Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ash___   Capitolo: 1
Estratto dal capitolo dieci:
M
i liberò i polsi. I baci si erano fatti frenetici e bramosi. Intensi, profondi, carichi di promesse e amore. Le lenzuola erano attorcigliate alle nostre gambe, i respiri si mischiavano. I corpi sudati erano avvinghiati come fossero un'unica cosa. Mi sembrava di essere ubriaca, ubriaca di lui. Delle sue labbra, che erano come un vino buonissimo di cui non riuscivo a fare a meno. Le sue mani correvano veloci sul mio corpo, erano dolci, gentili. Non mi facevano mai male, mi appagavano, mi procuravano piacere. Mi facevano sentire viva. Strinsi i riccioli castani e lo costrinsi ad alzare lo sguardo su di me. I suoi occhi mi ricordavano un prato estivo, verdi e splendenti. Non riuscii a non sorridere, attraverso quelle due pozzanghere di colore stava esprimendo tutto il suo amore per me. Ed io facevo del mio meglio per comunicargli che provavo lo stesso sentimento.
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Ash___