Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: zac     21/05/2007    1 recensioni
Naraku era stato sconfitto… i frammenti recuperati e la sfera finalmente intatta…
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP7

 

Intanto la battaglia infuriava tra i fratelli, senza esclusione di colpi.

Inuyasha non riusciva ad abbandonare l’idea che Kagome avesse scelto Sesshomaru, continuando così con ogni suo sforzo a colpire il fratello. Tutto era vano perché Sesshomaru era protetto da Tenseiga.

 

+++

Intanto Kagome lasciati gli altri stava camminando già da un’ora quando in lontananza sente le urla di Inuyasha. Kagome inizia a correre avvicinandosi alle voci. Arrivata la scena che le si para davanti la lascia senza parole Inuyasha e Sesshomaru stavano combattendo, ma non aveva mai visto negli occhi di Inuyasha tanto odio per il fratello.

-Inu-yasha- sussurra Kagome

Al suono di quella voce così delicata e triste Inuyasha e Sesshomaru smettono di combattere.

-Ka… Kagome- disse Inuyasha quasi senza voce

Kagome si era avvicinata a Sesshomaru per restituirgli la pelliccia e ora avanzava verso di lui con passo deciso cercando di trattenere le lacrime…

-Non so cosa ti abbia detto Sesshomaru, ma dalla reazione che hai avuto credo che tu abbia scoperto che me ne stavo andando e me ne voglio andare- disse Kagome con voce dura.

-Ka… Kagome, allora è vero, non ci volevo credere… perché… perché… PERCHE’…?! Non puoi lascarmi… Non ora…- disse Inuyasha nella disperazione.

-Credo che Kikyo sia gia venuta a farti visita…-

-E tu… tu come lo sai?…-

-…ho chiesto io a Sesshomaru di riportarla in vita…-

-Ma Kagome perché, perché hai fatto questo?-

-Come non lo sai?…-

-…-

-… è quello che hai sempre desiderato… Le avevi promesso che l’avresti seguita nella morte…-

 

INIZIO FLASHBACK

-Aspetterò il giorno in cui pecorrerai con me la via della morte…-

FINE FLASHBACK

 

-…vedi io non sopporterei la tua morte quindi ho deciso che fosse meglio per te che Kikyo tornasse tra i vivi…-

Inuyasha non capiva le parole di quella ragazza, la stessa ragazza che gli era sempre stata accanto, un tempo l’aveva odiata… si l’aveva odiata, ma ora non le era indifferente, aveva cominciato a provare affetto per lei, si era innamorato di lei, lei… lei che lo aveva accettato per quello che era, che lo faceva sorridere e stare in pace… che gli aveva promesso che sarebbe stata sempre al suo fianco, perché, perché improvvisamente parlava così? Cos’era cambiato tra loro?

-Perché hai fatto una cosa del genere? Io non te l’ho mai chiesto!- disse Inuyasha che ormai era al colmo della tristezza e della sofferenza.

-Con lei sei più felice…-

Inuyasha incredulo alle proprie orecchie continuò:-È per questo che te ne vuoi andare? Perché credi che con Kikyo sarei più felice?-

-Si… e non provare a negarlo… TU in me vedi LEI!-

-Ma Kagome non è vero io…-

-No, non parlare, non volevo che scoprissi tutto così, ora lo sai-

-Bene ora glielo hai detto, adesso vattene e lasciami la sfera!- una voce giunse alle loro spalle, solo Sesshomaru si era accorto della sua presenza, Kikyo era arrivata.

-Mi dispiace, me ne andrò, quando giungerà il momento, ma puoi scordarti la sfera, NON LA LASCERO’ MAI A TE!!!!!- gridò Kagome con tutto il fiato che aveva in corpo.

-Questo è tutto da vedere…- disse Kikyo impugnando l’arco.

-Kikyo vattene, non è il momento…- disse Inuyasha brusco

-Ma Inuyasha, questa ragazzina…-

-HO DETTO VATTENE KIKYO!!!!- gridò Inuyasha

-Per questa volta ti ascolto, ma ci rivedremo ragazzina..-

E così Kikyo se ne andò.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: zac