Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MaryChan    24/06/2004    4 recensioni
Virginia Weasley riesce finalmente a trovare un lavoro adeguato dopo gli studi presso una non-nota libreria di Diagon Alley. Ella, lì, verrà a conoscenza del suo "sesto senso" attraverso la lettura di un libro di riti scintoisti. Voldemort chiede aiuto alla famiglia Malfoy per poter far risorgere l'anima di una ragazza non morta di nome Kirie, che potrà esserle utile nella conquista del mondo magico. Ma per farlo ha bisogno di un corpo di una ragazza giovane da sacrificare. Come la Weasley. Quindi Draco Malfoy dovrà sedurla e portarla al cospetto di Kirie la non morta. Tutto avverrà in un palazzo detto "Himuro" in Cina.
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: MaryChan (scusate la confusione ^_^ ma questa ff la potete trovare anche nel sito "fan fiction.it" sotto il nickname di "Elisabet89) Titolo: Sesto senso Personaggi principali: Ginny Weasley e Draco Malfoy Personaggi secondari: un po’ tutti Personaggi aggiunti: Kirie (anima di una ragazza dannata), morti e fantasmi di vario genere. Capitolo: 1/? Luogo in cui si svolge la storia: Palazzo Himuro L'INIZIO DELLA FINE: Faceva davvero molto caldo pensò Ginny Weasley mentre riavviava frettolosamente i suoi folti capelli ramati dietro la nuca . Il verde melograno del giardino, quel giorno, pendeva più vicino alla finestra dell’ingresso superiore. Ginny si avvicinò ad esso per osservarlo più distintamente, ma non si accontentò di guardarlo, voleva toccarlo! Allungò le fragili dita verso uno dei suoi bellissimi fiori per sfiorane un petalo quando all’improvviso risuonò nel salotto la voce della signora Molly Weasley –Virginia! Non voglio ripetertelo, scendi a fare colazione!- aveva un tono roco e imbronciato, quindi era meglio scendere senza proferir parola. Tutti erano già a tavola che mangiavano piattini deliziosi appena sfornati dalla signora Weasley – ecco! La principessina ci degna della sua presenza- disse la madre sarcasticamente – mamma ti prego, non farmi scenate di prima mattina – rispose lei sedendosi accanto al fratello Peter –svegliata male signorina? – chiese il padre distogliendo volutamente lo sguardo dal giornale – Niente. E’ che in questi giorni mi sento strana – - The o caffè ?- chiese Hermione rompendo il silenzio che si era creato - The!- rispose Virginia ingurgitando velocemente due fette di tost imburrato . -Ecco la posta!- disse Fred notando un piccolo e spennacchiato gufo fondarsi sul lavandino. - E’ mai possibile che quel benedetto rapace non riesca mai a centrare la tavola quando porta la posta – bofonchiò la signora Weasley recuperando tutte le lettere dalla bocca del pennuto cinguettante. -Due lettere dal ministero per Papà, tre per Ron, Harry ed Hermione dal dipartimento degli Auror e una per …Ginny cara- lo sguardo della ragazza sì illuminò quando lesse il contenuto della lettera. Inizio lettera Alla gentile attenzione della signorina Virginia Weasley, le scrivo questa lettera per comunicarle che il preside Albus Silente, visti i suoi numerosi sforzi compiuti nell’arco di questi sette anni ad Hogwarts per migliorare i suoi studi e tutti i lavori elaborati all’interno della scuola, vi vuole concedere un posto di lavoro a Diagon Alley come apprendista in una piccola libreria di magia bianca e nera. Dove potrete completare i vostri studi riguardanti i riti Cinesi e Giapponesi a cui avete fatto un’ottima ricerca, che vi ha consentito di passare l’esame del G.U.F.O. La preghiamo quindi di recarsi oggi stesso (nel pomeriggio) a Diagon Alley presso il “Ghirigoro” Cordiali saluti il preside Albus Silente e la vice-preside Fine lettera - sembrerebbe un’ offerta per un posto di lavoro- costatò Harry sorseggiando due sorsi di caffè. - Che fortuna proprio da Silente!- pronunciò Ginny festosa, era una occasione da non perdere assolutamente. - Virginia cara, non so se…- - Mamma ti prego non sono più una bambina, ormai sono cresciuta anche io- - va bene, va bene costatavo solo- -solo cosa?- chiese ella visibilmente turbata - oh…niente cara, sono molto contenta che tu abbia trovato finalmente un lavoro- rispose Molly abbracciandola teneramente. -Grazie mamma- I rintocchi ripetuti del pendolo allarmarono l’intera comitiva di ritardatari. -Oddio è tardissimo, presto prendete i vostri bagagli e dirigetevi verso la macchina- Urlò Athur Weasley. -Tu cara stai qui a controllare la casa, mentre accompagno tuo fratello ed i tuoi amici al dipartimento assieme alla mamma, ok?- disse egli rivolto a Ginny -non ti preoccupare papà! Non mi muovo da qui- lo rassicurò ella, non vedendo l’ora di poter stare finalmente un po’ da sola. Aspettando, secondo dopo secondo, l'arrivo dell'ora X.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryChan