Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: conorseyes__    04/11/2012    5 recensioni
l'amore arriva quando meno te lo aspetti, ti travolge senza nemmno chiederti il permesso.
shadia,17 anni, londra.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shadia.
Mi svegliai la mattina presto, per andare a scuola. Corsi in bagno, ma niall mi aveva superato, come sempre. Niall è mio fratello è uno stupido come harry, l’altro mio fratello.
Ero l’unica femmina, harry e niall si credevano i ‘’capi’’ di tutta casa, anche perché papà lavorava lontano e non c’era quasi mai. Mamma è morta alla mia nascita, harry mi incolpa sempre; mi fa pesare la cosa. Continua a sostenere che mamma è morta per colpa mia..
‘niall sbrigati o farò la pipì addosso!’ urlai fuori dalla porta del bagno.
‘entra, tanto mi sto solo facendo la doccia!’ rispose lui. Ma è scemo? Cioè io dovrei entrare mentre lui è nudo a far la doccia?
‘sei cretino? Io non entro, prima vestiti.’
‘allora aspetta ancora un quarto d’ora.’
Cazzo. Mi pisciavo addosso seriamente!
Harry era sotto, in cucina, che mangiava e ci aspettava siccome doveva accompagnarci a scuola. Lui è il fratello maggiore, fa quinta liceo invece io e niall terza.
‘dai niall, ti prego devo pisciare!’
‘okok, tanto non sono ancora dentro la doccia, entra pure.’
Spalancai la porta e gli feci segno di uscire e finalmente feci la pipì, notai il telefono di niall appoggiato sopra il lavandino così lo presi e incomincia a leggere i messaggi tra lui e il suo migliore amico.
‘niall, devi dirglielo. Ti piace no? Allora dillo! Falle capire che ti interessa davvero.’ -liam
‘ma come faccio?! Se mio padre lo sa mi ammazza!’ –niall.
‘vuol dire che non ci tieni davvero a lei’ –liam.
‘liam, non dire cazzate. Io la amo più della mia stessa vita.’ -niall

Gli piace una ragazza? Oddio, mio fratello innamorato?! Ahahah sta cosa mi fa ridere.
‘shadia! Hai finito?’ urlò
‘sisi eccomi!’ uscii dal bagno con un sorriso stampato in faccia.
‘che c’è?’ mi chiese.
‘mi fai ridere, non pensavo che tu fossi innamorato’ gli porsi il cellulare, lui tutto furioso lo prese e si chiuse in bagno.
Andai in stanza e mi cambiai : http://www.polyvore.com/fgdhjk/set?id=61304347
Scesi per fare colazione assieme a harry.
‘harry, tu sapevi di questa ‘’tizia’’ di cui niall ne va pazzo?’
‘chi?’
‘prima ho letto i messaggi che si scambiava con liam, dicevano che niall era innamorato ma aveva paura di dirlo a lei..’ bevvi un sorso di latte.
‘ah si? Boh io non so niente.’ Si alzò ‘vi aspetto in auto, sbrigatevi!’ uscì e andò in auto.
Ero veramente curiosa di sapere chi fosse questa ragazza misteriosa, sapevo che gente frequentava niall e non pensavo ci fosse una ragazza a cui ci teneva davvero molto, come scoprirlo? Uh giusto! Chiederò a liam, lui non sa mentire e se lo metto sotto pressione confesserà tutto.
Niall scese le scale (http://25.media.tumblr.com/tumblr_m7insrxzcH1rta5glo1_500.png) afferrò un pezzo di brioches e andò dritto verso la porta poi si girò mi sorrise ‘vieni?’ mi alzai e lo raggiunsi.
Arrivammo in fretta a scuola io andai dalle mie amiche e i ragazzi dai loro amici.
La campanella suonò era ora di entrare nell’infermo assoluto.
Io e niall eravamo nella stessa classe così decisi di sedermi accanto a lui, giusto per saperne di più sulla tipa che ha rubato il cuore al mio fratellone.
‘che ci fai qui?’ chiese.
‘non posso stare seduta vicino a mio fratello?’
‘ho capito, quanto ti serve? Dieci, venti euro?’
‘haha no, non voglio soldi stupido!’
‘e allora perché sei qui?’
‘minchia niall, sei noioso eh. Voglio solo stare vicino a mio fratello, stop.’ Sbuffai.
‘sei strana shadia.’
Iniziò la lezione. Come potevo farlo parlare? Mi restava solo aspettare ora di pranzo così da andare da liam a chiarire un po’ le cose.
‘comunque io non penso che papà si arrabbierebbe, sei innamorato.. non c’è nulla di male.’ Gli sorrisi.
‘ancora con sta storia? Chi ti ha permesso di leggere i miei messaggi?’
‘nessuno..però il telefono era lì e allora…’
‘allora hai fatto la ficca naso, come sempre!’
‘niall horan taci!’ urlò il professore.
‘scusi prof..’ rispose niall.
‘grazie eh, mi fai rimproverare pure dal professore!’
‘scusami..’sussurrai.
Niall mi nascondeva qualcosa, non poteva essere una semplice cotta questa.. era proprio innamorato!

 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: conorseyes__