Anime & Manga > Skip Beat!
Segui la storia  |       
Autore: Miss Fitzy    04/11/2012    3 recensioni
Sembrava una giornata come tante. Come reagirebbe Kyouko se le si presentasse davanti Shotaro con un'assurda richiesta: tornare con lui dai suoi genitori a Kyoto? Cosa risponderà la nostra protagonista? Perchè Sho vuole tornare a Kyoto e , soprattutto, con lei? Infine : come prenderà la notizia Ren. Questa e altre risposte vi attendono in quella che è in assoluto la mia prima fan fiction. Spero vi piaccia, buona lettura!!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyoko Mogami, Ren Tsuruga, Sho Fuwa
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Yoshiki Nakamura; la mia è una storia senza fini di lucro.

Chiedo scusa per l'attesa e la brevità scandalosa del capitolo, spero che almeno vi piaccia!



 Uscì da lì dopo quasi 50 minuti.

- Ma cosa... - farfugliò Shotaro nel vederla - perchè ti sei ritinta i capelli di nero?-

Il biondo non riusciva a credere a quello che stava vedendo: Kyouko era ritornata al suo colore naturale! " Per quale motivo?"
- Si può sapere cosa ti passa per quella testa bacata? Io non ho tempo da perdere con i tuoi capricci, non potevi andarci un'altra volta dal parrucchiere?-
La ragazza protestò che i suoi non erano capricci ma che se l'aveva fatto c'era un motivo. Sho allora volle sapere di quale motivo si trattasse e lei, arrossendo visibilmente, ammise infine:
- Non voglio che i tuoi genitori pensino che io sia una poco di buono-
- Cosa?!-
- Bè.. si, insomma.. quando tu ti sei tinto i capelli ricordo che non sono stati molto contenti- "Già! All'epoca successe il finimondo: la signora si mise ad urlare dicendo che aveva un teppista per figlio e il signor Fuwa smise di parlare a Sho per una settimana"  
- Sei ridicola! Perchè mai dovrebbe importarti di quello che pensano loro! Non siete nemmeno parenti!-
A quelle parole Kyouko sentì  una quasi impercettibile fitta al cuore.
- Sì, è vero .. io non sono nessuno per loro, però considero importante l'opinione che hanno di me. Devo averli già delusi tanto quando sono scappata via con te senza dire una parola. Avranno sicuramente pensato che sono stata un'ingrata dopo tutto quello che avevano fatto per me.- disse con filo di tristezza nello sguardo.
Sho rimase a guardarla senza dire una parola e alla fine aggiunse soltanto:
- Fà come credi! Ora però andiamo, è tardi-
Poco dopo presero un taxi diretti al ryokan della famiglia Fuwa.

Lungo la strada la mente della ragazza fu affollata da molti pensieri, si sentiva sotto pressione e  inquieta all'idea delle persone che a breve avrerbbero rivisto. Si voltò verso il suo compagno e notò che probabilmente anche lui stava pensansando la stessa cosa:  se ne stava in silenzio a fissare il paesaggio che scorreva dal finestrino, una mano sotto il mento a sorreggere la testa. Per lui la cosa era ancora più gravosa, dopo tutto si trattava di suo padre!
La città scomparve ben presto dalla loro vista per far spazio alla campagna caratteristica di Kyoto, si stavano avvicinando sempre più a quei luoghi in cui entrambi avevano trascorso l'infanzia e parte dell'adolescenza. Kyouko cominciò a sentire nostalgia di quel passato che, seppur doloroso, le aveva regalato momenti di felicità.

Giunsero a destinazione a pomeriggio inoltrato, il taxi li lasciò proprio davanti all'albergo: quella costruzione caratteristica era come la ricordavano, non era cambiata di una virgola e ciò diede loro l'impressione di non essersene mai andati. Quella era però solo un'illusione, in realtà entrambi, dall'ultima volta che erano stati lì, erano ora così diversi che sarebbe stato impossibile provare le stesse emozioni di quando consideravano quel posto "casa". La differenza più evidente (oltre al fatto di essere ora personaggi dello spettacolo) era decisamente il rapporto tra loro due : prima così uniti e affiatati e adesso nemici, quasi degli sconosciuti.
" Forse non sono mai stata importante per lui, neanche allora." si ritrovò a pensare la ragazza prima di riportare la sua concentazione al presente e a ciò che aveva di fronte:
- A che ora avevi  a tua madre che saremmo arrivati?-
- Non le ho detto che sarei venuto- rispose il biondo prima di inspirare profondamente e varcare la soglia
- Cosa??- cominciava a sentirsi agitata

Lo stupore delle persone in servizio fu grande non appena videro i due, o almeno, lo fu nel vedere il ragazzo ( Kyouko non l'avevano riconosciuta).
- Santo cielo! Ma quello è il signorino Fuwa!- eslamò una donna anziana
- Chi, il figlio dei padroni? Quello che è scappato di casa?- chiese una delle nuove cameriere
- Sì è proprio lui!- confermò il portiere - e quella ragazza... non è forse Kyouko?-
- Kyouko?- rispose l'altra aguzzando la vista - Ma sì , hai ragione! Con quei capelli corti non l'avevo riconosciuta!-
- Che coraggio hanno a ripresentarsi qui dopo tutto quello che è succeso!-
- Già specialmente lei: scappare con il figlio delle persone che l'hanno accolta in casa propria- disse la più giovane dei tre che aveva saputo la storia dalle cameriere più grandi.
- Taci! Non essere impertinente. Kyouko è sempre stata una cara ragazza fintanto che è stata qui. Ha sempre lavorato sodo, dovresti prenderne l'esempio. Inizia da subito: torna a fare quello che stavi facendo, mi sembrava di averti incaricato delle pulizie del primo piano- la rimproverò quella che era la governante del ryokan, la ragazza obbedì e sparì in fretta al piano superiore.
- Non mi sarei aspettato di rivedere ancora qui quel ragazzo, quando se ne è andato non sembrava uno che avesse intenzione di tornare-  disse l'uomo riferendosi a Sho.
- Già, e probabilmente non lo avrebbe fatto se il padre non fosse stato in queste condizioni- aggiunse la donna sospirando
- Ma allora è vero che sta male... ed è così grave?-
- Sì, purtroppo. Speriamo che l'operazione vada bene!-

Intanto Sho e Kyouko erano arrivati alla reception dove stavano chiedendo dove si trovasse la signora Fuwa, chi era dietro il bancone non dovette nemmeno rispondere perchè , in quell'istante , comparve lei in persona.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Skip Beat! / Vai alla pagina dell'autore: Miss Fitzy