Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Kotomy    04/11/2012    2 recensioni
Cosa fare quando la persona a cui tieni di più ti dice Ti amo in una piazza della scuola?
Beh, è quello che mi sto chiedendo anche io, Mikan Sakura, alunna dell’Alice Academy.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Mi scuso con voi per l'enorme ritardo ma la scuola occupa tanto tempo! Perdonatemi!!!

 

Cap 16

 

Sono le 12.23, mi alzo dal letto e mi giro verso il lato opposto per veder come sta Nat ma come previsto lui non c'è!

Mi alzo strofinandomi gli occhi. “Buongiorno principessa, alla buon'ora!” mi dice Natsume sorridendomi. “Stupido! Dovresti stare nel letto a risposarti” dico facendo una smorfia. “Hai ragione ma visto che tu non ti svegliavi e io mi stavo annoiando ho pensato di preparare la colazione ma visto che non ti sei svegliata in tempo per quest'ultima ho pensato di preparare il pranzo” mi dice. “Oh... Sei molto gentile ma adesso fila a letto!” gli dico. “Ma...”. “Non voglio sentire ne ma ne forse... ADESSO!!!” dico aumentando il tono della voce. “Ok... Ma almeno fammi pranzare” mi dice facendomi l'occhiolino. “Ok. Appena finito il pranzo però ti voglio vedere nel letto”. Appena finiamo di pranzare, mi alzo da tavola e inizio a lavare i piatti. Mentre prendo gli ultimi piatti mi sento avvolgere da dietro. “Nat, che ti avevo detto di fare dopo pranzo?” chiedo. “Beh... Ma voglio prima coccolare la mia principessa, che ha rinunciato alle sue vacanze per vedere come stava il suo Nat” mi dice facendomi l'occhiolino e schioccandomi un bacio sulla guancia. Quanto lo amo e quanto lo amerò ancora. Mi giro tra le sue braccia e mi alzo sulle punte dei piedi e mentre lo sto per baciare gli spalmo tutta la schiuma del detersivo per i piatti sulla guancia destra. Alzo gli occhi verso quelli di Nat e vedo che sono spalancati. “Come hai osato sporcare di schiuma il grande Natsume”. “Grande?!”. “Ovvio io sono il grande Natsume!”. “Ma se tu di grande hai solo l'età”. “Mi offendi così....”. “Eh no piccolino.....” dico dandogli un bacio sulla guancia coperta di schiuma. “Così va molto meglio” dice. “Bene e adesso che ci siamo coccolati vai a letto a riposarti”.

Natsume si stacca da me e si dirige verso camera da letto.

 

Sono le 15.50 e Nat si è svegliato un paio di volte per il dolore ma dopo si è subito riaddormentato. “Ehi Mikan che ne dici di andare un po' a Central Town?” mi chiede Nat venendomi vicino. “No, nelle condizioni in cui ti trovi” dico dandogli un bacio sulla guancia e andando in bagno.

Non vedo l'ora che Nat guarisca. Quando esco lo vedo trafficare con una specie di cellulare. “Che stai facendo?” chiedo andandogli vicino. Appena mi vede nasconde l'aggeggio che un momento prima aveva nelle mani e mi sorride.

“Niente, è una cosa che sto facendo per Ruka”. “Non mi prendere in giro. Sai che non me la bevo”. “Ci ho provato” mi dice sorridendo. “Allora che cos'è?” chiedo spazientita. “Non ti interessa” mi dice facendomi la linguaccia.

 

Appena arriva la sera Nat va a dormire e io lo seguo. Non riesco a dormire però. E' da un po' di tempo che mi sta angosciando il pensiero che fra poco sarà Natale e devo incontrare Reo. Ho paura; Vorrei tanto dirlo a Nat ma non voglio che poi si preoccupi per me.

 

Passarono due settimane e Nat si era rimesso. E oggi era anche il suo compleanno. Fortunatamente avevo già comprato il regalo.

Stavo preparando insieme a Hotaru, Anna e Nonoko tutti i dolci necessari.

Io stavo preparando la torta, Hotaru le pizzette, Anna le paste e Nonoko i rustici.

Stavamo facendo tutto in grande. Appena finii tutto salutai le altre e mi recai a Central Town per comprare gli addobbi.

Oltre a quelli della festa dovevo comprare pure quelli di Natale. “Che bello, stasera sarà una giornata indimenticabile”. “Di che stai parlando?” mi dice Nat da dietro.

Mi aveva seguita tutto il tempo o era solo una coincidenza?

“Ehi tu, fatti gli affari tuoi”. “Mai dai. E io che avevo una sorpresa per te”. “Oh che dolce. Me la farai vedere un altro giorno. Adesso devo andare a comprare gli addobbi per Natale”. “Già? Ma non è troppo presto?”. “Ehi non è mai troppo presto. E' già il 27 Novembre non è che sia così presto poi” dico facendogli la linguaccia”. “Come vuoi tu. Posso accompagnarti?” mi chiede. “No”. “Perché?”. “Perché no. Punto e basta” dico accelerando il passo. Fortunatamente ha rinuciato in fretta.

 

Dopo aver fatto tutti gli acquisti, vado di nuovo in camera di Nat e inizio a preparare la stanza. Fortunatamente Ruka lo sta tenendo impegnato fino all'inizio della festa. E cioè tra poco più di dieci minuti. Ho fatto tardi perchè durante le compere ho incontrato un sacco di gente che mi intratteneva per più di mezz'ora.

Et voilà. Ho finito.

Adesso non mi resta che aspettare.

 

I dieci minuti passano in fretta e i nostri amici iniziano a venire tutti. Uno dopo l'altro, finché non arriva Lui. Il festeggiato.

Appena apre la porta una coro di “TANTI AUGURI” lo investe. Fa uno smorfia, lo so che non gli sono mai piaciute le feste ma non potevo lasciare perdere il suo compleanno. Infondo è diventato ormai maggiorenne. “Ma cos'è questa cosa?” dice fulminandomi. “Non si vede? E' la tua festa di compleanno”. “Capisco... Ma dovevi invitare proprio così tanta gente?”. “Sono solo i nostri amici più cari”. “Io non sono amici di Tsubasa sia chiaro. Quel tipo mi è stato antipatico dal principio”. “Oh non fare lo sbruffone e goditi la festa” dico scoccandogli un bacio sulla guancia.

 

La festa passò benissimo e ognuno consegnò il proprio regalo finché non venne il mio turno. “Tieni, questo è per te”. “Non esplode, non è avvelenato, non è bruciato, non è...”. “Aprilo!”.

Mi fa venire io nervoso quando fa così.

“Mikan, non ci credo..”. “Ti piace”. “Hai sbagliato a scrivere I love you”. “Oddio!”. Divento tutta rossa per l'imbarazzo. “Non fa niente. E' comunque bellissima” mi dice baciandomi davanti a tutti.

 

 

Le giornate passarono finché non venne il tanto atteso Natale. Ormai era già tutto pronto. L'albero, i regali, gli amici e Reo. Non potevo pensare che fra poco avrei dovuto incontrare Reo. Non riuscivo a sorridere e di questo se ne accorsero tutti. “Mikan che hai?” mi chiede Nat venendomi vicino. “Niente rispondo”. “Sicura?”. “Si”. Cerco di forzare un sorriso, ma non ce la faccio.

 

Sono le 21.50 e ho paura. Tanta paura. Paura di non vedere più il mio Nat. Paura di morire dentro. Paura di lasciare tutto e andarmene. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Kotomy