Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DraconiaMalfoy   Capitolo: 1
«Il tuo cinismo è fastidioso», sibila lui, con voce lenta e strascicata.
Isabella si sporge verso di lui, carezzando dolcemente con lo sguardo il corpo assopito di Lucrezia, e gli ruba la sigaretta dalle dita. «Cinismo o realismo?».
Grugnendo, Draco si passa una mano fra i capelli, pettinandoli all’indietro. «Bella, perché non riesci ad essere felice, per una volta?».
Una risata sprezzante sgorga dalla gola pallida della ragazza. «Io non riesco ad essere felice, eh? E voi, invece? Entrambi avete una fede stretta attorno al dito, ma questo non vi ha reso felici», sibila, quasi con disprezzo, poi il suo sguardo si addolcisce, non appena si posa sulla figura di Lucrezia. Stesa tra di loro in posizione fetale. Sembra così pura e innocente, quasi ingenua. Solo lei sa quanto lo ama. Solo lei.
Gli occhi dell’uomo si assottigliano. «Forse… ma non averla non ha reso felice te».
«Hai ragione…», sospira Isabella, avvicinando le gambe verso il torace nudo, e cingendosi subito dopo le ginocchia con le braccia. «…ma dopotutto… cos’è veramente la felicità?».
Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: DraconiaMalfoy