Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Silver_    04/11/2012    3 recensioni
Sette ragazzi.
Non si conoscono, vivono in città diverse, in paesi diversi. Nonostante ciò una data li accomuna. 20 Gennaio 2001, quel giorno che i sette bambini erano nello stesso posto. Gli scivoli del fast-food all'aeroporto. Quel giorno stavano giocando tutti insieme quando il grande signore con la valigetta nera si fermò davanti a loro. Erano bambini, alcuni neanche si accorsero della sua presenza.
Purtroppo, però, la sua presenza lì, fu quella che scaternò tutto.
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

I bambini giocavano allegramente, anche senza conoscersi ridevano tra loro e giocavano tra loro, in quel labirinto di scivoli del McDonald dell’aeroporto di Gatwick, a Londra. Era abbastanza presto, per questo non erano molti i bambini lì dentro, appena sette. L’uomo con la valigetta entrò in silenzio. I bambini urlanti neanche si accorsero del loro arrivo. Questo aprì la valigetta, dentro c’era una specie di scatolina con una valvola nell’estremità superiore. L’uomo la girò e del gas iniziò ad uscire senza fare rumore. Con la stessa velocità con cui l’uomo entrò, così uscì. Cinque minuti dopo l’aeroporto fu fatto evacuare: c’era il sospetto che un gruppo di terroristi volesse liberare nell’aria un gas sperimentale dalle conseguenze sconosciute. Le autorità non sapevano che quel gas era già stato respirato da sette bambini.

 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Silver_