urlai contro

-E tu cosa sei? Se non sbaglio siamo nate , disgraziatamente , nello stesso giorno , zoccoletta se io sono la rovina della famiglia , vuol dire che non ti sei vista dentro . - mi disse lei calma. La Fine stupida di un tempo è cambiata. Sembra mille volte più intelligente. Credo che sia una messa in scena. Ma va bene, le reggerò il gioco.

-Ah e un'altra cosa ..- mi fece Fine

-che vuoi ? - chiesi acida.
- Tesoro, non essere acida per il solo fatto che io ti superi in bellezza e astuzia. So cosa stai pensando di fare. E se solo osi mettere in moto il tuo piano te ne potresti pentire. Non faccio mai minacce del genere. Ma.. ti dò un consiglio. Non giocare col fuoco, potresti rimanerne scottata.- 

 






























 

Allora care lettrici spero che il cappy sia stato di vostro gradimento , anche se sò che fa letteralmente skifo . Ma vabbè.
ATTENZIONE! 
Capito rimodificato il 03/01/2015 ore 17:04


P.S. Recensite <3 <3 ^_^ 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose