Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gughghgj    04/11/2012    9 recensioni
Mi hanno insegnato che niente è impossibile, che bisogna crederci.
Ma nella situazione in cui mi trovo mi è difficile continuare a sperare che tutto vada per il verso giusto.
E ora sono qui, con il viiso coperto dalle lacrime e il corpo bloccato dalle braccia di mia madre. Non ho la forza per ribellarmi, ma continuo a gridare, e gridare che mi stanno strappando la vita dalle mani.
Mi stanno portando via l'unica persone che ami più di ogni altro. L'unica persona che mi rende felice, l'unica persona della quale non posso fare a meno. Mi stanno togliendo mio fratello. E l'unica cosa che riesco a fare è gridare il suo nome, sperando che si ribelli e torni da me.
Ma lui non fà nulla. Rimane impassibile a fissare la scena attraverso il finestrino. La pioggia si unisce alle lacrime che scivolano sulle mie gote.
Mi vedo appassire sull'uscio di casa, ma infondo sò che lui, tornerà.
Tornerà da me.
Lo vedo sorridere, tra le lacrime e in quel momento capisco che non è impossibile. Io ci credo.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

             Prologue.
         Hi, my name is Destiny Payne.

Destiny Payne, diciotto anni.
Una normale adolescente, con una normale vita, una normale famiglia. Tutto normale, insomma.
Ma si sà......la normalità è monotona.....
Tutto cominciò quel giorno. Quella calda mattinata estiva, quando tutto sembrava così meravigliosamente normale, arrivò una notizia: i suoi genitori sarebbero andati in vacanza, per un mese. E lei sarebbe dovuta rimanere in compagnia di un fratello iper-protettivo e i suoi quattro amici.
Sarà un mese molto intenso. Questo erà l'unico pensiero che riempiva la mente della ragazza, che stava cercando di dormire dato che erano ancora le sei.
Cosa alquanto impossibile dato il caos che veniva dal piano inferiore.
Furibonda scese di sotto, dimenticandosi che indossava solamente una maglietta presa dall'armadio del fratello, che le arrivava proprio a pelo della coscia.
-Potete evitare di fare tutto questo casino? C'è gente che stà cercando di dormire di sopra!- gridai sull'ultimo scalino.
Un moro con un ciuffo tinto di biondo passò davanti alla scala e appena la vide, la ciotola di popcorn che teneva in mano si rovesciò sul pavimento.
Questo suscitò un sorriso della ragazza che represse quando vide suo fratello arrivare.
-Brò, e lei chi sarebbe?-
Il fratello le lanciò uno sguardo fulminante per come era "vestita e non vestita" poi tirò per un braccio l'amico portandolo in salotto.
-E' solo mia sorella, Zayn. Torna di qua. Ti ricordo che tu sei fidanzato adesso.-
-sisi. Comunque me la ricordavo più bassa e .....diversa, è cambiata molto.-
-Ci credo, l'hai vista due anni fa...... Allora che si fà?-
-Meno casino perfavore, vorrei dormire.- irruppi io piombando in salotto.
- Des và a cambiarti perfavore. Non hai più due anni. -
-Des va a cambiarti perfavore, non hai più due anni gne gne-
Ripetei io facendo il verso. A volte non sopporto mio fratello, mi tratta come se ancora avessi due anni!
Ma il signorino ha sbagliato a capire. Non è mio padre e tantomeno mia madre. E non tollero che si comporti da tale solo perchè è più grande di me, di un anno.
Sbuffai dopodichè girai i tacchi e tornai in camera mia dove, finalmente, riuscii ad addormentarmi.





Saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve people(?)
Dunque ......ecco a voi un'altra ff C: che ve ne pare? se vi piace continuo :3
Fatemi sapere!!
Serena.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gughghgj