Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Yukicchan    04/11/2012    1 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
"Le presi la mano e cominciammo a correre come due pazze lungo le strade dell'immensa e splendida Seoul, la città dei nostri sogni fin da quando eravamo ragazzine.
Stavamo correndo finchè una macchina quasi non ci prese, cademmo a terra entrambe, per lo spavento forse.
Dall'auto scesero tre ragazzi, uno aveva i capelli biondi con una cresta azzurra, aveva un visetto da bambino, l'altro aveva i capelli con una cresta nera e l'ultimo i capelli biondi con una cresta... rosa?
Si avvicinarono preoccupati a noi."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 3 - Il buongiorno si vede dal mattino.

Youngjae POV

Mi svegliai alle 7:30, come sempre guardai fuori dalla finestra, era una bellissima giornata e dato che gli altri non si erano ancora svegliati decisi di andare a svegliarli, per primo Zelo dato che la sua camera è accanto alla mia. Abbassai lentamente la maniglia della porta ed essa si spalancò senza far alcun rumore, entrai in punta di piedi ma appena mi avvicinai al letto di Zelo mi accorsi che sotto le coperte vicino a lui c'era qualcosa, o qualcuno... Pian piano alzai le coperte e vidi... Alessia?
Dallo stupore urlai: "Cosa? Alessia?!"
Entrambi si svegliarono ed Alessia diventò rossa e nascose la sua faccia sotto la coperta "Y-Youngjae… Posso spiegarti!" Io mi affrettai ad aggiungere "Oh no tranquilli! Scusatemi, non sarei dovuto entrare. Dopo scendete per la colazione!" Così uscii di corsa dalla stanza, notai che a Zelo brillavano gli occhi quando era con quella ragazza, non lo avevo mai visto così.

Forse era innamorato, e per davvero.
 

Alessia POV

Ero così imbarazzata... Dopo che Youngjae uscì dalla stanza calò il silenzio più totale, fino a che Zelo disse, guardandomi con quei suoi dolcissimi occhi: "Perchè sei rossa…?"
Io diventai ancora più rossa e poi risposi: "S-sicuramente Youngjae fraintenderà e penserà che tra me e te ci sia stato qualcosa…"
"Oh... Non ti devi preoccupare, Youngjae sicuramente capirà..." Disse lui accennando ad un sorriso
"Emh... Ecco... volevo chiederti... Perchè mi hai permesso di dormire quì, con te?" Lui arrossì e rispose balbettando: "Eh?... Umh... Tu sei una mia ospite, quindi è mio dovere essere gentile con te."
"Ouh, ecco perchè... Bhe grazie allora! Ora sarà meglio che io vada... Ci vediamo tra poco a colazione." Dissi sorridendo, lui mi fissò imbambolato fino a che non dissi ridacchiando "Perchè mi guardi così?"
Lui arrossì e si voltò di scatto da un'altra parte, dopo un po’ rispose: "Oh scusami... Sai che hai un sorriso stupendo?" Il mio cuore iniziò di nuovo a battere velocemente. "G-Grazie." Dissi arrossendo...
Lui si alzò dal letto e io mi voltai e gli dissi: "Z-Zelo porti solo i boxer…"
"S-Scusami!" Si affrettò a mettersi dei pantaloni e poi disse: "Ecco fatto!" Mi girai nuovamente verso di lui e gli sorrisi, calò di nuovo il silenzio, ad un certo punto lui mi afferrò la mano, mentre mi guardava negli occhi, e mi tirò verso di sè.

Mi ritrovai con la testa appoggiata al suo petto, sentivo il suo cuore battere velocemente, come il mio dopotutto.
Mi sentii arrossire così cercai di nascondermi dietro le sue braccia ma lui mi afferrò per il mento e mi disse: "E’ molto difficile per me dirtelo... Ehm... Ecco... So che ci conosciamo da poco, però credo di provare qualcosa per te!"
Sentendo quelle parole il mio cuore iniziò a farmi male, poi cercai di parlare ma le parole sembravano non voler uscire dalla mia bocca, riuscii a solo a dire: "Zelo..."
Lui abbassò lo sguardo e mi disse: "Lo sapevo, io non ti interesso, vero?" Aveva frainteso ogni cosa, io non sapevo che fare, il cuore mi faceva sempre più male, così presi coraggio e avvicinai pian piano il mio viso verso il suo fino a che non lo baciai, le sue labbra erano così… morbide.
 

Diana POV

Mi svegliai, cercai di alzarmi dal letto ma qualcosa me lo impediva.
Mi girai, era Himchan, più precisamente il suo braccio che mi abbracciava. Mi guardai intorno per focalizzare meglio la situazione. “KYAAAAAAAAAAA!”
Urlai e mi alzai di scatto dal letto, al sentire delle mie urla anche Himchan si svegliò. “Chiudi quella bocca!” Mi disse e mi lanciò un cuscino che mi arrivò dritto in faccia.
“T-Tu brutto maniaco che non sei altro!!” Gli urlai contro e gli rilanciai il cuscino con il doppio della forza in confronto a quella con cui me lo aveva lanciato lui.
“Ma sei matta?!” Si alzò e mi strinse per un braccio.
“L-Lasciami, mi fai male.” Ero diventata tutta rossa in viso.
“Scusa..” E mi lasciò andare, io d’istinto corsi fuori dalla camera alla ricerca di Alessia.

 Nonostante fosse lei la più piccola tra di noi ero io quella che piangeva di continuo e andavo da lei per farmi consolare, e perché no farmi dare anche qualche consiglio.

Corsi in salotto, se si era svegliata era sicuramente là e infatti… “Alessia!!” Mi buttai fra le sue braccia.
Lei mi guardò con una faccia da una parte imbarazzata dall’altra sconvolta. “C-Che cosa è successo?” Mi chiese con una finta voce allegra, mi diede anche delle pacche sul capo.
Alzai la testa dal suo corpicino e mi guardai intorno, c’erano, oltre a noi due, tutti i membri dei B.A.P escluso Himchan. Arrossii, mi alzai e corsi di nuovo verso il corridoio e SBAAAM!

“H-Hei! Mi hai fatto male!” Ero accidentalmente andata a finire contro Himchan. “S-Scusa non volevo!” Gli dissi coprendomi il viso con le mani.

Ecco, ci mancava solo quest’altra figuraccia.


Angolo di quella pigra dell'autrice.

Heeeeeeei voi!
Oddio è da tantissimo tempo che non aggiorno chiedo, anzi chiediamo, umilmente perdono. ;^^;
Non abbiamo scusanti, siamo due baka.
Bene passiamo al capitolo, la parte di Youngjae e di Alessia è stata scritta dalla mia compare (?) mentre il resto è tutto merito della mia schifosa testolina. ;^;
Speriamo che vi sia piaciuto alla prossima. *saluta con la manina*

Yukicchan.

 


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Yukicchan