Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: GoodGoneGirl    04/11/2012    2 recensioni
Cit Goku.
Devo dire che mi sto iniziando a scocciare di nascondermi. Infondo io e lui ci amiamo e vogliamo stare insieme, ma non possiamo. Non possiamo? Sicuro? Forse una possibilità c'era. Forse avrebbe potuto farlo, avrebbe potuto provarci. E se Vegeta non lo avesse voluto fare? Lo avrebbe convinto. Si. Lo avrebbe fatto, ormai aveva deciso. E lo avrebbe fatto sabato sera, a casa sua. Si...
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goku, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 3. 

'Decisioni importanti - short'. 



POW Vegeta.

 

 

Fuuuush... Fuuuush...

E' un suono molto piacevole quello che fa il vento quando volo veloce. Davvero piacevole. Non dovrei essere molto lontano dalla vallata... Ah, si. Eccola.

Mamma mia.. Che caldo... Un albero!

Ah, si. All'ombra si sta davvero bene. Questa radura è il posto perfetto per pensare senza che nessuno ti rompa le scatole. Devo pensare. PENSARE.

Pensare a cosa? Per esempio, alla proposta di Kakaroth? Si...

Come ha fatto il nostro odio e la nostra rivalità a trasformarsi in “amore”? Insomma, non è una cosa comune che due persone che si odiano col passare del tempo diventiamo amanti e poi si innamorino... Vero?

Poi noi siamo due Saiyan, mio Dio! Io sono il principe e lui un semplice suddito, e tanto per iniziare questa mi sembra una ragione più che buona per non stare insieme.

Poi, io sono intelligente e lui non capisce niente. Io sono bello e lui.. Lui.. Lui un po meno. Ok.. Basta dire cazzate. A me piace Kakaroth, mi piace davvero. Però... Però cazzo. Non puoi venirmi a chiedere di lasciare e dimenticare la mia vita per stare con te. Nessuna persona con un briciolo di sale in zucca farebbe mai una proposta del genere. Cioè, io non l'avrei mai fatta...

E poi sono molto confuso anche sui sentimenti che provo per Bulma. Certo, è una bellissima donna, un genio della tecnologia e le voglio bene.. Ma non so se questo sentimento possa definirsi “amore”.. Almeno, non come quello che provo per Kakaroth. E poi ho paura. Ho paura della reazione della gente ma soprattutto di quella di Trunks. Bra è una ragazzina, piccola e pervertita. Probabilmente sarebbe anche contenta. Ma Trunks.. Il mio splendido Trunks.. Cosa potevo dirgli? Insomma.. Non è facile. Anzi, è DIFFICILISSIMO. Avere un padre felicemente sposato da un sacco di anni con una donna, per giunta principe che ti viene a dire che è bisessuale e che vuole passare il resto della vita con il suo acerrimo nemico. Insomma.. Insomma.. Ci penserò più tardi...

Io dirò si a Kakaroth. Fanculo le incertezze e le conseguenze. Penso sia la cosa migliore da fare sia per le nostre famiglie che per il nostro rapporto. Infondo, se ci vogliono davvero bene, accetteranno la nostra decisione. Forse, è la decisione che abbia mai preso in tutta la mia vita. Mio padre sarebbe sicuramente contrario a questo, ma non mi interessa. Mi rendo conto che per il Principe dei Saiyan non è la migliore delle cose essere bisessuale, però la realtà è questa.

 

Si alza in piedi, Vegeta, spolverandosi i vestiti. Guarda il sole che splende nel cielo, coprendosi gli occhi con la mano.
Poi stringe i pugni e fa un grosso respiro a occhi chiusi. Quando li riapre, sorride. Sorride felice. Spicca un balzo e vola via...







Angolo dell'autore.
Salve. Mi rendo conto che questo capitolo, se così si può definire, è molto corto. Ma volevo dare spazio solo a Vegeta e al suo pensiero.
Quelli che seguiranno saranno di lunghezza normale. Spero che vi piaccia ugualmente.
Bye
:3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GoodGoneGirl