Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    01/11/2012    3 recensioni
“Tempo fa’, in una terra in cui gli umani vi passavano le giornate a giustiziare le persone colpevoli, che poi di colpe non ne avevano, un gatto nero come la pece uccise un’umana dal cui corpo uscì l’oro bianco. Come tutti saprete L’oro Bianco non è altro che sinonimo di Acqua. Dal copro della donna, insieme all’acqua, uscì anche una piccola nuvola rosea che prese la forma di un essere vivente, due braccia, due gambe, due occhi, un naso, capelli eccetera fino a quando non rispecchiò l’essere umano. Questa strana creatura, formatasi da un altro corpo estraneo al suo, prese ad usare la magia in fin di bene. Queste erano e sono tutt’ora le Maghestre."
Storia rieditata il 23/12/2014
Vecchio titolo: Siete maghe o Streghe?
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boomo, Fine, Milky, Sophie
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                         After five years...

               

 

[POV MILKY]

 

"OUCH!" gridai a causa di un dolore che si stava propagando per il mio sedere.

"Cos'è successo tesoro?" mi chiese Fine

"Non lo so .. stavo sognando una montagna di dolci , ma poi d'improvviso tutto scomparve.. buio pesto.. poi sentii un gran dolore al sederino." le raccontai mentre massaggiavo i miei poveri glutei.

"tesoro sei caduta dal letto" dichiarò ridendo dolcemente.

"Ho fame." ecco.. non poteva mica mancare la mia frase mattutina.

"Su forza , la mamma ci ha preparato una squisita torta alla fragola e ciliege" mi disse facendo l'occhiolino .

"CHE BELLO!" finalmente era il mio dodicesimo compleanno e la mamma mi ha preparato una torta squisita. Finalmente potrò utilizzare i miei poteri magici , quelli potenti si intende.

Prima che scesi giù come una furia Fine mi fermò e mi disse:

"Tesoro prima ti devi vestire. Tieni la mamma ha detto che devi indossare la tua uniforme da da Maghestra" Maghestra sarebbe l'incrocio tra maga e strega ovviamente si è Maghestra solo fino ai 13 anni , poi si sceglie se diventare strega o maga.

"WOW finalmente sono Maghestra , che bello! Ma continuo ad avere fame."

"haha dai cambiati ,e poi scendi giù"

"OK!!!" Fine se nè andò giù in cucina .

Nel frattempo che mi cambio e mi faccio una doccia , vi racconto un pò di cosine 

Dopo quel giorno bruttissimo.. la mia vita cambiò , quando ci apparve Grace , ci chiese se volevamo venire con lei nel Regno delle Maghestre (maghe e streghe), noi accettamo con grande entusiasmo. Però Fine per quasì metà anno, aveva avuto una specie di Trauma, per colpa del mio ex fratello, che come ben sapete l'ha picchiata. Io non me lo sarei mai aspettato di vedere mio fratello picchiare la propria amata. Aveva detto che Fine aveva picchiato sia me che la mamma , io cercai di dirgli che non era stata Fine ma Rein.. ma lui non mi voleva credere.
Ma vabbè adesso non m'importa un'accidente nè di mia madre nè di Shade.
Adesso vivo in un castello sospeso nell'aria , la sala del trono è molto bella è decorta con lampadari di color oro , i pavimenti di Argento , i mobili sono secolari, e il rivestimento delle mura è di un grigio caldo. La mia stanza , invece è di un Dark Fuxia. Mobili anch'essi secolari, il pavimento in un color giallo panna, e il soffito e decorato con tante stelline che circondano una luna. E un letto a baldacchino sui toni del Fuxia/nero .

La stanza di Fine invece è molto più Dark, le pareti color rosso sangue con dei fili di metallo color oro che formano dei rombi. Ha un letto Baldacchino sui toni del rosso/nero , il pavimento è color argento bruciato , molto carino il colore, e il soffitto, è uno dei più belli del castello, è dipinto con me Fine e Sophie .

La stanza di Sophie, invece, era più vivace, ma proprio di poco. Le pareti erano rivestite di un VerdeAqua scuro, il pavimento in Oro nero, un letto a baldacchino sui toni del AquaMarina/nero ed il soffito semplicemente nero.

 

Fatto, mi sono vestita, truccata e lavata. Comicio a scendere le scale che portano alla sala pranzo dove sicuramente mi staranno apsettando pronte per farmi gli auguri. 

"Giornoooo" fece io sorridendo a 32 denti .

"Giorno piccola mia , dormito bene?" mi fece la mamma

"Abbastanza."

"di nuovo caduta dal letto vero?" mi fece Sophie

"e come negarlo?!" dissi io lzando le mani al cielo, tutte e tre cominciarono a ridere a causa della mia faccia da ebete.  

"Vabbè apparte scherzi, Auguri!" fecero tutte quante insieme
"O si mangia che bello!" iniziai a mangiare , mangiare mangiare .

Passarono tre ore stupende erano le 13: 30 e la festa era finita , ognuna di noi andò nella propria stanza a studiare .Il libro che io dovevo studiare era lo "SPELLBOOK" , ovviamente il mio era per le ragazze principianti , cioè per le Maghestre .

 

Sophie, una volta compiuti i tredici anni scelse di diventare una Maga.
Fine, invece, volle diventare una Stregha. Le streghe hanno poteri molto potenti e pericolosi. Il motivo per cui Fine lo scelse? Nemmeno io lo so.

 

Io.. ancora non sò che diventare , o strega o maga .. booh

Tanto avevo un'anno a disposizione.

 

 

[POV FINE]

 

Dopo 4 ore di studio feci un'ora di pratica , e devo dire che me la cavo abbastanza bene .

TOC TOC

"si . Chi è? "

"sono io principessa. Sono Sandra."

"entra"

"Pricipessa vostra madre vuole vedervi , sia lei che le altre due Principesse."

"ok . Grazie Sandra."

 

Mi vestii nella mia solita uniforme da strega , andai a chiamare Milky e Sophie.

Mentre scendevamo ...

"Fine , tu sai perchè la mamma ci vuole vedere?" mi chiese Milky

"Non lo so tesoro.Ora vediamo" le risposi io

"Mi sa che ci vuole dire qualcosa di importante , di solito non ci chiama mai così , d'improvviso" chiese Sophie portandosi l'indice alle labbra con fare pensante. Ineffetti aveva ragione, nostra madre non ci chiama mai, se non per le urgenze o per qualcosa di grave .

 

"Madre ci voleva parlare?!" chiesi io , appena entrate nella sala del trono.

"Si.Fine , Sophie ,Milky .. dovete andare su Wonder e prendere i diamanti che vi appartengono."

"che diamanti?" fece Sophie confusa.

"Vedi Milele (è il soprannome che da à Sophie) i diamanti sono dei frammenti di cristallo che hanno diverse forme . Di solito chi è gemello , oppure è femmina e ha un fratello mashio, devono avere dei diamanti identici , che si assomigliano, sia nel colore che nella forma. Ma voi avete spezzato il legame paterno, diventanto delle streghe o maghe .Questo vale anche per te Milky, perchè tu diventando una Maghestra hai spezzato il legame paterno tra te e tuo fratello Shade. Certo, continuerete ad avere lo stesso sangue, ma il legame che c'era una volta tra te e Shade , non esisterà più, o almeno per te."

"in che senso "solo per lei"?" chiesi io incuriosita

"Allora ti faccio un esempio che riuguarda te e tua sorella Rein ... Tu diventando Strega , hai spezzato , frantumato , cancellato , tutto l'amore e l'affetto che provavi verso di lei . Adesso tu per lei provi solo odio. Ma nonostrante il tuo odio , lei continuerà a provare amore e affetto verso di te . Capito adesso?"

"si ! Grazie mamma ! Ma quando dobbiamo andare su wonder?" chiese Sophie

"bhèè adesso .. però.." ecco c'è sempre un però.

"dovete indossare le vostre uniforme , altrimenti sarete delle prede facili , e ah.. prendete i vostri draghi , ma mi raccomando che non vvi veda nessuno. Milky tu , non viaggerai più sul drago di Fine o di Sophie , avrai un drago tutto tuo.Mi raccomando una volta arrivate su wonder , indossate dei cappucci oscuri , e in più trasformate i vostri draghi in ciondoli . Ok?" finì Grace , ebbene nostra madre era Grace.

 

Partimmo in sella ai nostri draghi il mio Drago si chiamava Saphira, bel nome eh? Ne presi spunto da un libro che lessi qualche tempo fa.

Quello di Spohie invece si chiamava Hidra, perché il suo rappresenta l'acqua.

E il drago, nuovo, di Milky era stata battezzata Phenix.

Il mio era di un rosso fuoco, perché rappresentava le fiamme della passione e del dolore. E quello di Milky era di un bellissimo verde pastello rappresentante la natura. 

 

Dopo due giorni arrivammo a Wonder, non è cambiata affatto, sempre la solita e noiosa wonder si sempre. Con un incantesimo "transformatio in draco Pendant" i draghi si trasformarono in tre ciondoli stupendi.

Arrivate davanti al castello solare , sentimmo la musica a tutto volume , che shifo !! ma che canzoni ascoltanano ? Pure mi nonna è più moderna di loro. 

 

Erano le 22:10 , volevamo entrare ma le guarde non ci lasciavano passare . Allora Sophie fece un'incantesimo -פיינטינג קעגנערס – ( lettura : Pyyntyng qʻgnʻrs. Traduzione: Svenimento degli avversari) e li fece svenire .

"Brava Sophie"

"Grazie Milky"

"Forza entriamo ..." 

Arivammo al grande portone che portava alla sala del trono , la aprimmo e....

 

























 

Ciaoo a tutte !! ebbene rieccomi che aggiorno Siete Maghe o streghe?

Ebbene mi scuso in anticipo per gli orrori grammaticali .

Allora vi mostro i draghi delle ragazze :
Fine

 

 

Sophie ---->

 

 

Milky


 

Le uniformi delle ragazze :

Fine---->

 

Sophie ---->

 

 

Milky--->(MILKY A 12 ANNI )

 

e il mantello nero che indossavano sopra le uniformi

 

 

e ringrazio intensamente chi le ha messe tra le preferite risordate e seguite.

Recensite !! ;) ShineRose   

Capitolo modificato il 17/06/2014
Capitolo rieditato il 23/12/2014
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose