Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: heiloveme    04/11/2012    1 recensioni
Vi pensando che la favola sia vera ma sopratutto credi di avere il diritto di viverla anche tu ... Mi chiamo Sarah , Sarah McTornery e questa è la storia di una parte della mia disastrosa vita. Il mio salvagente ? un angelo di nome Hanne e la perfezione di nome Zayn ...
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 
Come sono arrivata fin qui non lo so però una cosa posso dirvela , la mia vita non é mai stata facile e trovarmi ora su questo palco e sapere che la mia musica aiuta molte persone , fa si che io sia la persona con la vita migliore del mondo. Mi presento mi chiamo Sarah ,Sarah McTonery abito in una piccola città della Spagna ora ,ma la mia infanzia, la mia vita precedente appartiene ad altre zone :l'Italia e l'Inghilterra! Avevo si e no 5anni ,vivevo in italia a Roma, e in una fredda notte di dicembre sentii dei rumori provenire dal salone , non potevo capire non potevo prevedere cosa sarebbe successo. Nella mia piccola stanzetta con me quella notte , per mia volontà dormiva Louis mio fratello, a quel tempo era un bambino aveva 11 anni... e ora ringrazio dio per avergli permesso di dormire con me. 00,00 precise guardavo l'orologio luminoso nella mia camera poi un rumore assordante e infine il buio .l'unica cosa che ricordo furono le braccia calde di mio fratello intorno alla mia vita. Da quel giorno la mia vita cambiò. Io e mio fratello fummo affidati ad un nostro zio Peter Tomlinson , mai visto ne conosciuto prima, viveva in Inghilterra a Doncaster. Quella notte i miei genitori furono assassinati ....

Sara McTonery : Sono una ragazza alta non molto magra occhi verde smeraldo e capelli nocciola con sfumature oro. Ho un caratteraccio sono scontrosa aggressiva , ma so essere anche dolce e se provi  a chiedermelo ti regalo la mia stessa vita 

Louis McTonery: Esattamente l'opposto di me dolce gentile calmo (davvero non si arrabbia mai). Alto occhi verdi anche lui , ma
Piu belli e profondi dei miei ha i capelli castano chiaro.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heiloveme