Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Music is my soul    04/11/2012    23 recensioni
Amy viene da Napoli, è in treno per la Signing dei One Direction, il suo gruppo preferito.
Il treno improvvisamente si ferma, non sa più che fare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Da adesso in poi non ti lascerò più andare. -La prendo come una promessa.




12.00
 
Sono in treno. 
Non ci credo, sto per incontrare i miei idoli.
Le persone che mi fanno sorridere, che mi fanno andare avanti, che mi fanno sospirare, piangere e ridere.
Sono da sola, mia sorella non mi ha potuto accompagnare.
Alle 18.00 c'è la signing, è tutto perfetto.
Ho il cd, libro, fan book, dei regalini e anche una bottiglietta d'acqua.
Prendo le cuffie, le metto nel telefono e metto la loro nuova canzone "Little Things".
E' una canzone stupenda, mi fa sempre scendere una lacrima.
E' romanticissima.
La voce graffiante di Harry, gli occhi lucidi di Zayn, il sorriso di Louis, la chitarra di Liam e Niall... quell'angelo biondo che mi fa sospirare tutte le volte che apre bocca.
Non riesco a smettere di sorridere, di cantare e di dire all'anziana signora accanto a me che sto per incontrare i miei idoli.
-Attenta, non berla tutta l'acqua, sennò poi quando arrivi li, è finita!- Mi dice anche, facendomi sorridere.
 
16.00.
 
Mancano solo 2 ore per arrivare a Roma.
Non ce la faccio più a stare in questo treno, vengo da Napoli.
Nell'attesa, prendo il mio fan book.
Quando lo apro, c'è subito la lettera per Zayn.
La persona che stimo di più al mondo.
Tutte le Directioners hanno un preferito, ecco direi che Zayn è il mio.
Mi sono firmata cosi nella lettera " Amy, from Naples". 
Spero che questo strazio finisca presto, voglio vederli, voglio toccarli, voglio sentire che si prova.
All'improvviso il treno si ferma.
-No.. cosa sta succedendo?- Esclamo io schizzando dal seggiolino.
-Pare che si sia fermato.. ma siamo vicino Roma, non preoccuparti.- Cerca di rassicurarmi la signora.
-Nonono... non è possibile ! Io non posso rimanere bloccata qui... è il sogno della mia vita, da più di un anno, non posso rimanere qui! - Mi alzo- Permesso, permesso, PERMESSO!- Dico io passando tra le gente.
Mi dirigo dal controllore, busso freneticamente alla porticina, fino a che non mi apre.
-Signorina, c'è stato un guasto ai motori.. abbiamo chiamato i rinforzi, verranno a sistemarli fra circa due ore.-
-No non è possibile! Io fra due ore devo essere li, non è possibile ! Apra le porte di questo treno..-
-No, non posso, non è sicuro.-
-APRA LE PORTE IMMEDIATAMENTE!- Dico urlando e minacciandolo.
-Si calmi, non posso, è pericolo!-
-LO FACCIA IMMEDIATAMENTE O DICO A TUTTI CHE HA FERMATO IL TRENO PER UCCIDERCI.-
-Occhei occhei... si calmi! Scenda da quest'entrata.-
Quando le porte si aprono, immediatamente schizzo fuori e comincio a correre.
Non so dove sono, non lo so.
So solamente che è bruttissimo questo momento, forse non ci riuscirò.
Comincio a correre, più forte che posso.
Credendo che, se magari corro più forte, riesco a raggiungerli.
Dopo un po', mi perdo, non so più dove sono.
Non ci sono indicazioni ,non c'è niente.
So solamente che il posto della signing si chiama " Centro Elettronico Fnac."
Chiedo se qualcuno può portarmi, se è lontano.
Ma oramai, sono quasi le 19.30.
Forse non ci riesco.
Trovo un autobus, mi intrufolo, sono anche senza biglietto.
Prima di partire, chiedo all'autista se porta alla Fnac, lui risponde di si e chiude le porte.
Quando lo intravedo, prenoto subito la fermata e scendo.
Ricomincio a correre e vedo che le porte della Fnac sono chiuse.
In quel momento mi cade tutto il mondo adosso.
Il mio sogno era andato a farsi fottere.
Veramente.
Mi accascio sul muretto davanti all'uscita della Fnac.
Metto la testa tra le gambe e tiro su le ginocchia.
Le lacrime stanno cominciando a scendere, talmente tante che bagno tutti i miei pantaloni.
Ero cosi felice, potevo incontrare le persone che amo più della mia stessa vita, ma purtroppo non ce l'ho fatta.
Lancio il fan book per terra, a qualche centimetro da me e comincio a singhiozzare.
-Attenta con questo..- Dice una voce maschile.
La riconosco subito. 
E' la voce di Zayn, il ragazzo che amo con tutto il mio cuore.
-Zayn!- Alzo immediatamente la testa e mi alzo tremolante.
-Ah.. ciao ! Ma perchè stai piangendo?- Mi chiede allarmato, avvicinandosi a me.
-Beh.. ero in treno.. vengo da Napoli. Si è bloccato tutto, sono scesa ho iniziato a correre e sono arrivata tardi alla signing.. volevo incontrarvi, siete i miei idoli..
Lui non dice niente, mi abbraccia e basta.
Io lo stringo fortissimo.
 
-Zayn.. dobbiamo andare... dobbiamo tornare in Hotel.- Dice una voce lontana, la riconosco.. è Liam.
-Scusami.. devo andare..
-Aspetta! Questo è per te!- Gli dico porgendogli il fan book, facendogli notare la lettera per lui.
-Si.. la leggo subito.-
Lo guardo mentre cammina, mentre si allontana.
Mammamia, non posso ancora crederci, mi ha abbracciata.
Dopo questo, chiamo mia zia e mi faccio venire a prendere, mi ospita per una settimana.
Quando arrivo a casa, le racconto tutto e lei mi guarda incredula.
Dopo aver bevuto un po' di succo, vado in camera di Lucia, mia cugina, e accedo il pc.
Entro su Twitter e vedo due messaggi.
1- Da una ragazza della mia pagina, Emily.
2- Zayn Malik.
Alla vista di quel nome, credo sia un fake.. su andiamo, non è possibile !
Poi lo apro e vedo che è lui.
Il vero Zayn, quello che ho abbracciato, quello che sognavo. Il mio idolo, il ragazzo che amo.
 
"Ho letto la tua lettera, mi ha fatto venire i brividi, davvero. 
Non lo dico cosi, tanto per farti felice. Ne ho ricevute tante.. davvero tante.
Ma questa è la più speciale.
E' l'unica che mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Vorrei conoscerti, non vorrei che tu fossi solo una semplice fan.
Noi rimaniamo qui per altri 2 giorni, che ne dici di vederci qui nell'hotel? Siamo all'hotel Jessie.
Ti lascio il mio numero, cosi possiamo metterci d'accordo meglio.
Sono felice che tu mi abbia messo il tuo nick di twitter, c'ho messo tanto tempo per trovarti."
 
Ecco questo è quello che mi ha scritto lui.
Veramente, sono rimasta cosi O.O
Insomma, Zayn.. quel Zayn, mi ha detto che vuole conoscermi meglio! E' un sogno.. 
Cerco di farmi coraggio e gli rispondo.
 
"Zayn.. mi ha fatto davvero molto piacere.
Non pensavo potesse succedere.
Tu sei Zayn.. oddio.
Scusami, è tutto troppo fantastico per me, non so se puoi capirmi, probabilmente no.
Comunque va bene.. ti mando un messaggio più tardi, a dopo."
 
Mi salvo il numero nel cellulare e vado a letto.
Prima di dormire, gli mando un messaggio.
 
"Zayn, sono io..Amy.
Vediamoci domani alle 15.30 nella Hall.
Notte. xx-
 
Lui mi risponde con una semplice faccina sorridente.
 
Stento ad addormentarmi, sono successe troppe cose insieme.
Comunque, il giorno dopo, mi faccio tutta carina e mi presento in hotel.
Entro e mi metto su una poltroncina, con le gambe accavallate.
Prendo il cellulare, con l'intento di mandargli un messaggio, ma lui subito mi prende per un braccio e mi trascina nella loro camera.
Ci sono anche tutti gli altri, io inizio a piangere e tutti loro mi abbracciano, sotto lo sguardo vigile di Zayn.
Dopo una bella chiacchierata, gli altri escono. 
Rimaniamo da soli e ci sediamo uno accanto all'altra sul suo letto.
-Finalmente siamo soli.- Dice prendendomi la mano e sorridendo.
-Si..- Dico guardandolo negli occhi.
Lui non dice niente, si limita a sorridermi e ad avvicinarsi piano piano al mio viso.
Siamo a circa 2 mm di distanza.
Io elimino subito le distanze e lo bacio.
Gli do un piccolo bacio, a fior di labbra.
Lui è un po' sorpreso, ma ricambia dolcemente, trasformando quel bacio in qualcosa di unico.
Mi cinge la vita con un braccio e intreccia le sue dita con le mie.
-Sappi che non lo faccio con tutte le fan..- Dice.
-Lo spero..- Dico ridendo.
-Ma dai.. ahah! Da adesso in poi.. non ti lascerò mai più andare.- Dice abbracciandomi.
-La prendo come una promessa.-




WRITER'S CORNER.


Saaaaaaaaalve, eccomi tornata con questa Os !
Che ne dite?
Mi è venuta oggi in mente, e l'ho subito buttata giù.
Ditemi che ne pensate in una recensione, ne sarei molto felice.
Vorrei ringraziare Vane per avermi aiutata. :)
A presto :3

-Re
 
 
 
Crediti per il banner: Nightlock
   
 
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music is my soul