Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: PurpleRibbon    04/11/2012    1 recensioni
Salve sono Francesca, questa storia parla di me e della mia migliore amica abitiamo nella stessa casa e abbiamo tre amici bellissimi Diana la mia amica è innamorata di Luca, io? Bhe, di nessuno per il momento, ma potrei innamorarmi e anche davvero !!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi giro e guardo affianco a me… 
Non c’era nessuno… 
Lo sapevo Diana aveva ragione, ma perché voglio sempre fare di testa mia?? Sono una cretina, e adesso chi gli è lo dice, mi ammazza se gli dico che… 
“Buongiorno amore !”
Mi giro di scatta verso la porta… 
Non ci posso credere, lui era qui non se ne era andato !! 
“Heì, credevo che te ne eri andato via !” 
“Come posso andare via, senza dirti neanche che io a te ci tengo tantissimo e da oggi in poi tu sei mia e dico mia solo mia !” 
Mi bacia, e mi appoggia un vassoio sulle gambe… 
“Amore, che cos’è questo ?” 
“La tua colazione, se non la vuoi la mangio io !” 
“Che dolce che sei, ma io tutta questa roba la mattina non la mangio !” 
“Ah, allora vado a posarla !!” 
Prende il vassoio e fa per andarsene…. 
“Ma dove vai, mi aiuti tu a mangiare tutto !!” 
“Certoo !! Le frittelle sono tutte mie !”
Si lecca il labbro superiore guardando le frittelle e strofinandosi una mano contro l’altra, sembra una bambino che non ha mai visto delle frittelle, ma c’è una cosa che non riesco a capire ed è ,come fa ad essere così dolce e sexy allo stesso tempo ?
Finiamo di mangiare… 
“Ma che giorno è oggi ??” 
“Mhm, oggi è 8 dicembre, perché ?” 
“Oddio mio, ma lo sai cosa succede l’8 ?” 
“Finisce il mondo ?” 
“No cretino, oggi si addobbano le case per Natale e si iniziano a fare i regali !!” “Ohh, ma allora abbiamo la giornata piena e sono già le 11” 
“Già, io adesso mi vado a preparare così usciamo e compriamo un po’ di regali con un po’ di stupidaggini per la casa !” 
“Si, signore !” 
Si alzata dal letto e si mette sugli attenti… 
“Ma quanto sei cretino !”
Mi alzo anche io, vado al bagno mi faccio una doccia calda, esco e mi vesto così http://weheartit.com/entry/35006250/via/matilde_paolocci al posto dei sandali delle supra….
Mi trucco e scendo giù in sala da pranzo dove trovo Justin seduto sul divano, bellissimo come sempre lui era vestito cosi…
 http://weheartit.com/entry/41998224/via/grumpyjustin
 
“Allora andiamo ?” 
“Si, ma tu dove vuoi andare vestita così, io sono geloso !” 
Si avvicina e mi bacia il collo, sorrido e gli accarezzo i capelli… 
“Daì Justin, basta !” 
“Ok, ma quando torniamo finisco !” 
“Hahahha, ok !” 
Usciamo e saliamo sulla Range Rover nera di Justin, ci dirigiamo in una delle vie più popolate di negozi in tutta Los Angeles, l’aria natalizia dei negozi mi mette sempre allegria, entriamo nel primo negozio mano nella mano… 
“Eì, Fra guarda questo potrebbe piacere molto a Diana !” 
Mi giro per vedere cosa aveva in mano… 
 “Penso che di reggi seni ne abbia tanti e penso che non gli piacerebbe come regalo per Natale un reggi seno leopardato !” 
“Uh, a te piacerebbe ??” 
“Justin ! Falla finita e vieni qua !” 
“Ok…” 
Mi raggiunge con lo sguardo da cucciolo, gli do un bacio sul labbruccio lo sento sorridere, mi afferra i fianchi e inserisce la lingua tra le mie labbra, penso che Justin sia il primo ragazzo che mi fa sentire me stessa…
La giornata passa molto velocemente, torniamo a casa carichi di buste…. 
“Allora, adesso cosa vuoi fare principessa ?” 
Si butta sul divano stanco stremato, poverino l’ho fatto correre da un negozio all’altro, con me shopping non lo farà mai più, me lo sento… 
“Stanco ??” 
“Abbastanza !” 
Mi siedo affianco a lui e accendo la tv… 
“Ma se l’albero di Natale lo facciamo domani che siamo tutti quanti insieme ?” 
“Ok, ma a proposito Diana, Sebastian e Jacopo quando sono andati via e soprattutto dove sono andati ??” 
“We we frena quante domande tutte insieme !!”
“Rispondimi !” 
Lo guardo con uno sguardo d’assasino…
“Ok ok, Diana è andata a casa di Sebastian e Jacopo è andata dai genitori !” 
“E non mi hanno salutato ?” 
“Fra, tu dormivi quando sono andati via !”
Lo guardo, aveva dei tratti perfetti dei occhi di un colore bellissimo un fisico da paura, insomma non poteva essere mio, ok scusate ancora sono sotto shock, no ci posso credere che lui è mio… 
“Uhm, ok !” 
Incrocio le braccia sul mio petto e faccio l’offesa.. 
“Heì, non dirmi che ti sei offesa, adesso” 
“Noo !” 
“Heì, non offri ?” 
“No !” 
“E daì !” 
Si avvicina e mi inizia a baciare 
“E daì !” 
Mi fa la faccia da cucciolo… 
“Ho detto no !”
“Va bene !” 
Inizia a farmi il solletico sulla pancia, faccio cadere le patatine per terra e un po’ sul divano… 
“J-ustin hahahaha o-ok basta hahahahha !!” 
“No !” 
“Hahahhahaha !” 
Mi sdraio sul divano a pancia giù ormai la mia maglia è tutta alzata fino al mio seno, Justin era sopra di me che mi fa ancora il solletico.. 
“B-asta J-ustin !!” 
“Ok, solo perché ho paura che ti senti male” 
“Hahahahaha, oddio mio guarda che mi hai fatto fare adesso pulisci tu!” 
“No, tu !”
“No, pulisci tu Justin!” 
“Vuoi altro solletico ?” 
“Nono !” 
“Bene !” 
Mi bacia, ricambio il bacio metto le mie braccia intorno al suo collo ci stacchiamo e iniziamo a parlare, dopo un po’ di chiacchiere e di risate ci addormentiamo sul divano in mezzo alle patatine con la Tv accesa…. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: PurpleRibbon